bella presidente...

Aperto da Monteverde74, 30 Gen 2014, 15:06

Discussione precedente - Discussione successiva

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: FatDanny il 31 Gen 2014, 08:35
Hernanes, escluso un prestito in gioventù, ha cambiato maglia una volta sola.
Non mi pare che Bruce Lee de noantri ragioni in questi termini.

Nel momento cruciale di un rinnovo è mestiere del procuratore andarsi a far fare un altro "preventivo" altrove, prima di sedersi a trattare con la società di apparteneza.
L'accordo che Hernanes poteva avere con l'Inter da mesi è da intendersi in questo senso.

Secondo me.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Comunque se parte Hernanes e non viene rimpiazzato, si può tranquillamente dire che l'obiettivo stagionale rimane la permanenza in serie a, visto che l'Europa League mi sembra un sogno lontano sia come qualificazione che come vittoria finale, la qualificazione in Champions neanche a parlarne e la vittoria del campionato non credo che sarà mai possibile con questa dirigenza.
Questo è l'aspetto che oggi mi rammarica di più il segno di un evidente ridimensionamento che ci riporta 30 anni indietro ai tempi di Calleri, speriamo che dopo ci sia un Cragnotti....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: warren il 31 Gen 2014, 08:49
Comunque se parte Hernanes e non viene rimpiazzato, si può tranquillamente dire che l'obiettivo stagionale rimane la permanenza in serie a

Anche se si considera l'innesto di Mauri e Postiga, direi che questo e' piu' o meno realistico, e e' gravissimo.

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: kiraly il 31 Gen 2014, 08:41
Ma sono mai esistiti i 28 milioni?
A parte che il mercato e' stato mediocre come sempre ma dove li avrebbe spesi?
E dove li prendeva i soldi x yilmaz?
Ma 'fatti ylmaz è venuto cor caz! :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.619
Questa situazione è stata gestita molto male. Devo dare ancora un senso alle lacrime di Hernanes. Premetto che il video mi ha toccato. Piangeva perché non voleva andare via? Qualcuno lo costringe a firmare per l'Inter? Ha visto l'affetto dei tifosi a Formello, e stava con la coscienza "sporca"? Da quello che si legge, la Lazio da tempo gli ha offerto il rinnovo, che non ha mai accettato. Un giocatore di indubbio valore, ma che quest'anno non  ha reso per quello che vale. Per me lo puoi vendere, ma non il 31 gennaio, non a 15milioni, non all'inter, non puoi venderlo se con quei soldi non metti a posto la squadra. via Hernanes, dentro Kone, Bonaventura ed Astori, allora si che ci potrei stare. Ad adesso non c'è ufficialità su niente. Il problema di questa società è la comunicazione. Bastava andare su sky, e parlare chiaro. Vendiamo Hernanes perché non abbiamo soldi in cassa, lo vendiamo perché non vuole rinnovare e vuole andare all'inter, etc...

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Comunque è da ieri sera che penso, Hernanes ha regalato, tramite gli scarpini, 34 milioni di euro(17+17) ad un tifoso, c'ha un cuore d'oro!!!! :pp

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Cavolo sembra non ci sia nemmeno più gusto a scrivere...
Giusto un po' di sfogo, ma capisco quei netters che hanno deciso di prendersi una pausa.
La pensiamo tutti allo stesso modo sulla modalità e sulla tempistica dell'operazione Hernanes, e di conseguenza sulla gestione della società.
Ma tutti tutti tutti.
Un forum è scambio, è contraddittorio.
Noi siamo arrivati all'omologazione.
Ma non all'omologazione "contro" Lotito, di quella a me non frega niente, ma all'omologazione nel pensare che la nostra Lazio è nelle mani di una persona INADEGUATA.
Sta cosa è terribile.
Cià tolto pure la forummità.
Forza  :ssl mia, ne hai passate gente, passerà pure questa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Ma perchè Hernanes non accetta il rinnovo della Lazio?

Comunque io Lotito che lo regala all'Inter non ce lo vedo proprio.

Vedremo e ripeto: se resta senza rinnovo, Lotito procederà con il solito modo di operare
e Hernanes dirà addio al mondiale. Hernanes non vuole firmare il rinnovo, ma sa bene che se non è l'Inter
allora non sarà neanche il mondiale. Cosi' spieghi Inter.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: porgascogne il 31 Gen 2014, 06:48
Embè si, qualche amico giornalista ce l'ha ancora lotito

Di Marzio è un giornalista di Lotito? Stamane parlava di un Lotito che ha offerto un rinnovo "in bianco", tipo dimmi quanto vuoi e ci provo.

A me sembra che la percezione generale è fomentata dai titoli delle varie cazzette, oltre che dall'ultimo giorno di mercato, che fa incazzare anche a me.

E per inciso, se l'Inter offre quello che dicono, e la Lazio quello che dicono, Hernanes che ci va a fare?

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: aleslib il 31 Gen 2014, 09:45
Ma perchè Hernanes non accetta il rinnovo della Lazio?

Comunque io Lotito che lo regala all'Inter non ce lo vedo proprio.

Vedremo e ripeto: se resta senza rinnovo, Lotito procederà con il solito modo di operare
e Hernanes dirà addio al mondiale. Hernanes non vuole firmare il rinnovo, ma sa bene che se non è l'Inter
allora non sarà neanche il mondiale. Cosi' spieghi Inter.

lo ha appena scritto su suo fb ufficiale.
vuole andare.
forza, ora tutti a sparare su lotito che nun c'ha er progetto.

io mi prendo una pausa, perché sono venuta qui per vivere la Lazio insieme ad altri laziali, ed ero felice.
ma tutto questo veleno mi fa preferire di tornare a vivermela da sola.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Le parole di hernanes scagionano lotito. In ogni caso non gli perdono di non aver rimpiazzato degnamente un giocatore come hernanes

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Se Hernanes vale 18-20 milioni e' giusto che abbia un contratto adeguato alla forza del giocatore.......

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
In ogni caso saro' pessimista ma se siamo noni in classifica in una stagione in cui si ambiva con le dichiarazioni al terzo posto e stiamo trattando la cessione del nostro giocatore migliore il 31 gennaio , ultimo giorno di mercato, mi sorge il dubbio che la societa' quest'anno non abbia operato nella maniera migliore possibile.  :D

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.619
Citazione di: laziAle82 il 31 Gen 2014, 09:47
vuole andare
.

io mi prendo una pausa, perché sono venuta qui per vivere la Lazio insieme ad altri laziali, ed ero felice.

Per chi non ha facebook, puoi postare per favore?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: laziAle82 il 31 Gen 2014, 09:47
vuole andare.

il problema NON è la cessione di Hernanes in sé.
Sta cosa credo fosse chiara all'inizio di questa vicenda.

Il problema è come questa è avvenuta.
La volontà di Hernanes passa in secondo piano se la Lazio, che lo paga, ha un'esigenza.
A Hernanes si poteva dire "ok, veniamo incontro alle tue volontà, ma se l'offerta giusta (20 mln) arriva entro una certa data. Altrimenti vai a giugno".

Questo discorso era essenziale. ESSENZIALE.
Non è stato fatto e le colpe di Lotito stanno tutte qui.

Che Hernanes volesse andare era lapalissiano, altrimenti manco si arrivava ad oggi (non invece che abbia un pre-contratto con l'Inter, questa resta un'illazione).

Il problema è quello che vuole fare e fa la Lazio. A me questo importa: la LAZIO.
Hernanes passerà come tanti altri, non è intoccabile e non lo è mai stato.
Il problema è come viene gestita la Lazio e la ricorrenza di determinati errori.

Se non ci focalizziamo su questo, continueremo a discutere a vuoto per altre 400 pagine.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: FatDanny il 31 Gen 2014, 09:57

La volontà di Hernanes passa in secondo piano se la Lazio, che lo paga, ha un'esigenza.
A Hernanes si poteva dire "ok, veniamo incontro alle tue volontà, ma se l'offerta giusta (20 mln) arriva entro una certa data. Altrimenti vai a giugno".

Che Hernanes volesse andare era lapalissiano, altrimenti manco si arrivava ad oggi (non invece che abbia un pre-contratto con l'Inter, questa resta un'illazione).

Il problema è quello che vuole fare e fa la Lazio. A me questo importa: la LAZIO.
Il problema è come viene gestita la Lazio e la ricorrenza di determinati errori.

Se non ci focalizziamo su questo, continueremo a discutere a vuoto per altre 400 pagine.

Fat la pensiamo allo stesso modo, sempre gli stessi errori.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.865

punto e ripunto.

Contenuto sponsorizzato

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413

Ecco il problema è proprio lì. Abbiamo sempre parlato dei modi del personaggio, ma io ora dico che occorre cambiare la domanda di discussione : Lotito e i suoi dirigenti sono CAPACI di guidare, gestire, pianificare un futuro di  una società di calcio della storia della Lazio ?
Questa è la domanda, per me almeno

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

D'accordo su tutto.

Infatti il problema è questo: Lotito sta sbagliando la gestione della trattativa. ERRORE, capita a tutti, soprattutto in una situazione difficile.

Ma leggere cose come: le sue imprese hanno bisogno di liquidità, vuole andarsene e ci aizza, lo fa apposta per punirci, etc etc non si puó.

Discussione precedente - Discussione successiva