believe

Aperto da Pikkio, 23 Nov 2016, 12:25

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.880
Registrato
Citazione di: vaz il 23 Nov 2016, 14:36
per me invece dipende di più da quanti ne prenderemo. se staremo sotto i 30, sarà CL.
Hai ragione, ma sulla solidità difensiva ora che tornano anche de Vrij e Bastos mi sento abbastanza coperto. Davanti abbiamo sbagliato troppi gol e non è scontato che Anderson e Keita vadano in doppia cifra.

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.091
Registrato
Io sono d'accordo con quelli che sostengono che bisogna godersi una partita alla volta, senza pensare al risultato finale.
La classifica io la guarderei a ... giugno!
P.S. non dimentichiamo la coppa Italia che possiamo divertirci anche lì!!

:since :since :since

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Registrato
Ovvio che ci crediamo, ma è pur vero che il post di pikkio lo potrebbe scrivere, mutatis mutandis, qualunque tifoso di una delle squadre citate. Vi sento tutti molto caldi, io personalmente oggi firmerei col sangue per un sesto posto.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.880
Registrato
Citazione di: Maxilotte il 23 Nov 2016, 16:03
Ovvio che ci crediamo, ma è pur vero che il post di pikkio lo potrebbe scrivere, mutatis mutandis, qualunque tifoso di una delle squadre citate. Vi sento tutti molto caldi, io personalmente oggi firmerei col sangue per un sesto posto.
Col sangue addirittura?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.834
Registrato
Citazione di: Maxilotte il 23 Nov 2016, 16:03
Ovvio che ci crediamo, ma è pur vero che il post di pikkio lo potrebbe scrivere, mutatis mutandis, qualunque tifoso di una delle squadre citate. Vi sento tutti molto caldi, io personalmente oggi firmerei col sangue per un sesto posto.

dimmi 5 squadre più forti...
per me solo la juve, le altre puoi vincere o perdere ma il livello è ampiamente alla nostra portata, ovviamente sul campo, evito altri dicorsi...

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.218
Registrato
Non porsi limiti, e prendiamo a gennaio una punta.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
Citazione di: Maxilotte il 23 Nov 2016, 16:03
Ovvio che ci crediamo, ma è pur vero che il post di pikkio lo potrebbe scrivere, mutatis mutandis, qualunque tifoso di una delle squadre citate. Vi sento tutti molto caldi, io personalmente oggi firmerei col sangue per un sesto posto.

poi è lotito che ci toglie i sogni.

solo a vedere aperto il topic sul calciomercato mi viene l'orticaria

andyco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.365
Registrato
Citazione di: Maxilotte il 23 Nov 2016, 16:03
Ovvio che ci crediamo, ma è pur vero che il post di pikkio lo potrebbe scrivere, mutatis mutandis, qualunque tifoso di una delle squadre citate. Vi sento tutti molto caldi, io personalmente oggi firmerei col sangue per un sesto posto.

e no... a Settembre potevo essere d'accordo con te,  ma visto come gioca la squadra e vista la concorrenza perché non crederci? L'incognita vera è rappresentata dall'assenza di Keita, gufare il Senegal l'unica via, perché tanto la società ( non per fare una critica ma per constatazione di anni e anni) non farà mai uno sforzo il 5 gennaio per dare immediatamente una punta (che ci servirebbe comunque) a Inzaghi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Registrato
Ci credo sempre, anche nelle annate storte, figuriamoci adesso :since

Pomata

*
Lazionetter
* 13.880
Registrato
Citazione di: andyco il 23 Nov 2016, 16:57
e no... a Settembre potevo essere d'accordo con te,  ma visto come gioca la squadra e vista la concorrenza perché non crederci? L'incognita vera è rappresentata dall'assenza di Keita, gufare il Senegal l'unica via, perché tanto la società ( non per fare una critica ma per constatazione di anni e anni) non farà mai uno sforzo il 5 gennaio per dare immediatamente una punta (che ci servirebbe comunque) a Inzaghi.

che c'entra la punta con keita?
di esterni ne abbiamo diversi, luis alberto, kishna, lombardi per sostituire keita per 1 mese

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: fish_mark il 23 Nov 2016, 13:25
Se tutto va bene, finiamo come finì con Pioli. Non si tratta di believe or not: è soltanto realismo.

A posto così. A gennaio non accadrà nulla, a parte un possibile Paloschi.

il tuo realismo mi elettrizza ogni volta. Mi chiedo da anni come fai a divertirti seguendo la tua squadra come la segui tu.
boh..  :roll:



robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Maxilotte il 23 Nov 2016, 16:03
Ovvio che ci crediamo, ma è pur vero che il post di pikkio lo potrebbe scrivere, mutatis mutandis, qualunque tifoso di una delle squadre citate. Vi sento tutti molto caldi, io personalmente oggi firmerei col sangue per un sesto posto.

non credo che i tifosi di molte delle squadre citate possano scrivere in questi termini.
E non credo neanche alla tua firma col sangue per un sesto posto. Potrei crederlo se lo scrivesse un tifoso del Toro, del Genoa o dell'Atalanta, non tu.

Quindi bando alla scaramanzia e confessa per cosa firmeresti in realtà. Io dico terzo posto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Registrato
Citazione di: andyco il 23 Nov 2016, 16:57
e no... a Settembre potevo essere d'accordo con te,  ma visto come gioca la squadra e vista la concorrenza perché non crederci? L'incognita vera è rappresentata dall'assenza di Keita, gufare il Senegal l'unica via, perché tanto la società ( non per fare una critica ma per constatazione di anni e anni) non farà mai uno sforzo il 5 gennaio per dare immediatamente una punta (che ci servirebbe comunque) a Inzaghi.
solo se djordjevic se ne va
altrimenti ci sarebbe lui
il problema grande è capire se la Lazio è pronta per l'ennesima volta al salto di qualità
se la struttura societaria è pronta
in primis devono essere pronti i protagonisti e cioè i calciatori che vanno in campo e l'allenatore
poi sarebbe carino se la società progettasse meglio lo staff medico e facesso lo sforzo per eventualmente superare ostacolo preliminari di CL
ora?
pensiamo partita per partita anche perchè c'è da sfatare la legge dei grandi numeri contro il palermo
sfatare il tabù merde(è dal 26 maggio che non si festeggia a dovere)
e poi il mix di gare con inter e fiore
come diceva inzaghi, attendiamo dicembre

Pikkio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.758
Registrato
la roma ci crede per definizione, ma quando il mismatch tra rigori/autoreti non e' a favore manda tutto l'ambiente regolarmente in asma bronchiale. l'inter ci crede, pur se lontana, piu' per tradizione che per convinzione, in un turbine di problemi societari e ambientali. il milan ci crede per dovere morale e statistico, dopo i piazzamenti deludenti degli ultimi anni. il napoli ci crede come la roma, come se un diritto divino li avesse eletti a prima squadra del secondo campionato, e poi basta wallace in mezzo all'area di rigore per non farceli neanche entrare.

noi abbiamo perso due partite piu' per episodi che per reale inferiorita', pur giocando mezzo campionato senza i due giocatori di maggiore spessore internazionale, e siamo senza rimorsi ne' rimpianti nonostante, chesso', il rigore contro fischiato a torino al minuto 91. l'umilta' e la scaramanzia sono importanti, fondamentali direi, pero' la consapevolezza e' il primo passo verso la responsabilizzazione. viaggiare a fari spenti e' utile perche' non si viene visti, ma non dimenticherei che i fari servono per vedere dove si va ed evitare di infrociare.
a fari spenti, quindi, ci andrei co' 'sto corposo par de palle. ne' sogni ad occhi aperti ne' drammi a scatola chiusa: giochiamo e divertiamoci.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Registrato
Not a trace of doubt in my mind.
I'm a believer!


cuchillo

Visitatore
Registrato
Per essere davvero competitivi per il terzo posto, ci servirebbe un centravanti di scorta migliore del serbo - quando arriverà il calo di forma di Immobile, che inevitabilmente arriverà - e capire se uno tra Kishna e Luis Alberto potrà sopperire all'assenza certa di Keita per la Coppa d'Africa e alle altre assenze per infortuni e squalifiche. Credo quasi in più in Luis Alberto che in Kishna, ahimé.

Certo, mi si potrà controbattere che anche Lazio di Pioli non aveva un organico "completo" però dobbiamo ricordarci che fu un'annata dove in tante cannarono e che un terzo posto con 69 punti, proprio perché verificatosi solo due anni fa mi pare difficile che ricapiti.

Ciò detto, è una squadra senza impegno internazionale e soprattutto è una gran bella squadra.
Forse non è la più forte dell'era Lotito perché sicuramente meno "esperta" di quella dei primi mesi del 2011-'12 (finché ha retto Klose) ma è a mio avviso la migliore in prospettiva, se l'ossatura restasse questa nei prossimi due anni.

Crederci serve. E io ci credo.
Ma non mi straccerò le vesti se dovessimo arrivare quinti. Sarebbe ingiusto verso tutti.

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: robylele il 23 Nov 2016, 17:52
il tuo realismo mi elettrizza ogni volta. Mi chiedo da anni come fai a divertirti seguendo la tua squadra come la segui tu.
boh..  :roll:

Quando hai visto un film decine di volte sai già tutte le battute: ti diverti eh, ma senza sorpresa.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: fish_mark il 23 Nov 2016, 18:27
Quando hai visto un film decine di volte sai già tutte le battute: ti diverti eh, ma senza sorpresa.

Secondo me non é vero (per dire nel 2011 e nel 2012 siamo arrivati molto in alto, anche se é luogo comune ripetere in radio in maniera ossessiva che facciamo un'annata buona e una cattiva) ma se la pensi così perché ripeterlo decine di volte?

leggerti già non é una sorpresa, poi se non sei neanche divertente (come invece sarebbe nelle tue corde) mi chiedo a cosa ti serva.

ci vuoi preparati al peggio, noi che ci divertiamo a seguire questa squadra auspicando un secondo posto?
e perché?



Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
ot
ma c'avete fatto caso che alcune squadre 'cannano' in concomitanza con i nostri piazzamenti sul podio o poco sotto?
quando arriviamo ottavi non 'cannano' mai.
peraltro questo è 'un campionato anomalo' (per la ventiquattresima volta consecutiva).
eot

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.714
Registrato
Citazione di: paolo71 il 23 Nov 2016, 14:06
il difficile viene adesso, fuori e dentro al campo.

Secondo me non è ancora cominciato...

8) 8) 8)

Discussione precedente - Discussione successiva