Bayer Laverkusen - Lazio: i commenti.

Aperto da Daniela, 26 Ago 2015, 22:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
la sto rivedendo per la seconda volta...abbiamo tirato in porta due volte !!!
altro che non superiori
sempre secondi sulla palla
stanno vincendo 2-0 e spingono sempre
noi non riusciamo a imbastire un azione che sia degna di nota.
mi dispiace per quei 2000 temerari che sono andati in germania per vedere una vergogna del genere.

Alese

*
Lazionetter
* 659
Ripeto: forse è ora che qualcuno in società si faccia da parte, cosi' almeno la NUOVA ERA puo darsi che la iniziamo davvero, stavolta.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: Gioxx il 27 Ago 2015, 01:57
la sto rivedendo per la seconda volta...abbiamo tirato in porta due volte !!!
altro che non superiori
sempre secondi sulla palla
stanno vincendo 2-0 e spingono sempre
noi non riusciamo a imbastire un azione che sia degna di nota.
mi dispiace per quei 2000 temerari che sono andati in germania per vedere una vergogna del genere.
complimenti per il coraggio di rivedere la partita,per il resto la differenza tra noi e loro è simile a quella tra noi e il lanciano,ma molti non vogliono capirlo

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.176
Ma che ti vuoi commentare, avrò iniziato dieci post e poi li ho cancellati, sto sotto a un treno. Sono distrutto.
Ma domani è un altro giorno.
E domenica spacchiamo il culo ai pandorini.
E forza LAZIO per D..

Comunque stasera non mi è piaciuto nulla: forma fisica, atteggiamento, scelte tecniche e nel modulo. Niente.
L'occasione che ci capita una volta ogni sette anni, buttata nel cesso come carta igienica sporca.
Precampionato grottesco, preparazione che...boh?!
TRE Finali in quattro mesi, quattro partite, tre sconfitte e una vittoria (inutile), 2 gol fatti e 7 subiti.
Pioli si desse una svegliata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
qualcuno deve spiegarmi una cosa:perchè asfaltiamo sistematicamente tutte le squadre inferiori a noi e non facciamo mai risultato con quelle superiori?
mi spiego,l'udinese ha vinto in casa della juve ,noi non ci riusciamo nemmeno se giochiamo 30 volte.
però noi l'udinese probabilmente la battiamo.
non parlatemi solo della vittoria a napoli,nella maggior parte dei casi perdiamo

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Stasera è stata tragica, un massacro, una disfatta vera e propria.
Sembrava giocassimo contro una squadra di livello superiore, tipo Barcellona o Real. Nella ripresa per buoni venti minuti non abbiamo superato metà campo. La peggior Lazio di Pioli l'abbiamo vista nella partita più importante. Una Lazio impaurita, impotente, scarica e senza orgoglio, schierata in campo con un modulo assurdo, senza senso alcuno. Pioli è stato l'artefice di quel bellissimo terzo posto ed ora è il maggior responsabile di questa disfatta.
La società non ci ha mai creduto, nessun colpo di mercato, nessun giocatore inserito tra i titolari. Ed a me quelli arrivati piacciono. Forse tra 8 anni rifaremo un preliminare, commettendo gli stessi errori. La nuova era è identica alla vecchia, una montagna russa eterna dove sali solo dopo esser sceso, a volte col cuore in gola.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.837
Poco da dire, se non peccato. I tedeschi sono stati superiori e passano meritatamente. Dico peccato perché si poteva passare visto che loro dietro erano davvero in difficoltá.
Pioli, purtroppo, conferma che se la partita non si mette bene non é in grado di cambiarla.
Per me, poi, la stagione é stata preparata male sin dall'inizio, inclusi gli acquisti fatti in ritardo. Oggi nessuno era in campo e due erano addirittura in tribuna (se Hoedt é peggio di Mauricio, stiamo freschi ... ).
Prendiamo atto che in questa estate avevamo due appuntamenti importanti e, in sostanza, abbiamo preso due sonorissime sveglie. Magari serve in futuro, per fare meglio.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: todomodo il 27 Ago 2015, 00:45
Mi permetto di scrivere due parole anch'io, che leggo sempre tanto e scrivo sempre pochissimo.
Lo faccio, credo, andando un po' controcorrente (non ho letto tutto, ma da quel che ho letto e dalla quantità di topic lucchettati una mezza idea me la son fatta).

Io stasera sto col petto gonfio. Siamo arrivati a giocarci una partita fondamentale con delle assenze pesantissime, e fino allo scellerato errore di fine primo tempo abbiamo giocato su buoni ritmi, correndo qualche rischio e dando al Bayer un paio di sudori freddi (compresa un'azione da manuale che avrebbe portato a un rigore sacrosanto). Da lì in poi tutto quello che poteva andare male è andato peggio. Prendiamo il due a zero all'avvio di ripresa. Tempo di riordinare le idee e tastare il terreno dell'imbucata un paio di volte e rimaniamo (ingiustamente) in dieci. Poi lì è andata com'era inevitabile: quando devi sempre rischiare la giocata, alla fine il terzo te lo fanno.

Avrei voluto vedere di meglio? Sì, indubbiamente. Ma ho visto una squadra che s'è dannata l'anima e ha fatto il suo, contro un avversario più forte. E io sono orgoglioso. Sarò scemo, ma sono orgoglioso. Così come sono orgoglioso di un Pioli che va davanti ai microfoni e parla chiaro, senza nascondersi, a dire che gli altri sono stati più bravi e c'è ancora tanto da fare, anziché improvvisarsi violinista. Di un Parolo che fa altrettanto e dice parole sensatissime, con gli occhi lucidi ma col sorriso sulle labbra.

Forza Lazio. Stasera più che mai.
Sottoscrivo e ti ringrazio per la boccata d'aria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: todomodo il 27 Ago 2015, 00:45
Mi permetto di scrivere due parole anch'io, che leggo sempre tanto e scrivo sempre pochissimo.

......

Forza Lazio. Stasera più che mai.

Ogni tanto leggo proclami spavaldi, che spariscono quando arriva uno di quei momenti che nello sport si verificano così spesso. Una brutta sconfitta, un periodo di scarsa forma di un giocatore importante, qualche scelta sbagliata dell'allenatore o della dirigenza.

Preferisco di molto discorsi pacati come quello di Todomodo, che tiene i piedi per terra e tifa nel modo più semplice e bello: con affetto e comprensione per chi scende in campo.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Poco da dire, se non peccato. I tedeschi sono stati superiori e passano meritatamente. Dico peccato perché si poteva passare visto che loro dietro erano davvero in difficoltá.
Pioli, purtroppo, conferma che se la partita non si mette bene non é in grado di cambiarla.
Per me, poi, la stagione é stata preparata male sin dall'inizio, inclusi gli acquisti fatti in ritardo. Oggi nessuno era in campo e due erano addirittura in tribuna (se Hoedt é peggio di Mauricio, stiamo freschi ... ).
Prendiamo atto che in questa estate avevamo due appuntamenti importanti e, in sostanza, abbiamo preso due sonorissime sveglie. Magari serve in futuro, per fare meglio.

in futuro ... si ..

Dimensione Lazio , non capisco tutta questa sorpresa , con una preparazione del genere ed un mercato gestito alla carlona come al solito che vi aspettavate , giustissimo così , non si merita un cazzo questa società e tantomeno i giocatori , molli , incapaci di reagire e senza fuoco negli occhi , sconfitta ridicolizzante strameritata .

Mi dispiace per 2000 ragazzi che hanno tifato come matti e per Onazi .

Poi  avevo capito l'andazzo quando sul topic calciomercato si discuteva su i 40 MLN per tipo 4 pagina ahhaah .

Cmq delusissimo da FA , veramente poca roba , un Rosina qualunque , ma sopratutto dal nostro allenatore ..

Forza Lazio sempre

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Valon92 il 26 Ago 2015, 23:12
Non lasciamo solo questa squadra. E non creiamo l'alibi della società il 26 agosto.

Grazie.
L'alibi società lo ha creato la società stessa non intervenendo degnamente sul mercato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: seagull il 26 Ago 2015, 23:08
L'ho vista con BT Sport in Inghilterra e le riprese non hanno mostrato alcun fallo di mano. Ho visto il difensore che tirava la maglia di Keita e riporto che il commentatore inglese lo ha sgridato per non lasciarsi andare....sono d'accordo che se rigore ci fosse stato, ce lo dovevano dare, ma ciò,  secondo me, non cambia il metro della partita che noi abbiamo meritato di perdere per un'ottuso difensivismo che non ci appartiene.

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/championsleague/champions-la-moviola-di-bayer-lazio_1074699-201502a.shtml

non trovo il video, ma fra poco immagino sarà disponibile, si vede il mani netto, era rigore

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

Poi allunga la mano per STOPPARE il CROSS di keità per il solo soletto Candreva.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Ci eravamo illusi che la Lazio potesse essere l'altra Juve del calcio italiano. Ovvero una squadra che è all'altezza della CL e tiene dignitosamente botta ad un calcio più evoluto, intenso, che gioca a ritmi insostenibili per quasi tutte le squadre italiane.
Il campo ha detto chiaramente che non è così. Possiamo giocare alla pari una gara ma quando sale il ritmo dell'avversario finiamo travolti. La Lazio deve crescere di testa, prima ancora che nella forza dell'organico.
Ma è tutto il calcio italiano che deve crescere da questo punto di vista. Il Napoli dei mercati faraonici ha fatto la nostra stessa fine l'anno scorso ai preliminari, schiantato da una squadra che ha imposto un ritmo per loro insostenibile. Preparazione e mentalità diverse.
La Lazio non è in un mondo a parte, gioca in Italia, e nel complesso le nostre squadre non sono da CL. La stessa Juve ha dovuto ingoiare parecchi bocconi amari per arrivare alla finale.
Mettiamoci in testa che non si raggiungono certi risultati in una stagione. Ci vuole tempo, pazienza ed l'umiltà di ricominciare e non arrendersi al primo fallimento.
Ora spero che la squadra non snobbi l'EL. Si cresce anche affrontando una competizione internazionale, più abbordabile della CL, con tutta l'intensità possibile cercando di arrivare fino in fondo.
:since :ssl

Property

Visitatore
Un applauso.e ringraziamento solo al nostro.pubblico.
Da.champions.
Ho ancora l.immagine dell entrata in campo il.18 agosto con un muro umano dietro.la nostra squadra.
Grazie ai 40mila a ferragosto del 18 e ai 3.mila di ieri.
Numeri che hanon fatto impallidire i tiepidi 28 mila del.leverkusen.
Che però vanno in champions.
Meritiamo molto.di più. E se ne è ennesima dimostrazione.
Il tifoso era pronto a questa fantastica avventura.
Grazie cmq a voi.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Property il 27 Ago 2015, 08:07
Un applauso.e ringraziamento solo al nostro.pubblico.
Da.champions.
Ho ancora l.immagine dell entrata in campo il.18 agosto con un muro umano dietro.la nostra squadra.
Grazie ai 40mila a ferragosto del 18 e ai 3.mila di ieri.
Numeri che hanon fatto impallidire i tiepidi 28 mila del.leverkusen.
Che però vanno in champions.
Meritiamo molto.di più. E se ne è ennesima dimostrazione.
Il tifoso era pronto a questa fantastica avventura.
Grazie cmq a voi.

Hai detto tutto. Solo il pubblico si è dismostrato da CL. La squadra non è pronta per certi palcoscenici... se fossimo passati (con grandissimo culo) ci avrebbero preso a pallonate. Adesso non ci rimane che lottare per obiettivi raggiungibili (e non utopici). Diamoci dentro e sempre forza Lazio!

skizzo87

Visitatore
Faccio una riflessione veloce prima di prendere il volo di ritorno. Sconfitta cocente e Giusto il risultato anche se pesante.

Il colpevole  se dev'essere identificato  è  pioli. Una squadra come la nostra deve fare la partita non subirla. E la scelta del 343 era proprio di subire. Zero possesso paola in fase difensiva e tanta troppa confusione. Giocare con Lulic a sinistra è  da folli, come il non chiedere mai ai centrali d'impostare. Napoli Lazio all over again  tranne che là ti ha detto bene col rigore di higuain.

Detto ciò i giocatori c'hanno messo del loro. Le cagate cagate di dv e MaurL'impresentabitá di Lulic, l'abulichità di csndreva e Anderson. Basta e paradossalmente onazi sono quelli che hanno giocato meglio.

Detto ciò  addio

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Allora, premetto di non aver letto nulla, e che quindi le mie considerazioni le avrete fatte sicuramente, sbollita la rabbia, il senso di impotenza e lo sconforto di ieri sera, vorrei fare alcune osservazioni:

Io adoro Pioli, ma ieri sera una buona dose di responsabilità , secondo me , è da accollare a lui;

E' vero che se il nostro migliore centrale, non fa la frittata, tutto sommato l'avevamo sfangata piuttosto agevolmente, ma giocare a 5 dietro, è servito ad annullare le nostre fasce, ed a non permettere un gioco a terra che, stante la presenza di Keita, è l'unico redditizio, e cosa ancor più grave,  è stato rinunciare ad un cc ( cataldi) che avrebbe garantito più qualità nelle ripartenze, soprattutto dopo che hai preso il gol.

ritornare in campo con la stessa formazione è stata una cosa inspiegabile: la partita era ,ormai, cambiata e mantenere gli stessi uomini ( avrei tolto Radu, arretrato Lulic ed inserito Cataldi  o Morrison), mantenere lo stesso atteggiamento, lo stesso modulo è stato un suicidio.

peccato, ma ormai è andata e bisogna guardare avanti, a cominciare dalla prossima con il Chievo.

Forza Lazio e riommamerda!!

Discussione precedente - Discussione successiva