Adesso voglio sentire tutti quelli che ritenevano la Lazio più forte.
Avete capito qual'è il livello del calcio da Champions League? Tah e Papadopoulos che qui dentro ho sentito giudicare scarsi (e sono i loro centrali di riserva) li avete visti? Non è una questione di condizione, non c'entra niente il fatto che la serie A parte dopo e tutte le altre scusanti, questi sono più forti. Punto.
Le dichiarazioni pre-match sicure e nette di questa settimana non erano dettate dalla paura, sanno di essere forti e sanno di poter battere chiunque. Anche l'Atletico Madrid c'ha preso la sveglia a Leverkusen, non è un caso. Hanno un altro tipo di mentalità, non so se avete visto il primo piano di Candreva costantemente impaurito e quello invece dei tedeschi col veleno negli occhi.
Detto questo chi da le colpe a Pioli sbaglia e capisce poco di calcio. Se te la giocavi a viso aperto ne avremmo presi 7, visto che se anche il nostro miglior giocatore in assoluto, De Vrij, gioca male, c'è poco da fare.
Ah, il Leverkusen non ha fatto spese milionarie, non ha comprato 30 milioni di giocatore, eppure..