Bayer Laverkusen - Lazio: i commenti.

Aperto da Daniela, 26 Ago 2015, 22:39

Discussione precedente - Discussione successiva

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: FatDanny il 27 Ago 2015, 16:25
Fino all'errore di De Vrij non è così.

Anche su questo sono d'accordo. Ma le sensazioni non erano super positive

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: 9 gennaio il 27 Ago 2015, 17:47
Anche su questo sono d'accordo. Ma le sensazioni non erano super positive
Capita l antifona da subito , il crollo c è stato col rosso.
2-0 in 11 contro 11 fino alla fine te la giochi.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Ma il dubbio, non dico la certezza ma il dubbio, che i nostri siano delle mezze pippe vi è venuto?
Il dubbio, non la certezza, eh.
Che l'anno scorso siamo finiti terzi perché i pianeti si sono allineati, che in fondo le sfide decisive sono state perse...

Io ieri ho visto una squadra che faceva un altro sport, è deprimente. Quasi deprimente come i "non siamo pronti". So' 7 anni che aspettiamo e non siamo ancora pronti, bah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
Io so solo che la birra Heineken che sorseggiavo ieri sera alle 20,45 con gusto in quanto sentivo che lo sponsor mi riguardava... :beer:

... oggi ha un sapore totalmente diverso ...

Domanda domandina...  signor presidente :

Quando potremo sorseggiare una Heineken con la certezza che non ci vada di traverso ?   :beer:

:band9: :band9: :band9: :band9: :band9: :band9: :band9: :band9: :band9: :band9:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: reds1984 il 27 Ago 2015, 18:15
Ma il dubbio, non dico la certezza ma il dubbio, che i nostri siano delle mezze pippe vi è venuto?
Che l'anno scorso siamo finiti terzi perché i pianeti si sono allineati, che in fondo le sfide decisive sono state perse...

Io ieri ho visto una squadra che faceva un altro sport, è deprimente. Quasi deprimente come i "non siamo pronti". So' 7 anni che aspettiamo e non siamo ancora pronti, bah

Ad Empoli e Cesena giocammo allo stesso modo.
In altri momenti (molti fortunatamente) abbiamo giocato benissimo.
Mezze pippe è esagerato, oltre alle qualità tecniche personali hanno mostrato anche un ottimo gioco di squadra, per quasi tutto il campionato, per quello siamo arrivati terzi.
Ieri sera hanno toppato, purtroppo, la partita decisiva, i migliori (top player viste le offerte ed i nostri commenti).
Incontri una squadra tosta in Europa ed esci, succede, ma definirli mezze pippe è errato. imho

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Mo' che affrontano la roma vediamo quanto so' fenomeni 'sti tedeschi

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: reds1984 il 27 Ago 2015, 18:34

Che gusto ce provi a scrive 'ste cose....io boh.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Non c'è gusto, ma una semplice constatazione. Vediamo se sono il nuovo Bayern, perché qui s'è detto che sono una squadra fortissimi, fatta di gente fantastici.
Io sostengo che siamo noi ad essere complessivamente delle pippe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: reds1984 il 27 Ago 2015, 18:34

Giuro che l'ho pensato e mi sono trattenuto dallo scriverlo. Almeno adesso che hai fatto outing, se ci menano ci menano a tutti e due. Mal comune mezzo gaudio.  :=))

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: reds1984 il 27 Ago 2015, 18:39
Non c'è gusto, ma una semplice constatazione. Vediamo se sono il nuovo Bayern, perché qui s'è detto che sono una squadra fortissimi, fatta di gente fantastici.

Secondo me se il culo non le assiste, le merde alla Bayer Arena verranno prese a pallate come noi ieri

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Ecco io non credo all'allineamento dei pianeti. Non in un'intera stagione.
Lo posso credere in una partita, in alcune, persino in un intero torneo a eliminazione diretta. La Grecia ha vinto un europeo. Non in un torneo a girone unico a 20 squadre. No, non ci credo.
Invece mi sembra che anche l'anno scorso abbiamo difettato in personalità. Contro l'inter all'andata e nei due derby mi è sembrato che ci mancasse proprio questo.
dirò di più: siamo arrivati terzi e non secondi proprio per questo, al netto degli errori arbitrali che spiegano qualcosa, ma mai tutto (l'anno scorso è stato il record negativo di punti per il secondo posto; quindi se facevi una stagione da secondo posto standard te lo prendevi con la pipa in bocca).

Quando sul 2-0  ti fai recuperare in quei modi ti manca la personalità, non la tecnica.
Quando ti tremano le gambe perché senti "l'impresa", manca la personalità, non la tecnica.

E per quella, come dice giustamente cartesio, serve più lavorare che spendere.
Ovviamente non prendere sta cosa come fosse una verità biblica. E' chiaro che il terzino ci è utile, è chiaro che un'alternativa in attacco ci sarebbe stata utile.
Ma per me non sarebbero stati decisivi, essenziali.
Mentre per giocare la CL o vincere un trofeo la personalità è essenziale.

Diteje quello che ve pare a Cana, ma il 26 maggio non ha sbagliato non dico una posizione, ma manco un passo. E di certo non perché è più forte di De Vrij.

Devono crescere. Gli acquisti aiutano, ma il centro a mio avviso è la crescita (individuale e del gruppo, mister incluso ovviamente, visto che anche lui va considerato uno agli esordi a certi livelli).
Lo so che la pazienza è un'arte difficile (per me poi al limite dell'impossibile...) ma non è mai stata necessaria come oggi.

Dieci anni fa ce voleva pazienza perché l'alternativa era il vuoto. Oggi perché ci sono le fondamenta e devi fare in modo che le mura vengano solide. Tutt'altra cosa, tutt'altra prospettiva.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Io non credo che la personalità la acquisisci giocando. Acquisisci al massimo una certa abitudine... Ma la personalità o ce l'hai o non ce l'hai. E DV e FA non ce l'hanno. Io li adoro, per carità, ma sono grandi nelle belle giornate. Nella tempesta vanno nel panico come nel resto della ciurma

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276

scusa ma un tifoso della fiorentina che avrebbe dovuto pensare dei suoi giocatori, dopo che li abbiamo legnati a/r hotel incluso?
io non mi pongo ancora il dubbio che siano delle pippe perché il livello medio tenuto la scorsa stagione non è stato da pippe. vediamo quello che succederà in questa stagione, ma non riesco a pensare che siano delle pippe, semplicemente perché molti in carriera non lo sono mai stati: Parolo, Basta, Candreva, Marchetti, Klose, Biglia hanno sempre tenuto un rendimento costante molto buono nella loro carriera. quello che pesa molto è l'attitudine a giocare queste partite(e alcune partite chiave della scorsa stagione, come giustamente dice Fat Danny), e sfortunatamente ieri ce n'era poca

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: reds1984 il 27 Ago 2015, 18:49
Io non credo che la personalità la acquisisci giocando. Acquisisci al massimo una certa abitudine... Ma la personalità o ce l'hai o non ce l'hai. E DV e FA non ce l'hanno. Io li adoro, per carità, ma sono grandi nelle belle giornate. Nella tempesta vanno nel panico come nel resto della ciurma

secondo me trai conclusioni un tantinello azzardate e affrettate

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Monsieur Opale il 27 Ago 2015, 18:57
secondo me trai conclusioni un tantinello azzardate e affrettate
un tantinello? Fatelo sfogà...siamo na squadra de pippe e lo scorso anno è stato culo...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: FatDanny il 27 Ago 2015, 18:44
Ecco io non credo all'allineamento dei pianeti. Non in un'intera stagione.
Lo posso credere in una partita, in alcune, persino in un intero torneo a eliminazione diretta. La Grecia ha vinto un europeo. Non in un torneo a girone unico a 20 squadre. No, non ci credo.
Invece mi sembra che anche l'anno scorso abbiamo difettato in personalità. Contro l'inter all'andata e nei due derby mi è sembrato che ci mancasse proprio questo.
dirò di più: siamo arrivati terzi e non secondi proprio per questo, al netto degli errori arbitrali che spiegano qualcosa, ma mai tutto (l'anno scorso è stato il record negativo di punti per il secondo posto; quindi se facevi una stagione da secondo posto standard te lo prendevi con la pipa in bocca).

Quando sul 2-0  ti fai recuperare in quei modi ti manca la personalità, non la tecnica.
Quando ti tremano le gambe perché senti "l'impresa", manca la personalità, non la tecnica.

E per quella, come dice giustamente cartesio, serve più lavorare che spendere.
Ovviamente non prendere sta cosa come fosse una verità biblica. E' chiaro che il terzino ci è utile, è chiaro che un'alternativa in attacco ci sarebbe stata utile.
Ma per me non sarebbero stati decisivi, essenziali.
Mentre per giocare la CL o vincere un trofeo la personalità è essenziale.

Diteje quello che ve pare a Cana, ma il 26 maggio non ha sbagliato non dico una posizione, ma manco un passo. E di certo non perché è più forte di De Vrij.

Devono crescere. Gli acquisti aiutano, ma il centro a mio avviso è la crescita (individuale e del gruppo, mister incluso ovviamente, visto che anche lui va considerato uno agli esordi a certi livelli).
Lo so che la pazienza è un'arte difficile (per me poi al limite dell'impossibile...) ma non è mai stata necessaria come oggi.

Dieci anni fa ce voleva pazienza perché l'alternativa era il vuoto. Oggi perché ci sono le fondamenta e devi fare in modo che le mura vengano solide. Tutt'altra cosa, tutt'altra prospettiva.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
nonostante qualcuno si incazzi, beccateve sta citazione:
La pazienza è ciò che nell'uomo più somiglia al procedimento che la natura usa nelle sue creazioni.
Honoré de Balzac, Le illusioni perdute, 1843

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: dani2110 il 27 Ago 2015, 18:59
un tantinello? Fatelo sfogà...siamo na squadra de pippe e lo scorso anno è stato culo...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Dici che ce l'hanno questa straordinaria personalità? Questa capacità di trascinare i compagni, di rincuorarli nei momenti difficili, di indicare la strada?
Si o no, Dani, facce sape', invece di commentare gli altri utenti commenta la Lazio. Altrimenti sei utile come Felipe ieri.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410
Raramente ho visto giocatori di 22/23 anni avere una personalità tale da trascinare la squadra.
magari ce la potevano avere Biglia, Klose, Marchetti che ieri non c'erano purtroppo.
Cercare di puntare il dito su DV e FA perché "non hanno la capacità di indicare la strada" alla loro età mi sembra abbastanza fuori luogo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: reds1984 il 27 Ago 2015, 18:39

Non credo sia stato detto che siano fortissimi ma che sono più esperti e più pronti di noi per questo tipo di appuntamenti e che nel doppio impegno hanno meritato più di noi, in un girone CL avresti avuto 3 pt te e 3pt loro per dire. Purtroppo aveva ragione Leno, era una sfida paradossalmente da coefficiente ottavo CL.
Vedremo, per me sono più esperti anche del riomma.

Discussione precedente - Discussione successiva