Luca Pellegrini (Topic Ufficiale)

Aperto da RG-Lazio, 31 Gen 2023, 19:17

Discussione precedente - Discussione successiva

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.556
Citazione di: tommasino il 02 Mar 2024, 09:10
Niente.
Nel topic partita la colpa non è di bello, ma di Lotito
Qui si giustifica la zozzeria di pulisic e si attacca Pellegrini.

Quasi quasi mando affanculo anche voi; dato che da ieri sera lo sto facendo con mezzo mondo.

Lazio Inter, gol di Felipe con avversario a terra.
Giusto il nostro gol, all'Inter non restituisco una ceppa. Giusto che si giochi finchè l'arbitro non fischia. il regolamento è quello.
Pellegrini poteva fare del pallone qualsiasi cosa avesse voluto, ha deciso di non fare nulla.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Ho già scritto perché non lo ha fatto; ed ho già scritto che in casi del genere tutti i giocatori avversari capiscono e lasciano la palla uscire.
Quest'americano di merda (quanta ragione avevano i Trimad) no; e per cui gli auguro due crociati

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Citazione di: amor_marde il 02 Mar 2024, 09:21
Giusto il nostro gol, all'Inter non restituisco una ceppa. Giusto che si giochi finchè l'arbitro non fischia. il regolamento è quello.
Pellegrini poteva fare del pallone qualsiasi cosa avesse voluto, ha deciso di non fare nulla.
Sono imparagonabili, per la dinamica dell'azione.

Non ci stiamo lamentando che non hanno messo palla fuori, mentre noi comunqie abbiamo giocato.

Sarebbe stata paragonabile se Pellegrini avesse giocato il pallone e Pulisic avesse vinto il contrasto e fosse andato in porta.

È molto diversa.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Ancora state a fa l'esegesi della cazzata di Pellegrini. Non avete capito che se non espelleva lui ne avrebbe buttato fuori un'altro poco dopo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

ancora che insistete con quell'episodio che non c'entra una mazza

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998

Continuate a farvi fregare col gol di Felipe; che non c'entra un cazzo con l'abominio che è successo ieri sera.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.159
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Mar 2024, 09:22
Sono imparagonabili, per la dinamica dell'azione.

Non ci stiamo lamentando che non hanno messo palla fuori, mentre noi comunqie abbiamo giocato.

È molto diversa.

Ma io infatti non comprendo la grossa ingenuità di pellegrini.
Ieri sera ero incaxxatissimo.

Poi con le malefatte dell'arbitro abbiamo trovato con chi sfogarci ma tutto è partito da lì

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.502
A parte che sono due situazioni completamente, a questo punto ricorda pure che due interisti dovevano essere espulsi per aver aggredito Felipe, anche mettendogli le mani addosso. Pellegrini ammonito, loro no.  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Citazione di: AquiladiMare il 02 Mar 2024, 09:28
Ma io infatti non comprendo la grossa ingenuità di pellegrini.
Ieri sera ero incaxxatissimo.

Poi con le malefatte dell'arbitro abbiamo trovato con chi sfogarci ma tutto è partito da lì
Già detto.

Pellegrini ingenuo, ma Pulisic antisportivo e arbitro colluso (lì, per non sapere né leggere né scrivere, appena vedi caciara fischi il fallo su Taty al volo e va via liscia).

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
A me Pellegrini come giocatore piace poco; mi sembra anche uno poco intelligente, calcisticamente parlando, naturalmente.
Ma per ieri non riesco ad addossargli niente.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.556
Se si parla di principio non è più una questione di dinamica.
Se parliamo di dinamica, Pellegrini è stato ingenuo perchè se pensi di aver ragione, il gioco lo fermi con palla fuori.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

I giocatori non possono aribtrarsi da soli.

Non decide Pellegrini, purtroppo, che il gioco va fermato.

Ripeto, butti la palla su lungotevere poi vai a farti sentire.

Punto.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: tommasino il 02 Mar 2024, 09:33
A me Pellegrini come giocatore piace poco; mi sembra anche uno poco intelligente, calcisticamente parlando, naturalmente.
Ma per ieri non riesco ad addossargli niente.

Tommasì io capisco la rabbia, ma mettece pure un po de razionalità.
PERCHÈ NON HA BUTTATO FORI LA PALLA?

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.556
Citazione di: kelly slater il 02 Mar 2024, 09:35

oppure passarla al portiere e circondare l'arbitro (che resta colpevole)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Citazione di: amor_marde il 02 Mar 2024, 09:33
Ovviamente, non sono d'accordo.
Se si parla di principio non è più una questione di dinamica.
Se parliamo di dinamica, Pellegrini è stato ingenuo perchè se pensi di aver ragione, il gioco lo fermi con palla fuori.
Sono due discorsi diversi.

Pellegrini è stato ingenuo? Sì.

Le due azioni sono paragonabili? No.

Con l'Inter loro giocano il pallone e concludono la loro azione, poi noi sul rovesciamento dell'azione giochiamo ANCHE NOI il pallone e facciamo gol.

Ieri Pellegrini NON gioca il pallone e Pulisic va a prenderlo in maniera antisportiva.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: kelly slater il 02 Mar 2024, 09:35

L'ho scritto tre volte
Perché nel primo tempo quella metda di theo non l'ha restituito; e siccome contro una squadra di merda come il milan voleva vincere, intendeva ripartire con un possesso palla sicuro.
Ha gesticolato CHIARAMENTE che intendeva far uscire il pallone per far soccorrere un giocatore; me ne sono accorto io dalla CN. Gli unici che non se ne sono accorti sono quei due ignobili personaggi dí pulisic e pioli.
Ai quali auguro il peggio nella vita; e sono abbastanza sicuro del fatto che la norma del chi tocca la Lazio poi la ricaca varrà anche per loro.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998

Agevolo per i pochi che non conoscono i Trimad.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Mar 2024, 09:38
Sono due discorsi diversi.

Pellegrini è stato ingenuo? Sì.

Le due azioni sono paragonabili? No.

Con l'Inter loro giocano il pallone e concludono la loro azione, poi noi sul rovesciamento dell'azione giochiamo ANCHE NOI il pallone e facciamo gol.

Ieri Pellegrini NON gioca il pallone e Pulisic va a prenderlo in maniera antisportiva.

perfettamente d'accordo

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.245
Citazione di: StylishKid il 02 Mar 2024, 09:34
Chiariamo una cosa.

I giocatori non possono aribtrarsi da soli.

Non decide Pellegrini, purtroppo, che il gioco va fermato.

Ripeto, butti la palla su lungotevere poi vai a farti sentire.

Punto.

Amaramente ma tendo a concordare.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: tommasino il 02 Mar 2024, 09:40
L'ho scritto tre volte
Perché nel primo tempo quella metda di theo non l'ha restituito; e siccome contro una squadra di merda come il milan voleva vincere, intendeva ripartire con un possesso palla sicuro.
Ma butta fuori quella cazzo di palla perdio. Poi se non te la restituiscono fai il panico, ma almeno non rischi nulla.
È stato stupido, punto, dai.

Discussione precedente - Discussione successiva