bella presidente...

Aperto da Monteverde74, 30 Gen 2014, 15:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Magnopèl il 31 Gen 2014, 13:00
"vado via perchè ho capito che più della coppa italia non potevo arrivare".

Questa è la Lazio adesso.
E questo forse è il danno peggiore.
Se il giocatore più forte della rosa va via dalla Lazio per mancanza di un progetto di crescita e per mancanza di ambizioni da parte della società, perchè nel prossimo futuro giocatori di un certo livello dovrebbero venire alla Lazio?
Perchè i vari Marchetti, Candreva, Keita, ecc..., dovrebbero rimanere? Questi mica sono tifosi...questi sono professionisti, e se hanno la possibilità, prendono il primo treno per scappare!

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
cmq, premesso che la grande responsabilità di questa percezione è colpa di Lotito e del suo modo di porsi,

io ad oggi ho una rabbia in corpo, la voglia di vincere l'Europa League per andare da Hernanes a dije: "attaccate arcazzo"

so' tifoso, è un sogno, lo so. ma so' tifoso.

qui si spera di retrocedere senza Hernanes così Lotito se ne va ed Hernanes avrà avuto ragione.

boh.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.078
Citazione di: Chuppy il 31 Gen 2014, 12:59
volevo solo far notare, che anche quando navigavamo nell'oro, c'era chi pensava bene di contestare,
(non ricordo quante mila persone fecero il corteo "non troppo pacifico")

quello che a me non sta bene che l'80% dei tifosi sa benissimo come si dovrebbe condurre una società di calcio,
però tutti sti gran imprenditori in giro non ne vedo.
L'80% dei tifosi non vuole più sto personaggio. Fattene una ragione, come io ma la sono fatta che Lotito resterà a vita.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
Citazione di: purple zack il 31 Gen 2014, 13:02
cmq, premesso che la grande responsabilità di questa percezione è colpa di Lotito e del suo modo di porsi,

io ad oggi ho una rabbia in corpo, la voglia di vincere l'Europa League per andare da Hernanes a dije: "attaccate arcazzo"

qui si spera di retrocedere senza Hernanes così Lotito se ne va ed Hernanes avrà avuto ragione.

boh.

chi? dove? puoi postarmi tale commento?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863

boh.
dai su, ma quando mai.
qui si è delusi, incazzati e rassegnati, questo si.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965

boh.

ma chi lo ha detto?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Magnopèl il 31 Gen 2014, 13:00
"vado via perchè ho capito che più della coppa italia non potevo arrivare".

Questa è la Lazio adesso.

Quando Vieri chiese di andare all'Inter, o Ronaldo scelse di andare all'Inter, perché lo fecero?

Ragà, il punto è solo uno: l'Inter in Brasile è l'INTER. La Lazio è la squadra che ha comprato Felipe Anderson.

E non è colpa di Lotito. Ma di 100 anni di storia. L'Inter in sudamerica è più famosa della Juve, è una delle squadre più considerate e stimate, e per una convocazione conta.

misolidio

Visitatore

boh.

qui hai detto una discreta cazzata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.078

boh.
In amicizia. Ma che cazzo stai a dì?
Ma io non lo so boh...

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: FatDanny il 31 Gen 2014, 12:57
No, non è evidente.
Anzi, ti dirò di più, non è proprio così.
E non essendo così tutto quel che dici in conseguenza decade.

Le proteste non sono dettate dall'incedibilità di Hernanes, ma dai tempi e dai modi, che DOVEVANO essere diversi, soprattutto se le volontà del giocatore erano così chiare a Lotito.

Forse non hai colto, ma per me il chiarimento di stamattina fatto da Hernanes è un'aggravante nei confronti di Lotito, non un'attenuante.

Mi conferma una ragione più che pormi un dubbio. È chiaro che se tu riporti tutto alle lacrime di Hernanes non stai proprio alla discussione.

Ti sottrai per fare un'altra discussione,
Sicuramente a te più congeniale e
Che ti vedrebbe avere parecchie ragioni e argomenti. Peccato che non sia quello che dici tu l'oggetto del contendere.

:)

FD

primo è evidente che la questione è nata per il caso Hernanes, visto che fino a 2 giorni fa la situazione era
molto più calma e tranquilla... o sbaglio?

secondo i presupposti erano errati perchè lo evidenzia il post ufficiale di Hernanes su FB

terzo come ho già detto si sta rivoltando la frittata, come ho appena pronosticato pochi post fa, di nuovo
in cerca di un motivo per schiumare rabbia

quarto, Hernanes ancora non è stato ceduto, e il carrozzone va avanti da se...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Mr.Class il 31 Gen 2014, 13:03
chi? dove? puoi postarmi tale commento?

è l'atteggiamento.

"Hernanes cià raggione, famo schifo"

è uguale.

io non mi sento di far schifo, e oggettivamente l'unica cosa che si può dire della scelta di Hernanes è che è una topica clamorosa, che mi auguro gli si ritorca contro in qualche modo.

a me in questo momento di Lotito me ne frega il giusto, perché non è colpa sua se la situazione Hernanes sta andando come sta andando.

PS resto sicuro che o 20 cash, o Hernanes resta a piagne sulla panchina della Lazio

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

boh.

E' un tantino esagerato, IMHO.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
Citazione di: purple zack il 31 Gen 2014, 13:07
è l'atteggiamento.

"Hernanes cià raggione, famo schifo"

è uguale.

io non mi sento di far schifo, e oggettivamente l'unica cosa che si può dire della scelta di Hernanes è che è una topica clamorosa, che mi auguro gli si ritorca contro in qualche modo.

a me in questo momento di Lotito me ne frega il giusto, perché non è colpa sua se la situazione Hernanes sta andando come sta andando.

PS resto sicuro che o 20 cash, o Hernanes resta a piagne sulla panchina della Lazio

ma che stai a di? uguale de che?
ma basta inventarsi le cose per far passare l'idea che chi non è contento di questa gestione, vuole il male della lazio pur di avere ragione.
accannate.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: iDresda il 31 Gen 2014, 13:09
E' un tantino esagerato, IMHO.

Si ma si e' anche letto che davanti a uno scudetto (ripeto: scudetto) l'unica cosa che importa e' cacciare il gestore. Non si festeggia, non ci viene di festeggiarlo, insomma, ma ci si concentra su Lotito.
L'ho letto qui eh, non su laziovattelappesca.com

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.596
Citazione di: JSV23 il 31 Gen 2014, 12:46
Per quanto mi riguarda deve sparire.
Hernanes lo si può vendere ma non alle 22:59 del 31 gennaio e non all'inter e nom alle cifre che circolano.

Prima se ne va e meglio è.

e...........?
si va in autogestione?
Immaginiamo di avere la bacchetta magica.
pluf! sparito.
what's next?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2014, 13:10
Si ma si e' anche letto che davanti a uno scudetto (ripeto: scudetto) l'unica cosa che importa e' cacciare il gestore. Non si festeggia, non ci viene di festeggiarlo, insomma, ma ci si concentra su Lotito.
L'ho letto qui eh, non su laziovattelappesca.com

quante persone l'hanno detto? chi? 100 persone? 1? 1000?
perchè se sono due persone, cazzi loro. non fanno ne testo, ne opinione. niente.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Brujita76 il 31 Gen 2014, 13:02
E questo forse è il danno peggiore.
Se il giocatore più forte della rosa va via dalla Lazio per mancanza di un progetto di crescita e per mancanza di ambizioni da parte della società, perchè nel prossimo futuro giocatori di un certo livello dovrebbero venire alla Lazio?
Perchè i vari Marchetti, Candreva, Keita, ecc..., dovrebbero rimanere? Questi mica sono tifosi...questi sono professionisti, e se hanno la possibilità, prendono il primo treno per scappare!

Bello spot. Dopo queste dichiarazioni ci sara' la fila di top player presenti o futuri che fara' la fila per venire alla Lazio.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.619

boh.

100%

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Mr.Class il 31 Gen 2014, 13:11
quante persone l'hanno detto? chi? 100 persone? 1? 1000?
perchè se sono due persone, cazzi loro. non fanno ne testo, ne opinione. niente.

VAbbe' e quellos critto da purple l'ha scritto solo lui. Che cambia?

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: purple zack il 31 Gen 2014, 13:05
Quando Vieri chiese di andare all'Inter, o Ronaldo scelse di andare all'Inter, perché lo fecero?

Ragà, il punto è solo uno: l'Inter in Brasile è l'INTER. La Lazio è la squadra che ha comprato Felipe Anderson.

E non è colpa di Lotito. Ma di 100 anni di storia. L'Inter in sudamerica è più famosa della Juve, è una delle squadre più considerate e stimate, e per una convocazione conta.

Se ti fai un giro sui commenti alla notizia della cessione di Hernanes sui siti brasiliani  vedrai che molti si chiedono che ci va a fare un giocatore come lui in una squadra che non è più quella di Mou del 2010, che meritava il Bayern, il Real, il MU o il Barca, e soprattutto non si capacitano come possa essere stato svenduto ad una cifra cosi' bassa..........     

Discussione precedente - Discussione successiva