Citazione di: ralphmalph il 30 Set 2013, 17:30
con un nuovo allenatore, dunque, faremmo meglio. Anche con un De Canio qualsiasi? Pensi questo?
No.
Questo e' quello che penso: Petkovic sta evidenziando alcune lacune (una parola l'anagramma dell'altra, queste finezze solo su LN, n.d.T.).
La principale che gli imputo e' di non aver usato il precampionato per definire una strututra di base, con un modulo di base. C'e' troppa confusione.
Ora, a sua parziale discolpa, ci sono stati infortunii e squalifiche (Mauri). Alcuni giocatori non sono stati disponibili. QUindi io aspetto fino a Gennaio per decidere se le sue lacune erano solo temporanee e causate da una serie di circostanze negative, durante le quali ha comunque preso 10 punti.
Per Gennaio voglio vedere:
1) Un modulo base, altri moduli usati solo in emergenza
2) Che il modulo base valorizzi i giocatori nella loro posizione migliore (oggi e' un bazar di giocatori fuori ruolo)
3) Che utilizzi alcuni dei nuovi, o in alternativa
4) che dica che lui della campagna acquisti e' stato informato il 2 settembre via email, e che quindi fa quello che puo' con un'accozzaglia di uomini presi a caso.
Questo per tenermi sul breve, il discorso sarebbe piu' lungo.
Detto cio' come persona mi piace, e peppe pe peppe me tengo peppe mio. Se deve andare deve venire un top coach, ma sappiamo che o Lotito non li vuole o loro non vengono o tutteddue, quindi mi tengo Petkovic e tra lui e la dirigenza mi stabilisco tra il sesto e il decimo posto per i prossimi 5 anni. Il che va pure bene, basta che T&L non ci vendano altro fumo.