Basta Petkovic

Aperto da Magnopèl, 29 Set 2013, 16:58

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 30 Set 2013, 17:32
montella e mazzari sono i migliori allenatori italiani

Dopo, molto dopo, Antonio Conte...

;)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132
Citazione di: Cialtron_Heston il 30 Set 2013, 17:34
Mazzarri per me ,numero uno!

Petkovic un mistero,non ho ancora capito chi è,vedremo a fine anno.
d'accordo su mazzarri, tanto antipatico quanto bravo...su pektovic mi ero illuso, ma voglio ancora sperare

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ralphmalph il 30 Set 2013, 17:30
con un nuovo allenatore, dunque, faremmo meglio. Anche con un De Canio qualsiasi? Pensi questo?

No.

Questo e' quello che penso: Petkovic sta evidenziando alcune lacune (una parola l'anagramma dell'altra, queste finezze solo su LN, n.d.T.).
La principale che gli imputo e' di non aver usato il precampionato per definire una strututra di base, con un modulo di base. C'e' troppa confusione.
Ora, a sua parziale discolpa, ci sono stati infortunii e squalifiche (Mauri). Alcuni giocatori non sono stati disponibili. QUindi io aspetto fino a Gennaio per decidere se le sue lacune erano solo temporanee e causate da  una serie di circostanze negative, durante le quali ha comunque preso 10 punti.
Per Gennaio voglio vedere:
1) Un modulo base, altri moduli usati solo in emergenza
2) Che il modulo base valorizzi i giocatori nella loro posizione migliore (oggi e' un bazar di giocatori fuori ruolo)
3) Che utilizzi alcuni dei nuovi, o in alternativa
4) che dica che lui della campagna acquisti e' stato informato il 2 settembre via email, e che quindi fa quello che puo' con un'accozzaglia di uomini presi a caso.

Questo per tenermi sul breve, il discorso sarebbe piu' lungo.

Detto cio' come persona mi piace, e peppe pe peppe me tengo peppe mio. Se deve andare deve venire un top coach, ma sappiamo che o Lotito non li vuole o loro non vengono o tutteddue, quindi mi tengo Petkovic e tra lui e la dirigenza mi stabilisco tra il sesto e il decimo posto per i prossimi 5 anni. Il che va pure bene, basta che T&L non ci vendano altro fumo.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Magnopèl il 30 Set 2013, 17:32
Secondo me non è solo questo, cioè visto il (non) gioco farebbero fatica anche grandi campioni, ma dall'altro lato il gioco lo fanno anche i grandi campioni. Magari un Klose (versione buona condizione fisica), un Yilmaz stopperebbero bene un pallone, lo gestirebbero meglio, farebbero i movimenti giusti.
Non risolverebbe il problema, ma sarebbe un bel passo avanti rispetto a Floccari.
senz'altro, non dico di no
ieri (e ultimamente, ahimé) Sergione impresentabile

ma mi pare francamente avere diverse scusanti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132
Citazione di: Tarallo il 30 Set 2013, 17:35
No.

Questo e' quello che penso: Petkovic sta evidenziando alcune lacune (una parola l'anagramma dell'altra, queste finezze solo su LN, n.d.T.).
La principale che gli imputo e' di non aver usato il precampionato per definire una strututra di base, con un modulo di base. C'e' troppa confusione.
Ora, a sua parziale discolpa, ci sono stati infortunii e squalifiche (Mauri). Alcuni giocatori non sono stati disponibili. QUindi io aspetto fino a Gennaio per decidere se le sue lacune erano solo temporanee e causate da  una serie di circostanze negative, durante le quali ha comunque preso 10 punti.
2) Che il modulo base valorizzi i giocatori nella loro posizione migliore (oggi e' un bazar di giocatori fuori ruolo)
4) che dica che lui della campagna acquisti e' stato informato il 2 settembre via email, e che quindi fa quello che puo' con un'accozzaglia di uomini presi a caso.

Detto cio' come persona mi piace, e peppe pe peppe me tengo peppe mio. Se deve andare deve venire un top coach, ma sappiamo che o Lotito non li vuole o loro non vengono o tutteddue, quindi mi tengo Petkovic e tra lui e la dirigenza mi stabilisco tra il sesto e il decimo posto per i prossimi 5 anni. Il che va pure bene, basta che T&L non ci vendano altro fumo.
100%

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: sigurd il 30 Set 2013, 17:29
a difesa di Floccari: ma perché, ieri Yilmaz, o Klose, o Klose all'apice della carriera, o Van Basten, quale pallone avrebbe segnato di preciso?
Secondo me sottovalutate troppo il ruolo del campione all'interno del gruppo!
Il Klose, l'Yilmaz o il Van Basten di turno, non solo accrescono il livello tecnico, tattico e di finalizzazione; per come la vedo io hanno quel carisma che si portano dietro anche quelli meno dotati o quelli "scazzati".
Non a caso in questa lazio si sente troppo la mancanza di un vero leader. Quello che in una partita come ieri ti prende a calci nel sedere i compagni e li guida alla vittoria!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Set 2013, 17:34
Se giri a 30 punti, poi nel ritorno se hai trovato la quadratura possiamo dire la nostra, abbiamo parecchi giovani.
si secondo me potremo dire la nostra se permettesse ai nuovi acquisti e  ai giovani di giocare ogni tanto e di far vedere meglio il loro  valore .
certo se li mette a due minuti dalla fine è inutile che li mette, lasciasse perdere in quel caso.  :S
il problema è sempre lo stesso, nn li fa entrare .

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: ralphmalph il 30 Set 2013, 17:30
con un nuovo allenatore, dunque, faremmo meglio. Anche con un De Canio qualsiasi? Pensi questo?

Io mi aspetto un Petkovic 1.0, perchè la versione 2.0 non mi sta piacendo neanche un pò.
Mi aspetto un movimento collettivo, non reparti lunghissimi e giocatori che non si muovono in modo coordinato.
Mi aspetto un pò di coraggio, mi aspetto non per forza di vincere contro il Sassuolo (il Napoli ci ha pareggiato pochi giorni fa), ma di provare a farlo, e di trasmettere alla squadra la voglia di farlo.
Senza troppi arzigogoli strani: anche se il materiale è scarno, il materiale c'è, non sarà per gli altissimi vertici, ma ora come ora non è neanche assemblato.
Cana per Cavanda o Biglia per Ederson manco Reja in preda a deliri berselliniani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Qualcuno ha seguito gli ultimi allenamenti della Lazio?
Che dice Petko, sta a lavora sui goal presi a scatafascio?

No perché mi raccontano qui a torino di un conte furiosissimo che ha messo insieme gli errori secondo lui fatti ad ogni goal della juve preso nelle ultime partite e li ha fatti lavorare sulla fase difensiva in modo maniacale.
Li ha martellati che pare a fine allenamento si sia lasciato scappare, se commettono errori adesso, non sono normali.. :o

Cioè ma porcogiuda, n'allenatore coi controcazzi che fumano a sto livello non riusciamo proprio a trovarlo?? :x

Ps. Per Ralphmalf, si, ti rispondo al posto di Tarallo, pure de canio farebbe meglio,  pure simone inzaghi ci farebbe vedere un pò di senso in campo,  ne soni certo, perché è IMPOSSIBILE fare peggio di ieri.  :^^

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Aggiungo al mio punto 1) che se il modulo base prevede l'esclusione di Hernanes, Candreva, Pele' o Fracazzodavelletri, che faccia questa scelta coraggiosa.
Grazie.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
No.

ok
e, attenzione attenzione, sono d'accordo.
anche se io inserisco pure la variabile ambiente di formello

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132
Citazione di: asteN_A. il 30 Set 2013, 17:38

No perché mi raccontano qui a torino di un conte furiosissimo che ha messo insieme gli errori secondo lui fatti ad ogni goal della juve preso nelle ultime partite e li ha fatti lavorare sulla fase difensiva in modo maniacale.
Li ha martellati che pare a fine allenamento si sia lasciato scappare, se commettono errori adesso, non sono normali.. :o

Cioè ma porcogiuda, n'allenatore coi controcazzi che fumano a sto livello non riusciamo proprio a trovarlo?? :x

Ps. Per Ralphmalf, si, ti rispondo al posto di Tarallo, pure de canio farebbe meglio,  pure simone inzaghi ci farebbe vedere un pò di senso in campo,  ne soni certo, perché è IMPOSSIBILE fare peggio di ieri.  :^^
da quello che si vede in campo, mi sembra che esercitazioni tattiche ne facciano ben poche, poi non lo so...

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: JoseAntonio il 30 Set 2013, 17:38
Io mi aspetto un Petkovic 1.0, perchè la versione 2.0 non mi sta piacendo neanche un pò.
Mi aspetto un movimento collettivo, non reparti lunghissimi e giocatori che non si muovono in modo coordinato.
Mi aspetto un pò di coraggio, mi aspetto non per forza di vincere contro il Sassuolo (il Napoli ci ha pareggiato pochi giorni fa), ma di provare a farlo, e di trasmettere alla squadra la voglia di farlo.
Senza troppi arzigogoli strani: anche se il materiale è scarno, il materiale c'è, non sarà per gli altissimi vertici, ma ora come ora non è neanche assemblato.
Cana per Cavanda o Biglia per Ederson manco Reja in preda a deliri berselliniani.

Lo scorso anno, con tutti i titolari, fino a dicembre abbiamo visto un'ottima squadra, con tutto quello che dici tu e la mentalità vincente che a me, irriducibile antirejano, me sembrava spuntato il sole.
Poi è iniziata la moria delle vacche. Sia a gennaio che quest'estate non è stato posto alcun correttivo, è tornata la moria e ci ritroviamo come a dicembre dello scorso anno.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.317
Citazione di: bizio67 il 30 Set 2013, 17:43
da quello che si vede in campo, mi sembra che esercitazioni tattiche ne facciano ben poche, poi non lo so...

Non è facile cambiando 2-3 elementi per reparto a partita... fuori ruolo e senza affiatamento.
E comunque le riserve son riserve perché inferiori ai titolari, che secondo me sono Konko-Biava-Novaretti-Radu, ma tutta la vita.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: asteN_A. il 30 Set 2013, 17:38

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132
Citazione di: Charlot il 30 Set 2013, 17:49
Non è facile cambiando 2-3 elementi per reparto a partita... fuori ruolo e senza affiatamento.
E comunque le riserve son riserve perché inferiori ai titolari, che secondo me sono Konko-Biava-Novaretti-Radu, ma tutta la vita.
si ma una squadra dovrebbe avere un modulo di base da applicare sempre, poi di certo gli interpreti fanno la differenza...questo modulo ad oggi ancora non si è visto, soprattutto ieri ad un certo punto non ci si capiva più nulla in campo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Marchetti Konko Ciani/Cana/Novaretti Radu sono un'ottima difesa.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
...

Cioè o un top allenatore o Petkovic?
Cioè manco un Guidolin pensi che darebbe una riassestata a sta squadra?

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Set 2013, 17:54
Marchetti Konko Ciani/Cana/Novaretti Radu sono un'ottima difesa.

Konko e Radu, per me fortissimi, passano più tempo in infermeria che a formello. Da tre stagioni. Sarebbe ora che si pensi a dei titolari alla loro altezza.
Cosa hai visto finora per definire ottimo Novaretti è un mistero

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

Questa è sicuramente un attenuante, ma sugli schemi, ci lavorano tutti tutti, anche se poi spesso li provano solo i titolari fino alla morte.
Sta di fatto che nulla viene lasciato al caso.
Noi stiamo ancora come quelli che, esco io esci tu e pijamo il goal, tiro io tira tu, no dalla a Candreva che tira lui alle stelle...

Esigo un idea di gioco. Ergo, basta co petkovic che sono 10 mesi di autogestione.

Non ricordo chi ha scritto meglio reja tutta la vita, almeno sapevi che partivi col catenaccio per far un golletto in contropiede.
Io adesso manco capisco che vogliamo fare in campo...

Discussione precedente - Discussione successiva