Bayer Leverkusen - Lazio: partita di ritorno

Aperto da ronefor, 19 Ago 2015, 16:16

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Citazione di: cartesio il 26 Ago 2015, 10:35

Smetti finché sei in tempo, altrimenti oltre alla memoria perderai varie altre facoltà intellettive!   ;D

Eccerto, poi passerà agli Onedirection.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io ho superato ieri la fase dell'ansia, ho preparato molto male il match, sono già stanco come se avessimo giocato.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Ho i crampi allo stomaco....ma si può, a 42 anni ?

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: italicbold il 26 Ago 2015, 10:36
Eccerto, poi passerà agli Onedirection.

Mi tengo il ballo del qua qua :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
Citazione di: italicbold il 26 Ago 2015, 10:05
Sono sorprendentemente sereno. Sempre tenendo conto che parliamo della Lazio.
Il risultato dell'andata é ottimo per il tipo di partita che vogliamo e sappiamo fare.
Il Bayer non é neanche la corazzata che stiamo immaginando in questo momento.
A noi servira crearci quelle 3 o 4 occasioni per segnare e metterne dentro almeno una.
E questo sappiamo farlo molto bene. E' la partita perfetta per Felipe o Candreva.
Io sono fiducioso.

Ecco, sono questi i post che al momento ho bisogno di leggere.
Serenità, sennó schioppo.  :s
Grazie Italic!  :beer:

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Io ho superato ieri la fase dell'ansia, ho preparato molto male il match, sono già stanco come se avessimo giocato.
Io negli anni sono molto peggiorato, a livello di ansia e stress durante le partite, i risultati in bilico davvero li reggo male, nelle nostre finali dal 98 in poi, fino al 2004 ho sempre sostenuto benissimo le partite ed i momenti topici, ma sono un paio 4-5 anni che arrivo a soffrire fisicamente, la tensione incomincio a sentirla, stasera la vedrò, ma non nascondo che già sono tante le volte che incomincio a pensare di andarmi a fare un giro e vedere dopo come è andata.....davvero sono peggiorato, di tanto, e pure io son padre di famiglia, pensavo pure io che con gli anni avrei gestito meglio le emozioni, almeno così mi dicevano, per me è il contrario, per la finale del 26 maggio 2013 sono stato in catalessi per un mese prima della partita, non me la sono per niente goduta, al goal sembravo un rimbambito, neanche ho esultato, mia moglie mi ha dovuto ripetermi che avevamo segnato, poi dopo è stata un'esplosione, ma è stata la mia peggior vigilia, oggi non siamo a quei livelli, ma se solo penso alla partita ho i crampi allo stomaco, quasi me ne vergogno ad ammetterlo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.727
Purtroppo è così, personalmente già lo so che dopo la partita avrò sudato, avrò mal di pancia e sensazione di leggera febbre, ma ormai lo so e ci convivo abbastanza serenamente, per ora.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Io stavolta sono sereno . In ogni caso ci aspetta una nuova stagione con una bella squadra giovane e forte che può solo migliorare . Da quel punto di vista e' buono che i programmi a medio termine  non dipendano da partecipazioni in CL o meno. Con la rosa che abbiamo possiamo bissare l'eccellente campionato dello scorso anno , fare buona figura in CL e in caso di sfortuna  una bella cavalcata in EL .

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.043
Sto già a sudà. Porca miseria, altre nove ore!!!
:stop :stop :stop

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
la sento molto ma molto ma molto meno di un qualsiasi derby.
sara' che non mi aspetto grosse differenze se facciamo la cl o meno...teoricamente dovrebbe e potrebbe cambiare molto, ma siccome ho imparato a castrare le aspettative la vivo molto serenamente.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: pantarei il 26 Ago 2015, 11:38
la sento molto ma molto ma molto meno di un qualsiasi derby.
sara' che non mi aspetto grosse differenze se facciamo la cl o meno...teoricamente dovrebbe e potrebbe cambiare molto, ma siccome ho imparato a castrare le aspettative la vivo molto serenamente.

io la penso come te (anche se una decina di milioni disponibili e investibili dovrebbero rimanerci).
Pero' uscire mi scoccerebbe moltissimo.
Perche' un buon risultato stasera sarebbe la conclusione di un bellissimo ciclo e ce lo meritiamo.
E, magari, come e' stato inaspettato il campionato che secondo me si conclude stasera, potrebbe davvero iniziare, del tutto inaspettata, una "nuova era".

FORZA LAZIO

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sì sente meno perché è ad inizio stagione.
Per dire prima di Napoli Lazio stavo decisamente peggio.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.727
Citazione di: RubinCarter il 26 Ago 2015, 12:04
Sì sente meno perché è ad inizio stagione.
Per dire prima di Napoli Lazio stavo decisamente peggio.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Io la sento da morire, anche in ottica clima e ambiente Lazio.
È fondamentale per un milione di motivi (i soldi imho sono all'ultimo posto).

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

laziale__63

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: reds1984 il 26 Ago 2015, 12:15
So già du' ore che stamo qui aspetta'...

:)   :since  :since  :since

:band5:   :band5:   :band5:   :band5:   :band5:   :band5:   :band5:   :band5:   :band5:

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Ago 2015, 12:07
Io la sento da morire, anche in ottica clima e ambiente Lazio.
È fondamentale per un milione di motivi (i soldi imho sono all'ultimo posto).
E' Fondamentale, la stessa Napoli-Lazio 2-4 di fine campionato avrebbe avuto poco senso in caso negativo.
La qualificazione i CL nobiliterebbe tutta la scorsa stagione, una nostra eliminazione a livello ambientale sarebbe molto pesante da superare nell'immediato, aumenterebbero le accuse alla società per essere arrivati a giocarsi la CL con Keita titolare, il mercato insufficiente, si rimarcherebbe la differenza con la rioma, in quanto loro sono 2 anni che fanno la Cl, insomma sarebbe un vortice negativo al massimo, con qualche giocatore che comincerebbe pure a guardarsi intorno.
Al Bayer cambia poco, solo i soldi, a noi no, si entrerebbe davvero in una spirale molto negativa.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: gentlemen il 26 Ago 2015, 12:21
E' Fondamentale, la stessa Napoli-Lazio 2-4 di fine campionato avrebbe avuto poco senso in caso negativo.
La qualificazione i CL nobiliterebbe tutta la scorsa stagione, una nostra eliminazione a livello ambientale sarebbe molto pesante da superare nell'immediato, aumenterebbero le accuse alla società per essere arrivati a giocarsi la CL con Keita titolare, il mercato insufficiente, si rimarcherebbe la differenza con la rioma, in quanto loro sono 2 anni che fanno la Cl, insomma sarebbe un vortice negativo al massimo, con qualche giocatore che comincerebbe pure a guardarsi intorno.
Al Bayer cambia poco, solo i soldi, a noi no, si entrerebbe davvero in una spirale molto negativa.
Magari cambia li per li per l'ambiente ma poi bisogna vedere come si svolge la stagione.Se rifai un altro campionato buono e una grande EL a fine stagione si tirano le somme. Abbiamo comunque una squadra giovane con dei nuovi acquisti giovanissimi

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237

Hai ragione ma in caso negativo non vedo come la società potrebbe evitare le critiche....

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
La terza partita più importante degli ultimi anni.
Dietro solo al 26 maggio ed al maledetto derby del rigore di Floccari.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.216

e' uno spareggio tra due squadre molto simili... sarà uno scontro molto equilibrato...

in ogni caso nello sport vanno accettate anche le sconfitte. Se perdessimo non sarebbe una catastrofe

ci può stare sia di passare che di venire eliminati... nel caso bisogna puntare a fare bene in EL perchè, abbiamo visto, che avere un bel ranking ti permette di avere vantaggi negli spareggi..

Discussione precedente - Discussione successiva