Benvenuto Helder Postiga

Aperto da Ro, 30 Gen 2014, 10:32

Discussione precedente - Discussione successiva

[GG]

*
Lazionetter
* 811
credo che Vignaroli ai tempi giocò di più
bono Floccari... a sto punto era meglio Rozzi da agosto

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
skizzo87

Visitatore
Comunque questo dopo l'invasione di campo di domenica (cit.) s'e' guadagnato i Mondiali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: skizzo87 il 20 Mag 2014, 08:22
Comunque questo dopo l'invasione di campo di domenica (cit.) s'e' guadagnato i Mondiali.

è stato un movimento particolare....
tu non l'hai visto?  :)

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Intanto l ho comprato a football manager,Sti cazzi mi ha chiesto 1.7 di ingaggio! Non ho potuto resistere...

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
bryan robert

beh almeno questo qua lo pagava o 1.500€ al mese circa.

kakuta è stato uno spreco di denaro unico. se sommato a postiga davvero c'è da farsi delle domande..

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
qualcuno de quelli che ci capiscono hanno detto che peró postiga e kakuta servivano per tappare i buchi in panchina. io che ce capisco poco, ho pensato che in fondo potevamo tapparli con due primavera, ma io non faccio testo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Centurio il 20 Mag 2014, 08:59
qualcuno de quelli che ci capiscono hanno detto che peró postiga e kakuta servivano per tappare i buchi in panchina. io che ce capisco poco, ho pensato che in fondo potevamo tapparli con due primavera, ma io non faccio testo.

Io pensavo che dovevano fare i titolari, in fondo Hernanes era un titolare o sbaglio? Vabbè ma so strano io

AVANTI LAZIO

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Centurio il 20 Mag 2014, 08:59
Ma pure Novaretti, Perea, Felipe Anderson e Vinicius erano stati acquistati per migliorare le alternative in panchina.
Il problema della Lazio è questo, sono anni che la dirigenza si preoccupa della panchina e non dei titolari..... Che poi, pure come panchinari, sono riusciti a prendere più di qualche sega invereconda.

Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

Visitatore
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Il Portogallo è inserito nel gruppo G, insieme con Germania, Stati Uniti e Ghana
Questa la lista:
Portieri: Beto (Siviglia/Spa), Eduardo (Braga) e Rui Patricio (Sporting Lisbona)
Difensori: Andre' Almeida (Benfica), Bruno Alves (Fenerbahce/Tur), Pepe e Fabio Coentrao (Real Madrid/Spa), Joao Pereira e Ricardo Costa (Valencia/Spa), Neto (Zenit/Rus)
Centrocampisti: Ruben Amorim (Benfica), Joao Moutinho (Monaco/Fra), Miguel Veloso (Dinamo Kiev/Ucr), Raul Meireles (Fenerbahce/Tur), William Carvalho (Sporting Lisbona)
Attaccanti: Cristiano Ronaldo (Real Madrid/Spa), Helder Postiga (Lazio/Ita), Eder e Rafa (Braga), Hugo Almeida (Besiktas/Tur), Nani (Manchester United/Ing), Varela (Porto), Vieirinha (Wolfsburg/Ger).

Mah  :o

alby1608

*
Lazionetter
* 10.315
Giocarore che da anni e anni campa di rendita.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
giocatore con una redditività maggiore di cristiano ronaldo. uno scandalo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Ho letto anche delle dichiarazioni del CT (Bento?) che praticamente ha lasciato intendere che ai mondiali Postiga sarà titolare.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Forse non è a conoscenza dell'attuale situazione del giocatore in questione.

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.320

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: alasinistra il 21 Mag 2014, 15:21
Ma Pipirinha nun ce va in Brasile? :asrm
Che ci va a fare? Già ce l'hanno, so' pieni

Discussione precedente - Discussione successiva