Bayer Laverkusen - Lazio: i commenti.

Aperto da Daniela, 26 Ago 2015, 22:39

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: aventiniano il 26 Ago 2015, 22:47
... che oggi aveva 30.000 spettatori?

A un certo momento é stato inquadrato il tabellone che indicava 22.800 spettatori.
Mi sembra di aver visto così.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.338
Citazione di: superaquila il 26 Ago 2015, 22:45
10 ai giocatori , 2 a Pioli

10??? a me in molti sono sembrati insufficienti...  Pioli ha le sue colpe, ma in parte lo giustifico per le gravi assenze, Biglia soprattutto.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
dovremmo dirlo: complimenti al Leverkusen

hanno meritato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Mamma mamma i primi 5 treat dell'hompepage so da depressione totale,  suicidio collettivo!
Io dico semplicemente che i tedeschi sono stati più forti complessivamente ed hanno meritato.
Sinceramente non vedo troppe colpe in Pioli, stasera hanno steccato i vari Felipe, De Vrij, Maurizio. Giocatori non da champion come Lulic e Onazi hanno mostrato i loro limiti. Mancavano 3 titolari.
Il mercato è stato quello che è stato ma non si fanno le nozze con i fichi secchi.
A fare questo preliminare ci dovevano essere altri!
Io però resto positivo, Candreva e quello che ha detto a fine partita mi conforta tanto.
Ripartire e godiamoci sta stagione.
Forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: italicbold il 26 Ago 2015, 22:46
La partita della Lazio é stata preparata bene.
Stavamo portando lo 0 a 0 fino all'intervallo senza particolari patemi.
Anzi, anche noi abbiamo creato pericoli.
Poi DeVrji fa la più grossa cappellata della sua carriera, essendo un giocatore della Lazio non ci dice bene e il rinvio di Onazi finisce sullo stinco di un giocatore del Bayer e quindi diventa un assist perfetto per il turco che segna.
A quel punto ci siamo disuniti.
Troppo disuniti.
Abbiamo perso ogni sicurezza e, nel secondo tempo, non siamo arrivati mai al tiro.
Dopo aver sottolineato l'errore di De Vrji questa é una responsabilità del Mister.

ps. A margine avrei voluto giocare le due partite a arbitri invertiti.
Non ho letto il resto. Spero tu abbia scherzato!

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
i tedeschi hanno fatto cio' che avevano promesso,  il loro allenatore aveva detto che il risultato dell'andata non contava perche' sarebbero passati loro.
pioli ha sbagliato tutto .
i giocatori sono scesi in campo con la ca.cca addosso.
piu' di un giudizio andrebbe riconsiderato, qualche giocatore e' sopravvalutato, sia tra quelli ritenuti campioni che tra quelli ritenuti normali.
mauricio vale cana novaretti o ciani , non di piu'.
radu e' finito. finito. 5 anni di contratto.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.688
Citazione di: Monsieur Opale il 26 Ago 2015, 22:48
in difesa c'è da migliorare, io spenderei i soldi li, sul terzino sx
uno che spinge e difende, buttiamo tutto il budget li

La difesa non è da migliorare, la verità è che non sappiamo giocare a 3. Pioli può provarci quanto vuole ma non sappiamo giocarci.

Stasera dovevi giocartela con la difesa a 4 e Cataldi in mezzo.

Ah, io Lulic non voglio più vederlo neanche in cartolina, scarso come pochi.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
La colpa in primis è di Lotito...lo sapevano anche i morti che senza punta e terzino SX non andavamo lontano. Oggi non salivamo MAI...questo è quello chr succede se compri solo parametri 0 o giovani di belle speranze ma inesperti.

Poi Pioli. Ma io dico... Ma limortaccitua, il 4-3-3 (e il 4-2-3-1) ti ha portato ai preliminari e alla partita più importante della tua carriera giochi con la difesa a 3? Ti metti a 90 schierando un centrocampo che non può costruire e sperare che la sorte ti aiuti? Delusissimo da lui,la sconfitta di oggi è al 90% sua. Era ovvio che avremmo preso goal e che una volta preso non saremmo stati in grado di ripartire... Un cc Onazi Cataldi Parolo gli faceva schifo.

Inviato dal mio Nexus 6

Dirti sanchez

*
Lazionetter newbie
* 20
Più forti loro,tatticamente tecnicamente è fisicamente. Poco da dire, non siamo all altezza di queste partite. Ah Pioli per favore...la difesa a tre MAI PIÙ.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: italicbold il 26 Ago 2015, 22:51
A un certo momento é stato inquadrato il tabellone che indicava 22.800 spettatori.

28.200

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.031
Citazione di: Monsieur Opale il 26 Ago 2015, 22:44
vabbe', comunque, aldilà di tutto, pure tutti gli episodi contro:
rigore negato e sarebbe stato 0-1, poi quando si doveva cercare un solo fottuto goal siamo rimasti in 10 per una espulsione ridicola (all'andata a loro li hanno graziati più volte su falli molto più seri)

poi devo dire che i nostri ragazzi, a volte, dovrebbero prendere esempio dall'ultimo goal del Bayern, solo davanti al portiere e passa al compagno meglio piazzato, Significa pensare come collettivo enon come singolo

Noi sotto sto punto di vista ancora non ci siamo...spesso si ignora il compagno per soluzioni improbabili.

E comunque FORZA LAZIO, la CL è roba  dove non puoi sbagliare e non puoi regalare due come Biglia e Klose

Aoh io sto rigore (mano?) non l'ho visto. Sconfitta meritata, per me ci sono poche spiegazioni. Il campo, questa sera, ha detto che il Bayer ha vinto. Se domani la rigiochi con Biglia o Klose in campo magari vinciamo noi eh.

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Si sperava nella botta di culo per poi acquistare (chissà chi poi) un paio di top player. E' andata male perchè a certi livelli l'improvvisazione è mortale. Come già scritto si è lavorato sul mercato come un Bologna o un Chievo. Mi girano le palle solo per questo. Per il resto ci serva da lezione per il futuro.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Mamma mamma i primi 5 treat dell'hompepage so da depressione totale,  suicidio collettivo!
Io dico semplicemente che i tedeschi sono stati più forti complessivamente ed hanno meritato.
Sinceramente non vedo troppe colpe in Pioli, stasera hanno steccato i vari Felipe, De Vrij, Maurizio. Giocatori non da champion come Lulic e Onazi hanno mostrato i loro limiti. Mancavano 3 titolari.
Il mercato è stato quello che è stato ma non si fanno le nozze con i fichi secchi.
A fare questo preliminare ci dovevano essere altri!
Io però resto positivo, Candreva e quello che ha detto a fine partita mi conforta tanto.
Ripartire e godiamoci sta stagione.
Forza Lazio!
I giocatori possono steccare se sono messi male in campo, non ce la prendiamo con i giocatori please!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Piccola pensiero per chi snobba l'Europa league. Allo stato attuale delle cose, solo con una stagione quasi perfetta abbiamo la possibilità di arrivare in semifinale. Sono più di dieci anni che le squadre italiane prendono schiaffi a destra e sinistra, forse sarebbe il caso di abbassare un attimo le penne, e stringerci intorno alla squadra, cercando di fare un po' più dei venticinquemila di media alle partite in casa (quando va bene).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Meglio scrivere domani.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: italicbold il 26 Ago 2015, 22:51

è un problema di stadio

all'estero hanno stadi per il calcio
con tifosi che ringhiano sul collo degli avversari e dell'arbitro

22.000 così si sentono più che 45.000 all'olimpico

Idler

*
Lazionetter
* 272
Adesso voglio sentire tutti quelli che ritenevano la Lazio più forte.
Avete capito qual'è il livello del calcio da Champions League? Tah e Papadopoulos che qui dentro ho sentito giudicare scarsi (e sono i loro centrali di riserva) li avete visti? Non è una questione di condizione, non c'entra niente il fatto che la serie A parte dopo e tutte le altre scusanti, questi sono più forti. Punto.

Le dichiarazioni pre-match sicure e nette di questa settimana non erano dettate dalla paura, sanno di essere forti e sanno di poter battere chiunque. Anche l'Atletico Madrid c'ha preso la sveglia a Leverkusen, non è un caso. Hanno un altro tipo di mentalità, non so se avete visto il primo piano di Candreva costantemente impaurito e quello invece dei tedeschi col veleno negli occhi.

Detto questo chi da le colpe a Pioli sbaglia e capisce poco di calcio. Se te la giocavi a viso aperto ne avremmo presi 7, visto che se anche il nostro miglior giocatore in assoluto, De Vrij, gioca male, c'è poco da fare.

Ah, il Leverkusen non ha fatto spese milionarie, non ha comprato 30 milioni di giocatore, eppure..

Discussione precedente - Discussione successiva