bella presidente...

Aperto da Monteverde74, 30 Gen 2014, 15:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Vergognati, 24hsu24 365 giorni l'altro
Vergognatevi, tu e quell'altro galoppino.

E ci aggiungo LURIDI. E da oggi, fino al giorno della sua ignobile presidenza, caro presidente, da parte mia sarà contestazione continua, ovunque e comunque. E Le ricordo una sua recentissima frase "Per 17 milioni di euro di Hernanes non vedono neanche lo scarpino sinistro". Ultima aggiornamento sulla cifra pagata : 15 milioni di euro. [...]. Calmo? No grazie. Ma sempre civile.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Candreva è ancora in comproprietà... aspettiamoci altri eventi spettacolari.
Se la società è in dissesto (ma dai conti non mi pare), dichiaratelo e stiamo tutti buoni.
Se invece si smobilita, si prega di fornire chiarimenti in assemblea degli azionisti della s.p.a. ed eventualmente di passare la mano a chi punta alla crescita e non a "nonsisabenecosa"
Si me la sento guardo il derby in tv, sennò addio calcio almeno per quest'anno

la Lazio opera in regime dualistico.
L'organo di controllo e decisionale e' eletto dall'assemblea.
Lotito ne controlla la maggioranza assoluta.
Puo' fare quello che vuole, nell'ambito della legalita'.
(hai piu' sentito parlare di uscita dalla Borsa?)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: Barabba Terzo il 30 Gen 2014, 15:47
Secondo me la gestione dei passati anni era pianificata scommettendo che saremmo entrati in champions e ci sarebbero rientrati i soldi. Fallito ripetutamente quell'obiettivo adesso è il momento di stringere la cinghia.
Si è fatto l'ultimo colpo di coda st'estate investendo un po' (e male) per tentare l'ultima volta l'acchiappo champions. Resosi chiaro già a gennaio il fallimento dell'obiettivo si inizia a vendere per rientrare.
Brutto e deprimente ma io la leggo così. Questo ciclo è chiuso.
Il ciclo si poteva chiudere a giugno, non a fine gennaio . Risparmi 1.8mln in tutto e crei un danno tecnico e d'immagine pazzesco , senza considerare che se le cifre sono queste di cui si parla c'è pure un grave danno economico. Tra l'altro cedi il giocatore più rappresentativo 6 mesi prima dei Mondiali a una diretta concorrente in classifica , è proprio un suicidio .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roberto66

Visitatore
Citazione di: Pomata il 30 Gen 2014, 15:48
io credo che anche Reja sia bello incazzato, vediamo come reagisce

probabilmente si dimetterà salvo poi ripensarci dopo un po...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Niente crisi isteriche in pubblico, mannaggia la miseria.

Detto questo... Presi... che?

Eh no, me dispiace.
Certe cariche hanno un portato che va oltre il dato di fatto.
Ah Claudiè, pensavi che bastasse la maggioranza delle azioni per essere Presidente della Lazio?
E invece no, non è così.

Io geftore non te c'ho mai chiamato e mai te ce chiamerò (anche se a tratti ho creduto che tu fossi il primo a sentirtici).

Però mo' basta. Per me da oggi c'è solo la mia Lazio, alla quale non risconosco alcun Presidente.
Ci sei te che la Amministri. Le aziende sono piene di ottimi AD.
Presidente no, Presidente è un'altra cosa.

E bada bene, questa mia posizione non è per la vendita di Hernanes.
Perchè ci può stare venderlo, ma figuriamoci.
Abbiamo venduto giocatori ben più forti ed in ogni caso questa cessione era nell'aria, se non ora a giugno.
La mia posizione deriva dall'ennesimo episodio in cui sembra esserci la più totale e assoluta indifferenza nei confronti dei tifosi della Lazio.

Questa posizione è per Hernanes venduto al 30 gennaio, per le lunghe e infruttuose attese a cui c'hai costretto in sessioni di mercato RIDICOLE, ai Candreva dell'ultimo secondo, ai Vignaroli alle porte di una CL, ma soprattutto a tutte le tue smargiassate, la tua tracotante invadenza con cui hai provato in tutti i modi a metterti davanti alla Lazio.

Io personalmente non ne posso più.

Ci sono poi i meriti. Molti meriti. E io te li voglio riconoscere tutti, perché mai vorrei essere tacciato di vedere una parte sola.
Dagli ottimi acquisti, ai buoni risultati sportivi, ai trofei che tanto mancano nella nostra storia, ad un risanamento impeccabile.
La Lazio di Lotito è senza dubbio una delle più vincenti e competitive di una storia ultracentenaria.

Ma quello che hai costruito non colma quello che stai distruggendo.
Il conto non torna, me dispiace.
Se vinci un gran premio ma bruci il motore per il resto della stagione non sei un gran pilota.
Se per ottenere un +1,5% di PIL fai na guerra civile, non sei un gran politico.

Ecco, semplicemente da oggi io credo che il saldo non torni più di parecchio.
Di un po' troppo per farti ancora credito.
E quindi, fino a che l'asticella non torna su, me dispiace, ma per me tu sei la figura meno importante di Formello.
Uno così, di passaggio. Secondo me t'avemo dato fin troppa considerazione, nel bene e nel male.
forse come in un famoso film degli anni '80, l'unica soluzione con te è voltarti le spalle... non sia mai che succede.

Me dirai "esticazzi" in perfetta continuità con quanto fatto finora.
Guarda, mai come stavolta, potremmo pure trovarci d'accordo.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
Lazio, Lotito: "Hernanes-Inter? Non mi risulta che sia stato venduto"
30.01.2014 15.50 di Marco Frattino   
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'Inter si avvicina a Hernanes (28), ma il presidente della Lazio Claudio Lotito ha allontanato l'addio del brasiliano che quest'oggi ha lasciato in lacrime il centro tecnico biancoceleste di Formello. Intervistato da Fcinternews.it, Lotito ha infatti dichiarato: "Hernanes? Non mi risulta che sia stato venduto. Non so nulla: parliamo di chiacchiere. Arrivederci...".
fonte: TMW

a sto punto non ci capisco più un cavolo!

teodoro

*
Lazionetter
* 1.727
Ritengo che lotito abbia deciso di terminare la sua carriera di presidente della LAZIO. forse ha capito che non potrà fare lo stadio nei suoi terreni, forse è stanco fisicamente.. chissà ma dalla situazione che si creerà a Roma e nello Stadio olimpico la vedo molto , molto dura per lui.
Credo che tra un po', non so quando, cederà le azioni.

P.S.: sempre che abbia venduto Hernanes (ora si legge che smentisce..ma...incredibile)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Visto il video di hernanes...mi sono scese delle lacrime.
Spero che ora molti capiscono chi è il male della Lazio.
Un fuoriclasse attaccato alla maglia che piange per questa maglia.
Vendi chi te pare ma non lui.
Sei un uomo piccolo piccolo.. e sei pure della roma

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Gen 2014, 15:54

Fabrì hai detto bene, questo tifa il roma. La maschera è caduta.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: FatDanny il 30 Gen 2014, 15:53
regà, calmateve per favore.

Eh no, me dispiace.
Ah Claudiè, pensavi che bastasse la maggioranza delle azioni per essere Presidente della Lazio?
E invece no, non è così.

Io geftore non te c'ho mai chiamato e mai te ce chiamerò (anche se a tratti ho creduto che tu fossi il primo a sentirtici).

Però mo' basta. Per me da oggi c'è solo la mia Lazio, alla quale non risconosco alcun Presidente.

Abbiamo venduto giocatori ben più forti ed in ogni caso questa cessione era nell'aria, se non ora a giugno.
La mia posizione deriva dall'ennesimo episodio in cui sembra esserci la più totale e assoluta indifferenza nei confronti dei tifosi della Lazio.

Questa posizione è per Hernanes venduto al 30 gennaio, per le lunghe e infruttuose attese a cui c'hai costretto in sessioni di mercato RIDICOLE, ai Candreva dell'ultimo secondo, ai Vignaroli alle porte di una CL, ma soprattutto a tutte le tue smargiassate, la tua tracotante invadenza con cui hai provato in tutti i modi a metterti davanti alla Lazio.

Ci sono poi i meriti. Molti meriti. E io te li voglio riconoscere tutti, perché mai vorrei essere tacciato di vedere una parte sola.
Dagli ottimi acquisti, ai buoni risultati sportivi, ai trofei che tanto mancano nella nostra storia, ad un risanamento impeccabile.
La Lazio di Lotito è senza dubbio una delle più vincenti e competitive di una storia ultracentenaria.

Se vinci un gran premio ma bruci il motore per il resto della stagione non sei un gran pilota.

E quindi, fino a che l'asticella non torna su, me dispiace, ma per me tu sei la figura meno importante di Formello.
Uno così, di passaggio. Secondo me t'avemo dato fin troppa considerazione, nel bene e nel male.
forse come in un famoso film degli anni '80, l'unica soluzione con te è voltarti le spalle... non sia mai che succede.

Grazie FD, finalmente qualcosa di leggibile.

padregio

*
Lazionetter
* 770

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Incapaci!!!! L'unica società di un certo livello (forse una volta) della serie A a vendere il suo giocatore più forte! Le altre comprano noi vendiamo!! Non ti sopporto più VATTENE!!!!!!!!

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: FatDanny il 30 Gen 2014, 15:53
regà, calmateve per favore.

Eh no, me dispiace.
E invece no, non è così.

Perfetto, tranne la parte su Candreva: mammagari arrivasse un Candreva 2 all'ultimo secondo. ;)

Comunque Lazio

*
Lazionetter
* 2.761
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Gen 2014, 15:54

Talmente attaccato alla maglia che da un anno si parla di rinnovo ma rifiuta sempre.
Il buco tecnico è l'unica cosa che mi fa incazzare. Per il resto,  aspetto di vedere le cifre vere.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: padregio il 30 Gen 2014, 15:55
pensa se non l'ha venduto  :D

Sei riuscito a farmi sorridere oggi. Mitico  :beer: :) :ssl :since

Contenuto sponsorizzato

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.769
Dopo giorni di notizie più o meno positive arriva il Chelsea e chiude con l'Hajduk Spalato per Mario Pasalic, a 3 milioni. Non conosco il calciatore, quindi non parlerò di gestione dilettantistica dell'affare ma sono stufo di vedere situazioni che si ripetono all'infinito. T'interessa il giovane? Vai e chiudi. Invece la trattativa è infinita pure quando ballano pochi spiccioli per un calcio professionistico.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: padregio il 30 Gen 2014, 15:55
pensa se non l'ha venduto  :D

e ce porta  Bonaventura   :poof:

Discussione precedente - Discussione successiva