bella presidente...

Aperto da Monteverde74, 30 Gen 2014, 15:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: JSV23 il 31 Gen 2014, 12:46
Per quanto mi riguarda deve sparire.
Hernanes lo si può vendere ma non alle 22:59 del 31 gennaio e non all'inter e nom alle cifre che circolano.

Prima se ne va e meglio è.

vedremo a mercato chiuso se sarà stato ceduto, (attualmente non è stato fatto) e a quali cifre...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
No Chuppy, io personalmente questa volta mi sono schierato contro il presidente non perché pensavo che fosse lui a voler vendere Hernanes, ma per tanti altri motivi.
Il continuo negare le trattative quando sono sotto gli occhi di tutti, il continuo mentire sulle nostre condizioni finanziarie, la sua testardaggine nel trattare rinnovi e cessioni che porta la Lazio sempre a rimetterci.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: JSV23 il 31 Gen 2014, 12:37
Con Cragnotti proprio no.
Se poi parli degli ultimi due anni della sua gestione ok, ci può stare.
Ma prima no, prendevamo i più forti e se li vendevamo decidevamo noi a quanto.
Come poteva essere una vetrina quella che era una tra le prime tre squadre d'Europa?

Ad oggi il PSG e il ManCity ti pagano tanto e per venderti chiedono quello che vogliono, ma rispetto a un Barca, ad una Juve (decaduta economicamente), ad un Bayern, ad un Real, restano vetrine. A parità di ingaggio o poco meno, nessuno andrebbe lì. E infatti, alla fine, in finale di CL non ci troverai né il ManCity né il PSG.

(Che poi, sinceramente, la Lazio quando è stata una delle prime tre in Europa? Manco in semifinale di CL...)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Chuppy il 31 Gen 2014, 12:36
è evidente che quello che si è scritto da ieri fino a questa mattina, atroci parole, invettive, posizioni nette,

sono nate dalla convinzione E R R A T A che fosse Lotito a voler cedere il giocatore, e che le lacrimucce

uscissero per il dolore di dover andar via.

I N V E C E è Lotito a non voler vendere e le lacrimucce sono per il fatto che il giocatore è attualmente

in trappola visto che la cessione non è ancora avvenuta, e secondo me non avverrà sicuramente alle cifre

dettate dall'Inter.

Poichè tutto quello che era stato detto alla società con un attacco feroce e senza limiti ERA BASATO SU PRESUPPOSTI ERRATI, credo che l'80% delle persone che ha straparlato dovrebbe fare quantomeno un
passo indietro.

Ma non lo faranno mai, stanno già cercando qualche altro motivo per ripartire lance in resta...

Hernanes, X, Y, il mercato, il bilancio, lo vende prima, dopo, la comunicazione, la radio, la TV,
sono solo tutti pretesti per portare avanti questa folle pseudoreligione collettiva.

Stanno solo aspettando il prossimo appiglio...

:lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Brujita76 il 31 Gen 2014, 12:48
Boh, sarà che non ritengo lotito così potente da poter distruggere chiunque abbia il coraggio di avvicinarsi alla Lazio che mi risulta strana questa spiegazione.
Quindi o l'acquirente è una mezza cartuccia, altrimenti un acquirente potente che ha paura di lotito...boh, mi lascia perplesso!

Tra l'altro, come detto in 10 anni tante volte, fai che esce un nome "buono"...poi vedi che fine che fa lotito! Altro che contestazione....

Brujì te posso di na cosa?
Io sono convinto che Lotito la Lazio non la cede neanche per 200 mio , il giochetto gli sta piacendo troppo ....
In Tv , In Lega  , in federazione....

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.619
aggiungo il link e l'intere dichiarazioni sul quel punto
http://www.tuttomercatoweb.com/altre-notizie/paglia-partenza-di-hernanes-segnale-del-ridimensionamento-della-lazio-524870

"Le offerte di potenziali acquirenti? Ci sono e Lotito lo sa e le conosce perfettamente. Ogni qualvolta si è presentato qualcuno, Lotito stesso si è sempre nascosto dietro a un angolo per capire chi fosse l'autore di quella proposta, facendo credere di aprire una trattativa che invece in realtà non si è mai intavolata. La Lazio è ostaggio di una gestione deficitaria, i tifosi prigionieri di una fede da dieci anni calpestata. Il futuro? Difficile da prevedere, ma la Lazio oramai non è più un traguardo ma una vetrina per qualsiasi giocatore di livello, non molto tempo fa eravamo noi a sancire il destino dei migliori calciatori del mondo, da primi della classe quali eravamo dopo aver battuto il Manchester United nella Supercoppa Europea a Montecarlo...".

AVANTI LAZIO

Se questi investitori ci sono, si palesassero. Fanno una conferenza stampa e svelano i loro piani, oppure in borsa prendono il 2% e si devono palesare per legge. Poi vediamo come risponde Lotito. Le parole di Paglia, se le portano via il vento, se non sono seguite dai fatti.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Con Cragnotti si comprava e si vendeva anche quando eravamo i più forti di tutti, anche prima di esserlo. si vendeva eccome: Boksic alla Juve, Vieri all'Inter, Fuser al Parma, Winter sempre in nerazzurro, Riedle, Casiraghi, Di Matteo e così via. Tutti giocatori da paura

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: Chuppy il 31 Gen 2014, 12:45
con tutto che prendevamo i più forti, si è fatta LO STESSO la forte contestazione per la cessione di Signori...

la non cessione di Signori (30MLD di lire o più) l'abbiamo scontata, nel tempo, ma l'abbiamo scontata.
Io parlavo di altro però.
Dicevo che non era vero che con Cragnotti era una vetrina per gli altri.

Poi Cragnotti vendeva Signori ed aveva preso Inzaghi.
Lotito vende Hernanes e prende chi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: LordEagle il 31 Gen 2014, 12:51
Io sono convinto che Lotito la Lazio non la cede neanche per 200 mio , il giochetto gli sta piacendo troppo ....
E chi ha detto il contrario?
Io ho detto due cose:
1) vorrei lotito lontano dalla Lazio
2) se ci sono acquirenti, che problema hanno a palesarsi? Hanno paura di prendere il due di picche? Hanno paura delle ritorsioni di lotito? Perchè nelle altre squadre tutti sti misteri non ci sono mai? Cosa mi/ci sfugge? Perchè magari c'è una spiegazione che noi non immaginiamo...ma mi risulta difficile pensare che il motivo sia "lotito non vuole vendere"

Aggiungo un'ultima cosa: io sono per la teoria che lotito è stato messo dalla politica e solo la politica può toglierlo. Come? Perchè? non lo so....

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.078
Citazione di: Chuppy il 31 Gen 2014, 12:48
vedremo a mercato chiuso se sarà stato ceduto, (attualmente non è stato fatto) e a quali cifre...
Non mi interessa. Ha superato se stesso in quanto a menzogne (per comprare non devo vendere), in quanto a incapacità (lo vendi a due minuti dalla fine per avere l'alibi che non aveva tempo per investire quei soldi). Giusto per parlare di adesso e per non parlare del passato.
Basta veramente.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: JSV23 il 31 Gen 2014, 12:53

Signori è stato venduto a gennaio del 1998. Inzaghi è stato preso nel calciomercato estivo del 1999. Una stagione e mezza di distanza.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.078
Citazione di: LordEagle il 31 Gen 2014, 12:51
Brujì, fai come se ti avessi scritto io.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: AutumnLeaves il 31 Gen 2014, 12:55
Brujì, fai come se ti avessi scritto io.
allora ho risposto anche a te (spero più chiaramente)  :beer:

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: simcar il 31 Gen 2014, 12:52
Se questi investitori ci sono, si palesassero. Fanno una conferenza stampa e svelano i loro piani, oppure in borsa prendono il 2% e si devono palesare per legge. Poi vediamo come risponde Lotito. Le parole di Paglia, se le portano via il vento, se non sono seguite dai fatti.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Chuppy il 31 Gen 2014, 12:36
è evidente che quello che si è scritto da ieri fino a questa mattina, atroci parole, invettive, posizioni nette,

sono nate dalla convinzione E R R A T A che fosse Lotito a voler cedere il giocatore

No, non è evidente.
Anzi, ti dirò di più, non è proprio così.
E non essendo così tutto quel che dici in conseguenza decade.

Le proteste non sono dettate dall'incedibilità di Hernanes, ma dai tempi e dai modi, che DOVEVANO essere diversi, soprattutto se le volontà del giocatore erano così chiare a Lotito.

Forse non hai colto, ma per me il chiarimento di stamattina fatto da Hernanes è un'aggravante nei confronti di Lotito, non un'attenuante.

Mi conferma una ragione più che pormi un dubbio. È chiaro che se tu riporti tutto alle lacrime di Hernanes non stai proprio alla discussione.

Ti sottrai per fare un'altra discussione,
Sicuramente a te più congeniale e
Che ti vedrebbe avere parecchie ragioni e argomenti. Peccato che non sia quello che dici tu l'oggetto del contendere.

:)

FD

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: purple zack il 31 Gen 2014, 12:49
Ad oggi il PSG e il ManCity ti pagano tanto e per venderti chiedono quello che vogliono, ma rispetto a un Barca, ad una Juve (decaduta economicamente), ad un Bayern, ad un Real, restano vetrine. A parità di ingaggio o poco meno, nessuno andrebbe lì. E infatti, alla fine, in finale di CL non ci troverai né il ManCity né il PSG.

(Che poi, sinceramente, la Lazio quando è stata una delle prime tre in Europa? Manco in semifinale di CL...)
Non è cosi.
Falcao ad esempio tra Madrid e Monaco ha scelto Monaco.
Cavani stesso, Lucas Moura, Yaya Toure ha lasciato Barcellona per il City.
Ibrahimovic che lascia il Milan perché vuole vincere la Champions,  Thiago Silva che dice no al Barcellona e si al Psg.
I giocatori in quanto professionisti scelgono l'offerta migliore al momento.
Poi se mi parli di storia e prestigio va bene.
Ma vorrei vederlo il Barcellona oggi che va a prendersi il soprammobile Cavani nella vetrina Psg.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: JSV23 il 31 Gen 2014, 12:53

volevo solo far notare, che anche quando navigavamo nell'oro, c'era chi pensava bene di contestare,
(non ricordo quante mila persone fecero il corteo "non troppo pacifico")

quello che a me non sta bene che l'80% dei tifosi sa benissimo come si dovrebbe condurre una società di calcio,
però tutti sti gran imprenditori in giro non ne vedo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
"vado via perchè ho capito che più della coppa italia non potevo arrivare".

Questa è la Lazio adesso.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.078
Citazione di: simcar il 31 Gen 2014, 12:52
Hai mai visto una trattativa di questo tipo fatta sui giornali??? Ancora così stamo?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
Citazione di: Magnopèl il 31 Gen 2014, 13:00
"vado via perchè ho capito che più della coppa italia non potevo arrivare".

Questa è la Lazio adesso.

finalmente, anche se sono rimasti in pochi quelli che credono il contrario, una bella dichiarazione che mette in mutande sta gestione. next stop marchetti.

Discussione precedente - Discussione successiva