bella presidente...

Aperto da Monteverde74, 30 Gen 2014, 15:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: nebbiabiancoceleste75 il 30 Gen 2014, 17:09
un mio collega interista (vivo a Milano...) ha visto napoli Lazio di ieri... oh, è rimasto IMPRESSIONATO DA NOVARETTI!!!

a me la cosa che fa rodere e non poco è che l'inter fa il brillante con tutti... cioè, hanno pagato ALVARO PEREIRA 10/15 milioni..... e con noi sempre i micragnosi.

ODIO L'INTER. da Peppiniello Massa che ce scassa le palle!!! e sempre con modi del cavolo. E guai a chi dice "per 2 anni ha tolto lo scudetto alle merde..."... no no PER DUE ANNI STAVA REGALANDO LO SCUDETTO ALLE MERDE!
Oltre a regalare coppe Italia e comprargi giocatori a peso d'oro!!! (mancini, dacourt...) mamma mia ho il veleno, a prescidendere di come vada la telenovela Profeta.

Ti ripeto, sono una società e tifoseria schizofrenica.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: Armageddon il 30 Gen 2014, 16:44
Non lo vende e lotito passerà da eroe!

eroe?
e di chi? e per cosa?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.864
Sicuramente, per fortuna che domani sera ho la serata con mia moglie senza figli al seguito, ogni tanto ci prendiamo questo privilegio, e sono contentissimo che capiti proprio domani sera
tornando in topic, spero che lotito tiri fuori qualcosa del cilindro, altrimenti sarà dura per lui tenere ancora a lungo la Lazio...

AVANTI LAZIO
ti illudi facilmente, mi sa.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: AquilaLidense il 30 Gen 2014, 17:08
se fossi in voi parlerei adesso, almeno ve portate avanti col lavoro

voglio essere onesto con me stesso, il 3 gennaio l'ho promesso anche in un topic se non sbaglio, e quindi giudicherò alla fine del mercato l'operato della società...ma non sai quanto è difficile non dire quello che penso adesso  :x

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Verranno versati ad unicredit per il calciomercato della rioma?
Ma le cifre per il calciomercato nostro dello scorsa estate sono vere?oppure finte?
Moriremo tutti,però prima vorrei sapere la verità.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Magnopèl il 30 Gen 2014, 17:12
ti illudi facilmente, mi sa.

sono stato etichettato, prima tifoso delle merde, poi un antilotiano e adesso qualcuno pensa che io sia lotitiano (non parlo di te sia chiaro)
Io dico solamento quello che penso, tutto qui, mi riesce facile ;)

AVANTI LAZIO

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: asteN_A. il 30 Gen 2014, 17:08
Ma con Reja, lo vedi che in difesa sembrano fenomeni pure Ciani e Novaretti??

Vendi hernanes ad almeno 20 mln e girali immediatamente su una punta da 20 goal che può giocare da prima o seconda punta indistintamente.

E n'do la prendi adesso 'na punta da 20 goal? A gennaio difficilmente cedono calciatori così importanti, e poi non possiamo acquistare extracomunitari.

Comunque, i limiti di Novaretti e Ciani si vedono anche con Reja.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.864
Citazione di: Cialtron_Heston il 30 Gen 2014, 17:13
Ma questi soldi dove andranno a finire?
Verranno versati ad unicredit per il calciomercato della rioma?
Ma le cifre per il calciomercato nostro dello scorsa estate sono vere?oppure finte?
Moriremo tutti,però prima vorrei sapere la verità.
i 28 mln sono una cazzata abnorme, ci siamo spulciati il bilancio un paio di mesi fa.
Considerando la cessioen di Kozak la Lazio ha speso scarsi 14 mln di euro.
Erano 28, casualmente, con i 14 di yilmaz.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

proi349

*
Lazionetter
* 915
Citazione di: Alexia68 il 30 Gen 2014, 17:07
scusa eh, ma qui il peracottaro lo sta facendo Tohir, il magnate dei miei stivali.
perdonami thoir sta provando a prendere un signor giocatore con due bruscolini, se il signor Lotito mantensse fede a quanto dichiara:
la Lazio non ha bisogno di vendere per acquistare
con 13 milioni non compri neache lo scarpino
ecc. ecc
alle cifre che girano non ti siedi neanche a trattare
e se alla fine salta visto il pandemonio mediatico che si sta scatenando non ci venisse a dire che si sono inventati tutto

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.864
sono stato etichettato, prima tifoso delle merde, poi un antilotiano e adesso qualcuno pensa che io sia lotitiano (non parlo di te sia chiaro)
Io dico solamento quello che penso, tutto qui, mi riesce facile ;)

AVANTI LAZIO
intendevo che ti illudi facilmente che possa lasciare la Lazio a breve.
se ne fotte.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Magnopèl il 30 Gen 2014, 17:15
intendevo che ti illudi facilmente che possa lasciare la Lazio a breve.
se ne fotte.

Aaahh scusami non avevo capito, non sarà facile ma...vabbè adesso non voglio esprimermi  :D

AVANTI LAZIO

misolidio

Visitatore
Hernanes non sarà ceduto, noi saremo tutti entusiasti, qualcuno ringrazierà Lotito, l'ennesimo mercato deficitario passerà così in secondo piano.

E poi ci verrà detto che abbiamo acquistato Candreva e Mauri ...

Contenuto sponsorizzato

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: misolidio il 30 Gen 2014, 17:23
Hernanes non sarà ceduto, noi saremo tutti entusiasti, qualcuno ringrazierà Lotito, l'ennesimo mercato deficitario passerà così in secondo piano.

Se riuscissimo ad evitare questo scempio sarà solo merito nostro.
E ci dovremmo ringraziare l'un l'altro, continuando a schifare chi in questo momento muove le redini della più antica società calcistica della capitale.
Solo NOI.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: misolidio il 30 Gen 2014, 17:23

poteva dirlo fino a ieri
oggi ha finito le scuse

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Gen 2014, 17:14
E n'do la prendi adesso 'na punta da 20 goal? A gennaio difficilmente cedono calciatori così importanti, e poi non possiamo acquistare extracomunitari.

Comunque, i limiti di Novaretti e Ciani si vedono anche con Reja.

Ma infatti, per questo vendevi a giugno con calma e reinvestivi.
Ma Lotito è il classico italiano, si riduce sempre all'ultimo...

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
A me preoccupa molto che ci si sieda a trattare il nostro giocatore piu importante il 30 gennaio senza avere alternative valide che sia per 20 o 30 milioni. Vuol dire imho che siamo un cagliari qualsiasi e che non ci sono problemi alcuni a buttare una stagione al vento. Senza contare che cosi' facendo si alienano la maggior parte dei tifosi che alla fine con i loro soldi sono quelli che mandano avanti la baracca.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: eaglemiky il 30 Gen 2014, 17:32
A me preoccupa molto che ci si sieda a trattare il nostro giocatore piu importante il 30 gennaio senza avere alternative valide che sia per 20 o 30 milioni. Vuol dire imho che siamo un cagliari qualsiasi e che non ci sono problemi alcuni a buttare una stagione al vento. Senza contare che cosi' facendo si alienano la maggior parte dei tifosi che alla fine con i loro soldi sono quelli che mandano avanti la baracca.

Può anche darsi che l'esimio presidente lotito abbia l'asso nella manica :

"Amici, ci abbiamo l'asso nella manica !" (cit.)

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Citazione di: portugal il 30 Gen 2014, 15:34
E' un brutto giorno per noi laziali....i giocatori vanno e vengono, lo sappiamo ma, cedere hernanes all'ultimo giorno di mercato, senza un valido sostituto è una pugnalata alle spalle di noi tifosi.
E se le cifre sono quelle che si citano , a radio radio dicono 15 milioni, siamo alla follia pura (anche se in tante partite io gliene ho detto di tutti i colori).
Hernanes è un signor giocatore, un campione oltre che una bella persona, attaccata alla maglia (qualcosa in più del giusto per un professionista) e non meritava questo trattamento. Lotito con questa cessione, fatta in questi termini, non merita di essere il presidente della nostra amatissima Lazio... :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: Svennis il 30 Gen 2014, 15:15
io penso una cosa
se hernanes voleva rimanè firmava il contratto con la Lazio.
quindi le lacrime secondo me sono solo le lacrime di un grande uomo che lascia un posto che ha amato.
non perché l'hanno venduto contro la sua volontà.
lui all'inter ce va volentieri, eccome.

la cosa che mi lascia di sasso è vendere hernanes il 30 Gennaio senza avere un sostituto valido.
perché hernanes non lo sostituisci così col primo che capita.
e a sentire le cifre rimango ancora più basito.
15 milioni, 16 milioni e compagnia cantando.

lotito diceva che non con 16 milioni non ce compravi manco uno scarpino di henanes e poi lo vende a 15?

se po' salvà solo se l'ha venduto minimo a 25 milioni. minimo.

altrimenti vergogna

la penso proprio così.
staremo a vedere

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Svennis il 30 Gen 2014, 15:15
io penso una cosa
se hernanes voleva rimanè firmava il contratto con la Lazio.
quindi le lacrime secondo me sono solo le lacrime di un grande uomo che lascia un posto che ha amato.
non perché l'hanno venduto contro la sua volontà.
lui all'inter ce va volentieri, eccome.

la cosa che mi lascia di sasso è vendere hernanes il 30 Gennaio senza avere un sostituto valido.
perché hernanes non lo sostituisci così col primo che capita.
e a sentire le cifre rimango ancora più basito.
15 milioni, 16 milioni e compagnia cantando.

lotito diceva che non con 16 milioni non ce compravi manco uno scarpino di henanes e poi lo vende a 15?

se po' salvà solo se l'ha venduto minimo a 25 milioni. minimo.

altrimenti vergogna
[/quote

Questo post m'era sfuggito, bravo Svennis. Ottimo.

Discussione precedente - Discussione successiva