Luca Pellegrini (Topic Ufficiale)

Aperto da RG-Lazio, 31 Gen 2023, 19:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Un po' di credits, entrato molto bene, mi fa piacere

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Magnopèl il 28 Dic 2024, 22:49
Credits anche da parte mia.
Ha tenuto Bellanova con grande concentrazione.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
gran partita. sempre stato un buon giocatore ma l'anno scorso non usava proprio la testa

hafssol

*
Lazionetter
* 12.502
Citazione di: Magnopèl il 28 Dic 2024, 22:49

Meritati.
È entrato bene e ha pure salvato il gol del pareggio, che se fosse arrivato in quel momento ci avrebbe messo in enorme difficoltà nei minuti restanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.494
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.589
È entrato bene, come quasi sempre quest'anno. Ho un dubbio, se quella palla che ha rinviato, senza prendere la rimessa laterale ha poi generato l'azione del gol.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.327
Citazione di: simcar il 28 Dic 2024, 23:39
È entrato bene, come quasi sempre quest'anno. Ho un dubbio, se quella palla che ha rinviato, senza prendere la rimessa laterale ha poi generato l'azione del gol.

Purtroppo mi pare di si, peccato.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.999
Abbiamo due terzini sinistri; ed ad inizio stagione non me l'aspettavo.
Bravo Luca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.013
C ha messo tanta tanta grinta, se non si riesce a venire a capo nei prossimi giorni della " probbblematica" che ha colpito Nuno Tavares, ci farei più di un pensierino per il derby .

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.019
Sul pareggio sbaglia a rinviare il pallone invece di prendersi il fallo laterale, ma in precedenza è decisivo su una respinta sulla linea. Al derby lo metterei dall'inizio e con gli avversari stanchi farei entrare Tavares

hafssol

*
Lazionetter
* 12.502
Citazione di: AutumnLeaves il 29 Dic 2024, 01:34
Al derby lo metterei dall'inizio e con gli avversari stanchi farei entrare Tavares

Vedendo Tavares ieri, pensavo esattamente la stessa cosa.
È vero che il buon Luca ogni tanto ha qualche amnesia e che gli capita di essere un po' arruffone, però in generale quest'anno sembra nettamente migliorato, soprattutto dal punto di vista della presenza mentale in partita.

lumalfat

*
Lazionetter
* 309
Sono felice che molti lo apprezzano; io invece quando entra a partita infuocata ho il terrore di Luca "Sandokan" Pellegrini 😁

Contenuto sponsorizzato

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
mi stava piacendo questo inizio anno ma sembra stiano tornando le follie alla lazio milan.
o forse il giocatore è sempre stato quello.

la squadra complessivamente è isterica

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Per me anche col Como tra i migliori in campo, ma anche per distacco.

Nella partita è molto più costante di Tavares, poi sulla mancata espulsione fa la cagata ma personalmente il primo giallo dallo stadio mi sembrava alquanto esagerato.

A Verona non ci penserei due volte prima di metterlo titolare di nuovo...Tavares recuperasse fisico e cervello e che giochi con la Real Sociedad.

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Citazione di: dani2110 il 12 Gen 2025, 01:01
Per me anche col Como tra i migliori in campo, ma anche per distacco.

Nella partita è molto più costante di Tavares, poi sulla mancata espulsione fa la cagata ma personalmente il primo giallo dallo stadio mi sembrava alquanto esagerato.

A Verona non ci penserei due volte prima di metterlo titolare di nuovo...Tavares recuperasse fisico e cervello e che giochi con la Real Sociedad.
Ottimo primo tempo ma è andato in carenza di ossigeno e quindi di lucidità appena iniziato il secondo tempo. Il fallo della "seconda ammonizione " ne è la prova.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
A me invece complessivamente non è piaciuto molto, buoni spunti ma poteva esser tranquillamente espulso, tra l'altro per una sua cazzata enorme (che fai tenti il tunnel a metà campo?): solo per questo gli avrei dato 4 (ceffoni)

hafssol

*
Lazionetter
* 12.502
Neanche a me col Como è piaciuto, sembrava tornato quello dello scorso anno (casinaro e distratto) dopo che nella prima parte di stagione aveva mostrato di poter essere maggiormente fasato.

Il nervosismo generale della squadra non aiuta, ma lui è il primo ad andare fuori giri dal punto di vista mentale.

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Citazione di: hafssol il 12 Gen 2025, 10:37
Neanche a me col Como è piaciuto, sembrava tornato quello dello scorso anno (casinaro e distratto) dopo che nella prima parte di stagione aveva mostrato di poter essere maggiormente fasato.

Il nervosismo generale della squadra non aiuta, ma lui è il primo ad andare fuori giri dal punto di vista mentale.
Nel primo tempo fa due chiusure decisive su contropiede del Como e ha riconquistato vari palloni con pressing a centrocampo. Nel secondo tempo sbaglia sul tunnel a metà campo( mi sembra fosse l'ammonizione) e da lì in poi sbaglia tutto.

Contenuto sponsorizzato

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Secondo me con il como uno dei migliori,se non il migliore, nel primo tempo.
Poi ho visto quella trattenuta prolungata sul giocatore del como e mi son cadute le braccia.

:since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
L'unica nota stonata di oggi è stata il cambio con Tav. Baroni lo rimprovera ma non ho capito il motivo. Deve esserci stato uno screzio tra loro(tav e pellegrini).

Discussione precedente - Discussione successiva