Benvenuto Guerriero!!

Aperto da STARBLUE, 04 Lug 2011, 18:01

Discussione precedente - Discussione successiva

luciano126

*
Lazionetter newbie
* 1
Mamma mia che bomber che abbiamo... :beer:

EAGLE 81

*
Lazionetter
* 321
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaLidense il 11 Dic 2011, 01:40

quando ho saputo che ha segnato Cana ho capito che avrei trovato il "moviolista" che mi avrebbe quotato....

felice, come tutti, per la vittoria ed anche per la prestazione di Cana, resta il fatto che rimane un giocatore più scarso di bresciano

Citazione di: AquilaLidense il 02 Dic 2011, 00:48
UP

MrOlrac70

*
Lazionetter
* 257
Citazione di: luciano126 il 11 Dic 2011, 09:39
Mamma mia che bomber che abbiamo... :beer:
benvenuto luciano 126 :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MrOlrac70

*
Lazionetter
* 257
Aveva ragione un mio amico, uno che ha giocato in piazze importanti a livelli importanti non può essere scarso, forza Lorik!

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
mo a lotito vaje a dì che serve il centrocampista dinamico che se inserisce...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: poiuytr il 11 Dic 2011, 11:23
mo a lotito vaje a dì che serve il centrocampista dinamico che se inserisce...

oddio speriamo di no

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
oltre il goal, non ha giocato male...son felice  :)
ma visto che ha giocato in piazza importanti, perchè non riesce a gestire la carica agonistica ed evitare di farsi ammonire (diciamo cartellino arancione) 20 secondi dopo il goal?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
In realtà era da un pò che non prendeva un'ammonizione, dal 3 Novembre contro lo Zurigo (anche un pò esagerata).

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ma, a parte il gol, bello. Molto bello, il movimento, tutto.
A me non è piaciuto. A me non dice niente. Secondo me è un giocatore che non serve, per costi e caratteristiche.

Detto questo, FORZA LORIK!!!

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Zoppo il 11 Dic 2011, 14:35
Lo so, adesso prendo gli insulti.
A me non è piaciuto. A me non dice niente. Secondo me è un giocatore che non serve, per costi e caratteristiche.

ieri per tutta la partita ha mostrato invece una grinta enorme ed è stato uno dei migliori!

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Citazione di: Zoppo il 11 Dic 2011, 14:35
Lo so, adesso prendo gli insulti.

però questo gol (così come l assist di Cisse) può aiutarlo a sentirsi importante ed a giocare senza dover dimostrare nulla
a me l unica cosa che fa arrabbiare sono i falli senza senso che fa a volte (tipo quello 2 minuti dopo il gol)
deve migliorare da questo punto di vista, non può prendere un ammonizione a partita!
LORIK C'EST FANTASTIC

Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Lorik.......quei falli lasciali per il prox derby.....adesso calma..... :=))

Aregai

*
Lazionetter
* 4.309
m'ha ricordato un bel gol che feci il tempo che fu...palla rubata a centrocampo, scarico sulla punta ed inserimento...poi arrivi lì e con la fotta che c'hai, nun poi sbajà!!!!

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Comunque c'è da dire che inserimenti come quello di ieri i nostri centrocampisti se lo sognano.
Solo Mauri va nello spazio, Hernanes cerca di liberarsi al tiro e non fa mai il "dai e vai", Matuzalem e Ledesma che te lo dico a fare.
Ogni tanto ci prova Gonzales, ma insomma...
L'ultimo che aveva fatto qualcosa del genere è stato Brocchi al derby, sull'occasione del rigore.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Quando in estate eravamo tutti fomentati dall'arrivo di Cana andai su you tube per farmi un'idea di questo giocatore che mi era sconosciuto.
Oltre ai video in cui si vedeva la sua grinta e le sue randellate netrovai un paio in cui si vedevano alcuni suoi inserimenti senza palla.
Non so se dipendesse dalla scarsa forma o dalla posizione in campo ma sino a sabato non ne aveva fatti da quando gioca da noi.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.173
Cana sarebbe perfetto in un 4-4-2. Con Matuzalem centrali di centrocampo.

Ha bisogno di fiducia. Dai Lorik..spacca tutto!

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Sono entrato adesso nel forum per leggere della partita di ieri e in caso dire la mia.
Ma prima volevo venire qui per dire qualcosa sulla partita di Lorik. Visto che l'ho criticato spesso.
Ieri veramente mi è piaciuto. Si vede che quello è il suo ruolo naturale e che si trova a suo agio.
Non è il mio giocatore preferito, ma si vede che nel 4-4-2 o ancora meglio ieri con il 4-2-3-1 con al fianco qualcuno con dei buoni piedi dà il meglio di sè. Il problema è che il nostro modulo è il 4-3-1-2 e lui in questo schema non può giocare. Il problema c'è e sarà difficile da risolvere. Ma vedo spiragli di utilità in quest'uomo...

Forza Lorik!!!

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.846
oggi l'unico che si dava da fare a centrocampo... bravo lorik

Discussione precedente - Discussione successiva