Diego Gonzalez (Topic Ufficiale)

Re:Benvenuto Diego Gonzalez!
« Risposta #460 il: 08 Apr 2023, 19:36 »
E niente ho visto qualche spezzone con la primavera e tanto mi basta.
Questo esordisce in prima squadra gia' quest'anno.
L' ultima volta che mi sono esposto così è stata alla seconda apparizione di Sms .
Fenomeno. :=))

Giusto per ribadire questa cosa.
Nel caso poi uno se ne dimentica.  :D
« Risposta #461 il: 08 Apr 2023, 19:38 »
Giusto per ribadire questa cosa.
Nel caso poi uno se ne dimentica.
Io mi sono esposto a pagina 2 del suo topic dopo meno di 30 secondi di yt.

Offline HummingBard

*
15883
« Risposta #462 il: 08 Apr 2023, 19:40 »
Lo so che gioca più arretrato.

Ma a me continua a ricordare, per movenze, il primo Suarez.
« Risposta #463 il: 08 Apr 2023, 20:18 »
Io mi sono esposto a pagina 2 del suo topic dopo meno di 30 secondi di yt.

Vero ma io non giudico dai video sul tubo . 8)
« Risposta #464 il: 08 Apr 2023, 20:35 »
Vero ma io non giudico dai video sul tubo . 8)
Vedo oltre….
« Risposta #465 il: 09 Apr 2023, 01:58 »
Fortissimo.

Offline mr_steed

*
10013
« Risposta #466 il: 09 Apr 2023, 19:05 »
« Risposta #467 il: 09 Apr 2023, 20:50 »
https://www.sololalazio.it/2023/04/09/lazio-gonzalez-in-prima-squadra-gia-in-questo-finale-di-stagione-ecco-perche/

Ma non sono del mestiere questi

Dal regolamento (art. 9):

Possono essere impiegati (quindi entrare in campo) nell’arco di ciascuna gara della fase a
gironi fino a un massimo di tre calciatori “fuori quota", di cui non più di uno senza alcun limite
di età e i rimanenti nati non anteriormente al 1° gennaio 2003, sempre se regolarmente
tesserati.
Nelle ultime quattro giornate di calendario della fase a gironi (12^, 13^, 14^ e 15^ giornata
di ritorno), nelle gare dei play-off, play-out e nell’eventuale gara di assegnazione del titolo di
vincitrice del Campionato Primavera 2 possono essere impiegati (quindi entrare in campo) fino
a un massimo di tre calciatori “fuori quota”, sempre se regolarmente tesserati, esclusivamente
nati non prima del 1° gennaio 2003
.

Quindi Bertini (2022) è out, in quanto finora utilizzato nello slot "jolly" del fuori età, mentre gli altri 2023, da Floriani in poi potranno continuare regolarmente a dare il loro contributo.

Offline mr_steed

*
10013
« Risposta #468 il: 10 Apr 2023, 12:48 »
Ma non sono del mestiere questi

Beh, sai bene che in Italia non "certifica" nessuna competenza essere del mestiere o meno, in generale ma soprattutto nel giornalismo :=))

Comunque grazie per la "correzione": sembrava anche a me strano che tutti questi giocatori fossero costretti a non giocare le ultime partite in primavera, ma, non conoscendo la regola vigente, mi sono ingenuamente fidato dell'articolo...

Offline King-Cecc

*
1423
« Risposta #469 il: 17 Apr 2023, 10:08 »
Secondo voi potrebbe fare qualche minuto ora senza il nostro Ciro (temo che lo vedremo in campo solo x i saluti finali).

Ok c’è FA e siamo riusciti a vincere con lui in attacco... ma l’area resta sempre vuota.

Sarebbe in grado secondo voi di reggere l’impatto serie A?
« Risposta #470 il: 17 Apr 2023, 10:15 »
No.

Offline mr_steed

*
10013
« Risposta #471 il: 17 Apr 2023, 11:43 »
Secondo me sì...

Ma probabilmente non si vuole rischiare di "bruciare" del tutto Cancellieri e magari perdere pure la possibilità di un eventuale prestito...

Offline King-Cecc

*
1423
« Risposta #472 il: 17 Apr 2023, 11:57 »
Sarri lo ha già visto e sa cosa può tirarci fuori al momento.

Con FA in mezzo e Pedro in fascia ... cancellieri I sui 10 min li farà x nn stancare troppo lo spagnolo.

Mattia deve giocare titolare in prestito x qualche stagione ... forse a 22/24 anni sarà più pronto. Al mom può giocare solo ala e azzeccare la sgroppata ... nn lo vedo uno che fraseggia

Gonzalez solo x la faccia e la tigna sembra già più sveglio degli altri...
nell’arco di 20 anni un giovane “sveglio” subito potrà capitare anche a noi..... no???

Offline zorba

12981
« Risposta #473 il: 17 Apr 2023, 15:36 »
Condivido il pensiero di King-Cecc.
Lasciamo fare al comandante.
 8)
« Risposta #474 il: 17 Apr 2023, 15:59 »
Sarri lo ha già visto e sa cosa può tirarci fuori al momento.

Con FA in mezzo e Pedro in fascia ... cancellieri I sui 10 min li farà x nn stancare troppo lo spagnolo.

Mattia deve giocare titolare in prestito x qualche stagione ... forse a 22/24 anni sarà più pronto. Al mom può giocare solo ala e azzeccare la sgroppata ... nn lo vedo uno che fraseggia

Gonzalez solo x la faccia e la tigna sembra già più sveglio degli altri...
nell’arco di 20 anni un giovane “sveglio” subito potrà capitare anche a noi..... no???

parliamo di Zaccagni....? 8) :=))

Offline King-Cecc

*
1423
« Risposta #475 il: 17 Apr 2023, 16:07 »
parliamo di Zaccagni....? 8) :=))

Oops... Matteo !!!😜

Comunque stavo pensando anche alla super surpraise!!!

Momo!!!

È da un mese che si allena con Sarri. Lui sulla dx e FA e Zac davanti in verticale ... farebbero impazzire tutti 
:since

Offline King-Cecc

*
1423
« Risposta #476 il: 17 Apr 2023, 16:08 »
Sinistra ... intendevo  :beer:

Offline mazzok

6810
« Risposta #477 il: 23 Apr 2023, 10:03 »
Secondo me deve essere portato almeno in panchina.  Un tentativo lo farei. Essere costretti a far giocare Immobile in quelle condizioni è frustrante.  Cancellieri la punta non la fa.
« Risposta #478 il: 23 Apr 2023, 12:04 »
Secondo me deve essere portato almeno in panchina.  Un tentativo lo farei. Essere costretti a far giocare Immobile in quelle condizioni è frustrante.  Cancellieri la punta non la fa.

Sì. Ma bisogna ancora aspettare un pò perché Crespi ha dei problemi fisici e dobbiamo ancora prenderci i punti che mancano per la promozione. Per dire: se sabato vinciamo e l'Ascoli perde credo che sia fatta, o no??

Offline zorba

12981
« Risposta #479 il: 23 Apr 2023, 12:40 »
Sì. Ma bisogna ancora aspettare un pò perché Crespi ha dei problemi fisici e dobbiamo ancora prenderci i punti che mancano per la promozione. Per dire: se sabato vinciamo e l'Ascoli perde credo che sia fatta, o no??

Con la S.S. Lazio direi di no...

8) 8) 8)