Benvenuto Leitner

Aperto da paolo71, 09 Ago 2016, 14:29

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: edge24 il 10 Ago 2016, 02:32
In realtà c'è rimasto male che non l'hanno invitato alla festa der bresaola. E manco j'hanno detto che la noce de cocco fa bene alla pelle, fa bene ai capelli


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Certo se se la magnava.....

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Citazione di: edge24 il 10 Ago 2016, 02:32
In realtà c'è rimasto male che non l'hanno invitato alla festa der bresaola. E manco j'hanno detto che la noce de cocco fa bene alla pelle, fa bene ai capelli


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Calveri gli ha risposto: "a me er bresaola me sta pure sur cazzo"

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Registrato
Benvenuto e onora la nostra maglia.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Registrato
Uno che ha superato lo shock della bresaola non può temere più nulla. Forza Leitner.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

daltanius70

*
Lazionetter
* 886
Registrato
mi aspetto un suo goal nel derby e conseguente bresaola nel didietro di pinci

Luca Signifer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.000
Registrato
Citazione di: Sam Cromwell il 09 Ago 2016, 18:09
Ma perché scusa cosa ha fatto Pjiagnic fino ad adesso? Cosa ha dimostrato?
Questi sono i benefici di poter godere di una stampa (di regime) a favore che fa praticamente opinione, altroché.

A me l'unica cosa che mi fa venire il sospetto che sia forte è che se lo sia comprato la Juventus.

a me Pjianic è sempre piaciuto,anche prima di passare alle merde. Grandissimo giocatore: piedi buoni, lancio, passaggi di prima intenzione, "velocità di pensiero". Grande centrocampista, con la Juve farà il salto di qualità...sono contentissimo sia andato via dalle merde, veramente

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Registrato
Citazione di: Tarallo il 09 Ago 2016, 15:59
No no s'era capito, ma per ergerti a GrammarNazi devi fare di piu',  qui dentro.
Ti invito, se non altro per condividere la sofferenza  :D
Io non ce posso crede che TU non sapessi del sì affermativo che richiede l'accento.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Alcares il 10 Ago 2016, 09:17
Io non ce posso crede che TU non sapessi del sì affermativo che richiede l'accento.
Sto vivendo una crisi abbastanza profonda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.912
Registrato
benvenuto leitner, portaci in alto :DD


maverickiv2007

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.694
Registrato
Citazione di: Dissi il 10 Ago 2016, 09:44
benvenuto leitner, portaci in alto :DD


Ho pensato la stessa cosa  :D

Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.912
Registrato
Citazione di: maverickiv2007 il 10 Ago 2016, 10:06
Ho pensato la stessa cosa  :D

ora mi aspetto che compriamo doppelmayr :DD

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Io invece non riesco a non pensare a lui anche se non c'entra quasi niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato
Forza ragazzo. Lavora sodo e facci ricredere!

maverickiv2007

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.694
Registrato

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Registrato
Forza ragazzo facci sognare, portaci in europa, segna al derby, azzoppa er pupone, insomma datte da fà.

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: Luca Signifer il 10 Ago 2016, 09:11
a me Pjianic è sempre piaciuto,anche prima di passare alle merde. Grandissimo giocatore: piedi buoni, lancio, passaggi di prima intenzione, "velocità di pensiero". Grande centrocampista, con la Juve farà il salto di qualità...sono contentissimo sia andato via dalle merde, veramente
Lo penso anch'io. Solo lo scorso anno, con le punizioni, gli ha svoltato  tre quattro partite che s'erano messe male male.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Registrato


Petto, spalle e braccia...  :s

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Registrato
Citazione di: PabloHoney il 10 Ago 2016, 15:09
Non ti harba?

Non lo conosco così bene da dire che non può giocare ma fisicamente mi pare proprio leggerino per stare in mezzo al campo.

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Citazione di: rionePrati il 10 Ago 2016, 15:13
Non lo conosco così bene da dire che non può giocare ma fisicamente mi pare proprio leggerino per stare in mezzo al campo.
Problema per fortuna risolvibilissimo e in poco tempo

Discussione precedente - Discussione successiva