Diego Gonzalez (Topic Ufficiale)

Aperto da FatDanny, 31 Gen 2023, 19:37

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.335
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Apr 2024, 12:34
Non vedo però come uno che non ha una partita nel professionismo possa aiutarci. Ma tutto può essere.

nella serie b messicana sono dilettanti? chiedo perché davvero non ne ho idea...

comunque mi pare che in qualche apparizione nella nazionale under del suo paese fu apprezzato da molti forumisti...

se non si ha il coraggio di lanciare giocatori giovani (anzi, neanche più tanto giovani dato che è fuori quota), allora non ci possiamo lamentare più di tanto degli attuali ciro e LA

se non fosse stato per il coraggio di trapattoni, torricelli non avrebbe mai giocato in serie a... arrivando addirittura a giocare 10 partite in nazionale a...

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
I giovani 2005 e 2006 giocano e segnano anche in CL nelle loro squadre di club  e nella loro nazionale  ( es.  Brasile ).

Hanno una qualità, SO' FORTI.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.672
(scherzo :beer:).

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.804
Citazione di: mr_steed il 03 Apr 2024, 12:38
nella serie b messicana sono dilettanti? chiedo perché davvero non ne ho idea...

comunque mi pare che in qualche apparizione nella nazionale under del suo paese fu apprezzato da molti forumisti...

se non si ha il coraggio di lanciare giocatori giovani (anzi, neanche più tanto giovani dato che è fuori quota), allora non ci possiamo lamentare più di tanto degli attuali ciro e LA

se non fosse stato per il coraggio di trapattoni, torricelli non avrebbe mai giocato in serie a... arrivando addirittura a giocare 10 partite in nazionale a...

Sì, la squadra messicana di seconda serie è considerata come squadra professionistica.
Il problema è che questo ragazzo a gennaio farà 22 anni. Oramai, in oltre un anno di permanenza alla Lazio, ha giocato solo contro i ragazzini. Cioè, lo abbiamo fatto regredire. L'errore in questo caso è nel non averlo mandato da qualche parte in agosto per capire se è almeno un giocatore dignitoso.
Poi, oh, quei dieci minuti allo sbaraglio a fine campionato glieli si può sempre regalare. Magari una mezza botta di culo alla Iannuzzi...

P.s.: per dire, io vorrei iniziare a capire di che pasta è fatta Sanà Fernandes

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.335
Citazione di: Maremma Laziale il 03 Apr 2024, 13:03
Sì, la squadra messicana di seconda serie è considerata come squadra professionistica.
Il problema è che questo ragazzo a gennaio farà 22 anni. Oramai, in oltre un anno di permanenza alla Lazio, ha giocato solo contro i ragazzini. Cioè, lo abbiamo fatto regredire. L'errore in questo caso è nel non averlo mandato da qualche parte in agosto per capire se è almeno un giocatore dignitoso.
Poi, oh, quei dieci minuti allo sbaraglio a fine campionato glieli si può sempre regalare. Magari una mezza botta di culo alla Iannuzzi...

eh infatti, è quello che dico anch'io... se non lo si testa neppure 10 minuti è difficile... quanti giovani "dell'altra sponda" gli hanno spesso risolto le partite in questi ultimi anni anche solo giocando scampoli di partita?

ovviamente lo stesso discorso vale per sanà fernandes...

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Apr 2024, 12:46
Ah, non basta essere giovani? :=))
(scherzo :beer:).

DLM, ti ricordi Giordano e Manfredonia, o un Nesta??? Ecco, tipo quelli. :)

Aspettiamo l' Accademy e strutture ricettive annesse. Oppure talenti scoperti da Enrico tra una partita di calcetto e l' altra.

Organizzazione societaria e prospettive future,  bei discorsi.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
è costato 100k euro più di suslov (e hanno la stessa età).
900k in meno di ferguson.

e gli abbiamo sdrumato due anni cruciali di carriera. io non capisco la logica di prende 20enni e schiaffarli 2 anni in primavera. cioè uno si deve impegnare per trovare il perche di una roba del genere. pensano di essere nel 1986, probabilmente.

speriamo possa andare altrove e iniziare finalmente a giocare a pallone.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175

Nel senso, almeno in primavera si è fatto valere?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
Citazione di: AquiladiMare il 03 Apr 2024, 17:36
Ma in definitiva, è forte?

Nel senso, almeno in primavera si è fatto valere?

ma magari come numeri anche si, ma come fai a valutare un ragazzo di 21 anni e spicci che gioca contro gente anche di 3/4/5 anni più piccola? se togli quelli che scendono dalla A per riprendere condizione, è forse il calciatore più vecchio dei torneo...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.533
Per me non è da Lazio, se no avrebbe già esordito... Sana Fernandes stava sempre in panchina e si allenava spesso e ha 4 anni di meno

hafssol

*
Lazionetter
* 12.515
Anche a me non ha particolarmente convinto, nemmeno a livello Primavera, al quale comunque va fatta la pesante tara evidenziata da Mr.Class.

In generale, trovo assurde operazioni del genere e ancora di più tenere gente in Primavera fino a oltre vent'anni, dato che nel 99% dei casi già di per sé attesta le prospettive di un calciatore.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Maremma Laziale il 03 Apr 2024, 13:03

Come Gonzales. Tempo perso.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Probabilmente è un sega a pedali e l'hanno preso solo per salire in A con la primavera

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: Mr.Class il 03 Apr 2024, 17:47
ma magari come numeri anche si, ma come fai a valutare un ragazzo di 21 anni e spicci che gioca contro gente anche di 3/4/5 anni più piccola? se togli quelli che scendono dalla A per riprendere condizione, è forse il calciatore più vecchio dei torneo...

Per questo chiedevo..

Se non si è messo in luce in primavera avendo 3-4 anni in più...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Quindi a 22 anni e' giovane?? Se sei forte a 22 anni hai già 2-3 anni di serie A alle spalle.

Non me fate fa i nomi dai su.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.335
in un post precedente citavo torricelli...

vorrei ricordare un po' a tutti che, oltre ai campioni certificati già a 18 anni, esistono anche i "Folorunsho", che solitamente maturano più tardi...

se a questi non gli dai una chance che sia una, spesso poi maturano altrove e i frutti li raccolgono gli altri...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.515
Vero, ma i casi non sono poi così tanti e magari sono passati da gavette in polverosi campi di provincia, anziché stare nella bambagia delle partite contro squadre di minorenni, a ventun anni.
Al di là delle qualità del giocatore o delle sue prospettiva, nel caso specifico è proprio concettualmente sbagliato avergli fatto fare perdere due anni in Primavera, a un'età nella quale quei due anni avrebbe potuto sfruttarli misurandosi con professionisti anche di trenta o più che giocano al Monopoli o alla Lucchese.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Folorunsho e` andato a fare la gavetta in Serie C a 19 anni.

Contenuto sponsorizzato

maury68

*
Lazionetter
* 2.193
Se facciamo giocare lui al posto di Castillo come li giustifichiamo i ml spesi?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Ao certo che dopo R. Morrison, Luka, Raul Moro, Kamenovic, e D. Gonzalez, né fosse uscito uno bono per la prima squadra.

Discussione precedente - Discussione successiva