Benvenuto Helder Postiga

Aperto da Ro, 30 Gen 2014, 10:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Magnopèl il 06 Mag 2014, 16:04
Incredibile. È stato più utile saha ed è costato pure di meno.
Record.

Citazione di: Aquila Romana il 06 Mag 2014, 18:06

:DD

AVANTI LAZIO

bizio67

*
Lazionetter
* 19.191
Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Citazione di: Mr.Class il 06 Mag 2014, 18:12
un'altra grande operazione del grande igli, il cambio floccari-postiga (con tanto di mauri falso nueve ahah) è da antologia del calcio.

certo mesà che l'unico contento è stato reja, che così ha coronato il suo sogno de giocà un sacco de partite senza manco na punta.

daje sempre.

Per carità, il contibuto di Postiga alla causa laziale in questi mesi è stato pressochè nullo. Ma, dico io, mi dite cosa ha fatto in questi mesi il buon Sergione al Sassuolo (a parte segnarci, ça va sans dire)?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Maquandovepassa84 il 06 Mag 2014, 19:06
Per carità, il contibuto di Postiga alla causa laziale in questi mesi è stato pressochè nullo. Ma, dico io, mi dite cosa ha fatto in questi mesi il buon Sergione al Sassuolo (a parte segnarci, ça va sans dire)?
Più di quanto ha fatto Postiga con noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Nullo anche lui, il che è tutto dire sulla nostra batteria di attaccanti di partenza per la stagione 2013/2014.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.080
Ma, dico io, mi dite cosa ha fatto in questi mesi il buon Sergione al Sassuolo (a parte segnarci, ça va sans dire)?

Ha giocato, o quantomeno era disponibile a farlo poiché integro.
Ah, e avrebbe potuto giocare contro il ludogorets.

Mi sembra che al netto della presenza di Postiga stava un bel pezzo avanti.

Cialtron_Heston

Visitatore
Cioè, tu devi rinforzare la squadra, infatti si chiama mercato di riparazione, e che fai? Non solo la indebolisci vendendo, ma vai a prendere un giocatore rotto e inutilizzabile in coppa.
Con tutta l' Europa a disposizione, santiddio!...possibile che non c' era un essere umano migliore?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.713
Citazione di: Cialtron_Heston il 06 Mag 2014, 20:07
Postiga è uno dei motivi della protesta.
Cioè, tu devi rinforzare la squadra, infatti si chiama mercato di riparazione, e che fai? Non solo la indebolisci vendendo, ma vai a prendere un giocatore rotto e inutilizzabile in coppa.
Con tutta l' Europa a disposizione, santiddio!...possibile che non c' era un essere umano migliore?

si, ma la logica dei nostri acquisti non prevede migliorare la squadra, evidentemente è una cosa poco compatibile con il fare favorucci ai procuratori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Cialtron_Heston il 06 Mag 2014, 20:07
Postiga è uno dei motivi della protesta.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.598
Postiga e' stata un'operazione assurda , per fortuna era in prestito . Stessa cosa dicasi per Kakuta' .
Ma almeno di ste tragedie ti puoi liberare a fine stagione ,e di quelli che hanno contratti pluriennali, che dire ?
8)

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Grande Puffo il 06 Mag 2014, 20:35
Postiga e' stata un'operazione assurda , per fortuna era in prestito . Stessa cosa dicasi per Kakuta' .
Ma almeno di ste tragedie ti puoi liberare a fine stagione ,e di quelli che hanno contratti pluriennali, che dire ?
8)

E già, è vero!!!

:s :s :s :s

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.421
Citazione di: Grande Puffo il 06 Mag 2014, 20:35
8)
Giusto, giusto applausi quindi al FANTASTICO DUO !!!!

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Stendiamo un velo pietoso sull'inutilità dell'utilità del giocatore alla squadra!

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
operazione di mercato che si può definire un fallimento totale.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Eagle78 il 06 Mag 2014, 23:28
operazione di mercato che si può definire un fallimento totale.
o favore a procuratore compiacente.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Io ho aperto il topic "Benvenuto Helder Postiga", io voglio/spero (di) aprire il topic "Addio Helder Postiga"

AVANTI LAZIO
:D:D:D

Un fariseo mi ha fatto notare che ho perso la patente di Lazialita'. Inviato con Tapa Talk dal mio GT-N7000

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Postiga è il vero falso nueve della Lazio ... molto falso.

Un fariseo mi ha fatto notare che ho perso la patente di Lazialita'. Inviato con Tapa Talk dal mio GT-N7000

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
un insulto all'intelligenza, uno spreco di soldi senza eguali.

Contenuto sponsorizzato

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
possiamo tranquillamente dire : soldi sottratti al progetto accademy, nel senso che forse era meglio investirli sul cemento, che rende di più, come dice il suo mentore (non vendiamo sogni, ma solide realtà).

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: Mr.Class il 06 Mag 2014, 18:12
un'altra grande operazione del grande igli, il cambio floccari-postiga (con tanto di mauri falso nueve ahah) è da antologia del calcio.

certo mesà che l'unico contento è stato reja, che così ha coronato il suo sogno de giocà un sacco de partite senza manco na punta.

daje sempre.
diciamo che visto il rendimento di Floccari al Sassuolo, tecnicamente non abbiamo spostato nulla. Economicamente credo che alla fine ci abbiamo anche guadagnato qualcosa visto che il sassuolo per Floccari ha cmq sborsato qualcosa.

Discussione precedente - Discussione successiva