Diego Gonzalez (Topic Ufficiale)

Aperto da FatDanny, 31 Gen 2023, 19:37

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Mag 2023, 14:19
Pure i paragoni coi giovani della Juve?
Non è che ne pescano qualcuno a casaccio e sperano che sia bravo, hanno un'organizzazione capillare e anche leggermente bullizzante nel settore giovanile e nel mercato dei giovani.

peró è vero quel che dice.
se uno non è in forma meglio mettere il giovane che intanto fa esperienza.
magari è scarso comunque, ma fa il goal a caso e poi lo vendi

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: cippolo il 07 Mag 2023, 14:31
Non hai capito il mio concetto. Io preferisco giocare con Enrico Lotito al 100 % invece con i giocatori al 5%. Questo gioco si fa' 11 contro 11. Noi invece no. Giochiamo con handicap. Sbaglierò io. Che devo dirti.

O sbagli tu, o sbaglia Sarri che è evidentemente scemo oltreché incompetente.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.553
io sono (quasi) sempre per il somaro vivo rispetto al dottore morto (chiaro entro certi limiti), il calcio è un gioco dove la condizione fisica conta troppo, quindi pur ritenendomi un Sarriano sin dai suoi tempi di empoli, io alle brutte nei finali in cui devi provare a fare qualcosa (dopo aver fatto ciò che logico), proverei a buttare dentro anche i giovani .

Detto questo io quel ragazzo della giuve è la 3a volta che lo vedo, beh tanta roba ma tanta eh, e imho tanta roba anche soule, mi confondo su ake (potrei confondere i nomi), molto più dei vari fagioli e miretti (che hanno però maturato già parecchia esperienza), ecco vero che i nostri non hanno avuto moltissime possibilità , ma nelle poche in cui sono entrati non hanno fatto nulla di paragonabile a quello fatto dai giovani della giuve (che per altro tramite la loro squadra della C hanno maturato ben altra esperienza, ah ottima idea della giuve)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
Citazione di: sharp il 08 Mag 2023, 16:41
io sono (quasi) sempre per il somaro vivo rispetto al dottore morto (chiaro entro certi limiti), il calcio è un gioco dove la condizione fisica conta troppo, quindi pur ritenendomi un Sarriano sin dai suoi tempi di empoli, io alle brutte nei finali in cui devi provare a fare qualcosa (dopo aver fatto ciò che logico), proverei a buttare dentro anche i giovani .

Detto questo io quel ragazzo della giuve è la 3a volta che lo vedo, beh tanta roba ma tanta eh, e imho tanta roba anche soule, mi confondo su ake (potrei confondere i nomi), molto più dei vari fagioli e miretti (che hanno però maturato già parecchia esperienza), ecco vero che i nostri non hanno avuto moltissime possibilità , ma nelle poche in cui sono entrati non hanno fatto nulla di paragonabile a quello fatto dai giovani della giuve (che per altro tramite la loro squadra della C hanno maturato ben altra esperienza, ah ottima idea della giuve)

pero' c'e da dire che quando Allegri ha cominciato a buttare dentro sti ragazzi aveva 12 giocatori rotti, avesse avuto da subito Chiesa, Di Maria, Pogba ed altri sani tocca vede' se e quando giocavano...cioe' se Sarri all'improvviso avesse avuto 4 centrocampisti rotti magari gli toccava butta' dentro Bertini e chssa' non si sarebbe dimostrato un buon giovane..dico per dire eh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
La B messicana non credo sia molto diversa dalla Lega Pro italiana, la Liga MX (Serie A messicana) ha grande seguito e grandi stipendi, di conseguenza credo che anche la seconda serie sia discretamente competitiva (ripeto, paragonata a una C italiana).

Gonzalez potrebbe quindi avere una preparazione a livello della Juve B, il potenziale c'è, va buttato dentro.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
Citazione di: ElRifle il 08 Mag 2023, 16:48
La B messicana non credo sia molto diversa dalla Lega Pro italiana, la Liga MX (Serie A messicana) ha grande seguito e grandi stipendi, di conseguenza credo che anche la seconda serie sia discretamente competitiva (ripeto, paragonata a una C italiana).

Gonzalez potrebbe quindi avere una preparazione a livello della Juve B, il potenziale c'è, va buttato dentro.

secondo me andare a giocare su un campaccio di provincia messicana di serie B è molto ma  molto peggio che andare a giocare a Trieste o Vicenza o Albinoleffe...per cui se emergi e ti fai notare in quei contesti molto " ruvidi " qualcosa di buono lo devi avere

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.579
Citazione di: PARISsn il 08 Mag 2023, 16:51
secondo me andare a giocare su un campaccio di provincia messicana di serie B è molto ma  molto peggio che andare a giocare a Trieste o Vicenza o Albinoleffe...per cui se emergi e ti fai notare in quei contesti molto " ruvidi " qualcosa di buono lo devi avere
Anche perché in Messico entrano in campo con i machete.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: purple zack il 07 Mag 2023, 15:42

Tipo Luka Romero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: PARISsn il 08 Mag 2023, 16:51
Se intendi come tifo sicuramente sì, sono molto "calienti", a livello di stadi stavo guardando adesso vanno dai 10.000 ai 55.000 posti, il Celaya dove giocava lui è in testa all'Apertura, quindi potenzialmente squadra da A.

Mi pare non manchi nulla per plasmare un ragazzino di 18-19 anni e fargli venire i calli sulle tibie  :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: sharp il 08 Mag 2023, 16:41

Detto questo io quel ragazzo della giuve è la 3a volta che lo vedo, beh tanta roba ma tanta eh

Iling quando entrato ha fatto sempre la differenza.

Tanta roba si.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.649
Citazione di: RubinCarter il 08 Mag 2023, 17:05
Iling quando entrato ha fatto sempre la differenza.

Tanta roba si.
un carro armato, pare haaland.

Comunque leggo che diego verrà aggregato alla prima squadra già dalla prossima pare.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
Citazione di: purple zack il 07 Mag 2023, 15:42

Bisogna vedere quanto è scarso il giovane però.

Ricordiamoci che i nostri ultimi primavera sono spariti o quasi dal calcio ..

Prima di buttarli in campo ci penserei bene.. non basta correre per fare la serie A

Contenuto sponsorizzato

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
A me piace, qualche minuto glielo darei, con quelle seghe contro cui  andremo a giocare nei prossimi turni poi credo sia davvero il caso di buttarlo dentro.
Ma che devono aspettare che gli esca il dentino?
Ha venti anni questo, se c'è del materiale lo vedi dopo 10 minuti.

IMMENSA LAZIO

*
Lazionetter
* 141
Buonasera ragazzi e Forza Lazio :since :since :since

Da quel poco che ho visto, ha colpi interessanti ma soprattutto ha FAME..... :ssl :ssl

:asrm :asrm :asrm

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Ritirando su questo topic ho riletto finalmente la parola Benvenuto.  :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: robylele il 29 Lug 2023, 15:42
grazie Raptus.
Ritirando su questo topic ho riletto finalmente la parola Benvenuto.  :beer:

Adoro il sarcasmo di robylele sulla società.
Vale più di mille vaffanculi dei soliti noti :)

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.579

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Me lo immaginavo più grosso però è forte forte.
Unico dubbio non mi pare ne un'ala sarriana ne un centravanti

Discussione precedente - Discussione successiva