Benvenuto Helder Postiga

Aperto da Ro, 30 Gen 2014, 10:32

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
http://www.lazio.net/news/2014/03/18/postiga-vede-il-milan-il-messaggero/

Postiga vede il Milan (Il Messaggero)

Finalmente lo vedremo in campo

AVANTI LAZIO
Ma vede che vuol dire?
Io pure vedo una sull'auto tutte le mattina

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: ralphmalph il 18 Mar 2014, 07:43
Ah Ro, stamo ancora ai "potrebbe"  :)

Citazione di: fabrizio1983 il 18 Mar 2014, 07:55
Ma vede che vuol dire?
Io pure vedo una sull'auto tutte le mattina

Si siederà in panchina ;)
Pure perchè il campionato è quasi finito, lo volemo vedè un paio di volte in campo?

AVANTI LAZIO

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
e allora titolare da subito, FORZA!  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Con tutto il rispetto possibile,e ne ho ben poco,per postiga e kakuta,preferirei che avessero delle possibilità perea e anderson piuttosto che loro due.poi se ci possono dare una mano ben vengano,ma occasione x occasione,la do tutta la vita ai nostri giocatori invece che a quelli in prestito.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Babu1975 con tutto il rispetto abbiamo preso Kakuta e Postiga, se non sbaglio sono costati 2 milioni e qualcosa, quindi vorrei vederli in campo, magari potranno essere utili, no?

AVANTI LAZIO

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Che poi vinciamo co Perea o co Postiga la cosa mi importa relativamente.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Babu1975 con tutto il rispetto abbiamo preso Kakuta e Postiga, se non sbaglio sono costati 2 milioni e qualcosa, quindi vorrei vederli in campo, magari potranno essere utili, no?

AVANTI LAZIO

Ma hai ragione,l unico mio appunto è che se dobbiamo farli giocare x forza x giustificare la loro spesa,preferisco puntare sui nostri due giovani già nell' organico.poi se si riveleranno ottimi acquisti sarò il primo ad esultare.ma ho i miei dubbi,sia di qualità che di tenuta fisica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Con tutto il rispetto per tutto e tutti, penso che la cosa positiva sia che, in vista di questo sprint finale, lo zio Edy possa avere la possibilità di poter scegliere fra più giocatori possibili.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Chissà che cadavere vedremo nelle ultime partite.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: StylishKid il 18 Mar 2014, 09:49
Boh, tutto sto tempo fermo.
Chissà che cadavere vedremo nelle ultime partite.
Una sana ventata d'ottimismo i laziali non se la negano mai!!

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: tommasino il 18 Mar 2014, 10:24

pero'ci sta che un giocatore fermo per mesi debba riprendere il ritmo partita. Non e' detto che appena si possa allenare gia sia in grado di rendere al meglio sul campo

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: eaglemiky il 18 Mar 2014, 10:28
pero'ci sta che un giocatore fermo per mesi debba riprendere il ritmo partita. Non e' detto che appena si possa allenare gia sia in grado di rendere al meglio sul campo
Certamente, ma io tifoso 1.0 - ingenuo, con poco senso critico, senza grandi conoscenze mediche - spero che magari possa entrare nei minuti finali e decidere la partita con uno dei suoi poderosi colpi di testa.

Il tifoso 2.0 lo definisce cadavere.

La differenza è tutta qui.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Ma ci potra' stare anche una via di mezzo tra il moriremo tutti e fomentarsi perche' spaccheremo il mondo con Postiga fermo da mesi che ci regalera' 8 gol decisivi da qui a fine campionato. Me lo auguro ma ci credo poco. Come credevo poco ad un impatto stile Gervinho di Kakuta'. 

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Giocherà l'ultima partita 20 minuti subentrando a Klose negli ultimi 20 minuti. Costa un milione fino a giugno, possiamo anche qualficarlo come l'acquisto più caro della storia della Lazio.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.563
Citazione di: romolo il 18 Mar 2014, 12:03
Giocherà l'ultima partita 20 minuti subentrando a Klose negli ultimi 20 minuti. Costa un milione fino a giugno, possiamo anche qualficarlo come l'acquisto più caro della storia della Lazio.

Magari segna il goal che ti permetterà di andare in EL e sarà stato il giocatore più utile dell'anno...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: romolo il 18 Mar 2014, 12:03
Mi ha anticipato momi.

beato te che hai tutte queste certezze.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: tommasino il 18 Mar 2014, 10:24

A me sembra un sano realismo.
Poi vedete voi.

Forse cadavere è un po' offensivo, me ne rendo conto, ma uno fermo da mesi entra e gioca col turbo?
S'è mai vista sta cosa?

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: tommasino il 18 Mar 2014, 12:08
Mi ha anticipato momi.

beato te che hai tutte queste certezze.

Alcune certezze, giuste o sbagliate che siano, purtroppo maturano dai fatti per come siamo stati abituati a vederli in questi ultimi anni.
Citofonare Saha...

:=))

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
al suo arrivo alla lazio, klose venne bollato come il novello julio cruz. si chiede giustamente a lotito di imparare dagli errori passati. noi, mai: postiga e' una pippa perche' saha s'e' magnato un gol da dieci centimetri e nulla piu'. ho letto da qualche parte che postiga e' una pippa perche' a pes uno lo sostituiva con pauleta.

dico oh, piano con l'entusiasmo e non esageriamo con il sostegno, non vorrei che fosse contagioso e iniziassimo a
vincere anche in casa.

brigata helder skelter.

[con un nome cosi', per me e' gia' idolo]

Discussione precedente - Discussione successiva