bella presidente...

Aperto da Monteverde74, 30 Gen 2014, 15:06

Discussione precedente - Discussione successiva

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: LordEagle il 30 Gen 2014, 23:40
Io sono più preoccupato di capire quali sono le ambizioni nostre
Non ci sono semplice..
O se ne va o rimarranno 0

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Più passa il tempo e più la faccenda è oscura.

Ad adesso Hernanes non è stato venduto .
Ad adesso Hernanes ha salutato .
Ad adesso l'inter NON ha i soldi per pagarlo (regà , manco i 15)
Ad adesso Hernanes NON è un giocatore dell' inter e a quanto pare (armadietto) NON è più della LAZIO .
Ad adesso Hernanes ha un precontratto da 3,3 M€ .

Qualcuno giustamente dice :

Lotito NON doveva neanche sedersi a parlare .
Ma allora l' inter con chi ha parlato ? Ed Hernanes ?

Ma SOLO io sento un silenzio assordante da parte dei cartonati ?

Ma solo io sento puzza di bruciato ? Da tutte le parti . Tutte .   

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: COLDILANA61 il 30 Gen 2014, 23:50

Ad adesso Hernanes NON è un giocatore dell' inter e a quanto pare (armadietto) NON è più della LAZIO .

No. Cazzo, no, non sei solo.
Con tutte le note mancanze di questa societá, questa storia non é affatto chiara.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Però esponiamoli, 'sti dubbi. E snoccioliamole, 'ste ipotesi.
Sennò noi utenti meno scafati restiamo interdetti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: COLDILANA61 il 30 Gen 2014, 23:50

analisi lucidissima

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: carib il 30 Gen 2014, 23:58
Chi minkia sono i "cartonati"? :oops:

Penso quelli dello scudetto di cartone, ossia gli interisti....

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Baldrick il 30 Gen 2014, 23:55
Però esponiamoli, 'sti dubbi. E snoccioliamole, 'ste ipotesi.
Sennò noi utenti meno scafati restiamo interdetti.

poche chiacchiere. Lotito e Tare sono stati chiari.

ma tanto per noi sono due malfattori, per non dire peggio.

quindi ci prendono solo in giro, e mentono sempre.

Hernanes invece poverino, piange.

Più fonti dicono che ha un precontratto con l'Inter, neanche così tanto più alto, 500m l'anno ma per un anno in meno, firmato da tempo.

La trattativa non ESISTE, ha ragione Lotito. Ha chiesto 20 e stop. L'inter non raggiunge i 13. Forse 16 se dilazionati. Le varie voci che arrivano da cazzette e sitarelli vari sono le proposte dell'Inter che lotito manco ascolta. Nel frattempo Hernanes non vuole rinnovare, vuole andare all'Inter.

Io amo il giocatore, e pure l'uomo. Ma la scelta di andare all'Inter per me è un'offesa gravissima. E non è una scelta di Lotito, perché Lotito chiede una somma che l'Inter non può garantirgli.

Tare, per la cronaca, ha appena dichiarato che Lazio e Inter sono molto distanti, ma il problema è la volontà del giocatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

actar

*
Lazionetter
* 367
Citazione di: purple zack il 31 Gen 2014, 00:01

Più fonti dicono che ha un precontratto con l'Inter, neanche così tanto più alto, 500m l'anno ma per un anno in meno, firmato da tempo.

La trattativa non ESISTE, ha ragione Lotito. Ha chiesto 20 e stop. L'inter non raggiunge i 13. Forse 16 se dilazionati. Le varie voci che arrivano da cazzette e sitarelli vari sono le proposte dell'Inter che lotito manco ascolta. Nel frattempo Hernanes non vuole rinnovare, vuole andare all'Inter.

Io amo il giocatore, e pure l'uomo. Ma la scelta di andare all'Inter per me è un'offesa gravissima. E non è una scelta di Lotito, perché Lotito chiede una somma che l'Inter non può garantirgli.

Tare, per la cronaca, ha appena dichiarato che Lazio e Inter sono molto distanti, ma il problema è la volontà del giocatore.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Baldrick il 30 Gen 2014, 23:36
Vabbè, è stato già detto tutto. Lotito ha chiuso con me e, credo, quasi con tutti.
Cessione o non cessione di Hernanes. Sparisca il prima possibile: ne guadagneremo tutti.

c'è un gran vento, adesso
e piano piano il cielo si sta pulendo e vedo un po' più chiaro

sfumata definitivamente ogni possibilità di speculazione attraverso lo stadio di proprietà,  a lotito altro non resta che fare cassa vendendo i pezzi migliori e passare la mano
il problema è che lui lì ce l'ha messo la Politica e lui è proprio alla Politica sta chiedendo il salvacondotto, il traghettamento

svanita ogni possibilità di entrare nella storia dei devastatori di Roma,  attraverso l'ennesima sagrada familia di cemento, e visto svanire il bingo totale, lotito applica la modalità tabula rasa per far diventare i tifosi della Lazio il grimaldello per una cessione della società in maniera tale da racimolare abbastanza

in pratica siamo gli scudi umani che gli consentiranno di (buon)uscire dalla Lazio con le tascocce piene
se ci fa diventare un problema di ordine pubblico,  qualcuno si sentirà in dovere di dirgli "a' Cla', basta: pija 'sti spicci e levate dalle palle"

ripeto: la Politica ce l'ha messo, la Politica ce lo deve togliere

a noi resteranno i buffi con l'AdE, due coppe, un vivaio rilanciato e una radio
non è tanto, manco è poco
e magari chi verrà dopo sarà pure peggio, gestionalmente (ma la presunta svendita di hernanes è degna del peggior zamparini), ma mai peggio in quanto ad incapacità nel mantenere il vero capitale di una squadra di calcio

i suoi tifosi

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863

Scusa purple, ma se lazio e inter sono distanti e hernanes vorrebeb andare via, tu società gli dici "no bello mio, mi dispiace, no moneta no cammello, ne riparliamo a giugno e sei liberissimo di andare".
Non voglio credere che se Hernanes abbia chiesto di andare noi lo dobbiamo svendere, il 31 gennaio per di più.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027

hernanes é in parola con Lotito, se trova una squadra che da alla Lazio quanto chiesto (circa 18,5) allora può andare.
Il manager ha trovato l'inter , ma la contropartita tecnica per arrivare a 18,5 , scelta dalla Lazio, ha puntato i piedi.Li nasce un problema per l'inter che deve rivedere il piano economico deve trovare i 3,5 che mancano.
Se li trova è andata, se non li trova si blocca.
Rinnovo quasi impossibile.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Magnopèl il 31 Gen 2014, 00:06
Scusa purple, ma se lazio e inter sono distanti e hernanes vorrebeb andare via, tu società gli dici "no bello mio, mi dispiace, no moneta no cammello, ne riparliamo a giugno e sei liberissimo di andare".
Non voglio credere che se Hernanes abbia chiesto di andare noi lo dobbiamo svendere, il 31 gennaio per di più.

Tare è sceso dal treno su cui, secondo alcuni tipo Radio6, doveva stare Hernanes, che non c'era.

Ha dichiarato: Abbiamo proposto il rinnovo ad Hernanes, con l'Inter siamo molto distanti. Ora sta al giocatore decidere.

Letterale.

IO, sarò strano, mi fido delle parole del DS. Per me questa è la situazione. E non credo, sic stantibus rebus, che Hernanes parta. è più probabile che resti inchiodato in tribuna fino al rinnovo. Davvero.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521

Dunque l'Inter vola basso forte dell'accordo con il giocatore?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: sor greguccio il 31 Gen 2014, 00:09
hernanes é in parola con Lotito, se trova una squadra che da alla Lazio quanto chiesto (circa 18,5) allora può andare.
Il manager ha trovato l'inter , ma la contropartita tecnica per arrivare a 18,5 , scelta dalla Lazio, ha puntato i piedi.Li nasce un problema per l'inter che deve rivedere il piano economico deve trovare i 3,5 che mancano.
è questo il punto che blocca la trattativa, thoir non vorrebbe dare 18 ml per hernanes ne vorrebbe dare si e no 13 , c'è distanza tra le parti quindi può darsi pure che alla fine nn se ne faccia nulla, nn siate cosi certi. :s

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Citazione di: porgascogne il 31 Gen 2014, 00:06
c'è un gran vento, adesso
e piano piano il cielo si sta pulendo e vedo un po' più chiaro

sfumata definitivamente ogni possibilità di speculazione attraverso lo stadio di proprietà,  a lotito altro non resta che fare cassa vendendo i pezzi migliori e passare la mano
il problema è che lui lì ce l'ha messo la Politica e lui è proprio alla Politica sta chiedendo il salvacondotto, il traghettamento

svanita ogni possibilità di entrare nella storia dei devastatori di Roma,  attraverso l'ennesima sagrada familia di cemento, e visto svanire il bingo totale, lotito applica la modalità tabula rasa per far diventare i tifosi della Lazio il grimaldello per una cessione della società in maniera tale da racimolare abbastanza

in pratica siamo gli scudi umani che gli consentiranno di (buon)uscire dalla Lazio con le tascocce piene
se ci fa diventare un problema di ordine pubblico,  qualcuno si sentirà in dovere di dirgli "a' Cla', basta: pija 'sti spicci e levate dalle palle"

ripeto: la Politica ce l'ha messo, la Politica ce lo deve togliere

a noi resteranno i buffi con l'AdE, due coppe, un vivaio rilanciato e una radio
non è tanto, manco è poco
e magari chi verrà dopo sarà pure peggio, gestionalmente (ma la presunta svendita di hernanes è degna del peggior zamparini), ma mai peggio in quanto ad incapacità nel mantenere il vero capitale di una squadra di calcio

i suoi tifosi

E' un'ipotesi romanzesca, "retroscenistica" se mi si passa il termine, ma non improbabile.
Però Lotito è proprietario di aziende, ha interessi economici ben consolidati e questa ipotesi equivale ad imbottirsi di dinamite e e chiudersi dentro San Pietro.
Come ne esci fuori, se ne esci?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: purple zack il 31 Gen 2014, 00:10
Tare è sceso dal treno su cui, secondo alcuni tipo Radio6, doveva stare Hernanes, che non c'era.

Ha dichiarato: Abbiamo proposto il rinnovo ad Hernanes, con l'Inter siamo molto distanti. Ora sta al giocatore decidere.

Letterale.

IO, sarò strano, mi fido delle parole del DS. Per me questa è la situazione. E non credo, sic stantibus rebus, che Hernanes parta. è più probabile che resti inchiodato in tribuna fino al rinnovo. Davvero.
eh e io questo dico.
se fosse così mi meraviglierei se lo lasciassero andare cmq.
Cioè Hernanes non vuole rinnovare, faccio di tutto per trovare l'accordo con l'inter, poi se non lo trovo non è che faccio tana libera per tutti e ti cedo. Sono d'accordo.

Fermorestando che penso che sia già tutto fatto e Tare vorrà prima prendere uno due giocatori.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: sor greguccio il 31 Gen 2014, 00:09

Perfetto. Credibile.

E quindi Lotito che dovrebbe fare? Che responsabilità avrebbe? Aver dato la parola ad un suo giocatore?

Aspettare giugno? Può darsi sempre che lo faccia.

Resta il fatto che lasciare la Lazio per andare in premier lo avrei accettato, dal giocatore intendo.

Perché se è vero che Lotito sbaglia a darlo ad una nostra concorrente, sbaglia anche lui ad andarci, sportivamente ed umanamente.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Sia come sia, questa è stata l'ennesima vicenda gestita male, malissimo, a tutti i livelli: relazionale, comunicativo, di visibilità, strategico

e, imho, anche economico, chè anche 22 sono pochi, figuriamoci 18,5

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: Magnopèl il 31 Gen 2014, 00:06

Esatto, tanto più che, almeno in questo caso, non è il giocatore ad avere il coltello dalla parte del manico...con il mondiale in Brasile alle porte...

Discussione precedente - Discussione successiva