Luca Pellegrini (Topic Ufficiale)

Aperto da RG-Lazio, 31 Gen 2023, 19:17

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: _JS1989_ il 05 Feb 2025, 14:09
Neanche a me è piaciuta questa caduta di stile..
Cioè avrebbe dovuto dire "di comune accordo con l'allenatore in seguito a motivi di carattere disciplinare abbiamo deciso di escluderlo dalle liste" o na o cosa del genere..
Invece se ne so proprio lavati le mani... Come a dire se mo non c avemo un terzino sx de riserva non ve la prendete co me (e Lotito) è stato l'allenatore a volerlo...
Cioè ma pure se sostenzialmente fosse vero ma un po' di diplomazia cazzarola...
Comunicazione zero come al solito

Aho io invece così come l'avevo massacrato Fabiani st'estate adesso invece lo difendo.
E la mossa di dire che sia stata una scelta di Baroni è una mossa giusta.
Innanzitutto perchè secondo me è vero: è chiaro che non ci siano margini relazionali con uno che ti manda affanculo davanti a tutti.
Secondo: Pellegrini ha deluso, e tanto, anche dal punto di vista tecnico.

E noi non possiamo sapere che Baroni magari vede qualcosa in Basic e pensa che alla fine sia più utile lui che il terzino.
Certo se resuscita pure Basic a Baroni tocca faje la statua dentro la chiesa de Formello. Con l'aureola sopra il capo.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Citazione di: paolo71 il 05 Feb 2025, 13:41
Riusciamo a complicarci la vita anche quando facciamo un buon lavoro sul mercato.
Incredibile.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Citazione di: BladeRunner il 05 Feb 2025, 14:45
Un saluto a Maurizio Sarri, il condottiero che giustamente l'anno scorso è stato seguito in tutte le sue indicazioni.....ALTRIMENTI LA SOCIETÀ CROLLEREBBE ha detto un tizio stamattina... .

Madonna che trash !!
E' curpa de Sarri...  :lol: :lol:

ironman

*
Lazionetter
* 3.058
Citazione di: WhiteNoise il 05 Feb 2025, 12:40
Io penso che ci sia stato uno scazzo non ricomponibile con Baroni (che non mi pare il tipo che si incazza per le cavolate). Quindi il procedimento può essere partito da lui.

Invece a leggere qualche giocatore che lo ha avuto è un allenatore burbero che si lamenta parecchio con i giocatori e non le manda a dire 😄. È vero che non dà questa impressione.

2) Da quanto ho capito io puoi venderlo subito anche all'estero se anticipi i soldi del riscatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Jeffry il 05 Feb 2025, 15:17
Ma perchè sarebbe vile?
Perchè non è vero che la decisione sarebbe di Baroni?
Lo dici tu stesso che la verità non la sapremo mai e poi, invece, tutta Roma la sa?!

Non sappiamo quello che è successo. Ma sappiamo che non è una scelta tecnica. Sappiamo che Basic non può essere più utile di Pellegrini e questo è invece quello che Fabiani ha accollato a Baroni.

Paragonare questa situazione a quella di Hysaj come ha fatto Fabiani è una presa per il culo e personalmente trovo che sia vile nascondersi dietro ad un allenatore che deve incassare e stare zitto perchè lo stesso allenatore dopo i fatti di Verona l'aveva messo in campo sia contro la Fiorentina che contro il Braga e aveva dichiarato che lui i giocatori non li buttava nell'immondizia.

Quindi Baroni de che? Baroni s'era fatto mannà affanculo e poi gli aveva dato due maglie da titolare.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
E certo se no ci annavi te a giocà sulla fascia sinistra

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
L'anno scorso Baroni si è inventato Tchatchoua (che ora vogliono tutti) terzino destro. Credo che avesse sempre giocato a centrocampo sugli esterni e credo fosse ritenuto abbastanza offensivo: nel Mantra dell'anno scorso era definito come W (Wing), schierabile perciò a centrocampo e in attacco. Magari si inventa qualcun altro nel ruolo.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.502
Citazione di: BladeRunner il 05 Feb 2025, 14:45
Un saluto a Maurizio Sarri, il condottiero che giustamente l'anno scorso è stato seguito in tutte le sue indicazioni.....ALTRIMENTI LA SOCIETÀ CROLLEREBBE ha detto un tizio stamattina... .

Madonna che trash !!

Giusto qualche grado di separazione logica tra Sarri e quello che avrebbe combinato Pellegrini adesso.
Peraltro Pellegrini era nel pacchetto con Rovella, quindi probabilmente operazione accessoria e necessaria per far arrivare Rovella.
Manca solo che adesso mettiamo in bocca a Sarri che senza Pellegrini non si poteva giocare a calcio. A che pro, poi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Sono probabilmente uno dei pochi ad essere FELICE dell'esclusione. Ho sempre avuto paura con lui in campo. Giocatore che ragiona poco mentre gioca. E lasciatemelo dire: un difensore che non sa temporeggiare, é un difensore pericoloso.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: kelly slater il 05 Feb 2025, 15:50
E certo se no ci annavi te a giocà sulla fascia sinistra

E domenica chi ce gioca?

ironman

*
Lazionetter
* 3.058
Visto come gioca Baroni in difesa, non facendo mai il fuorigioco, anch'io ho paura quando gioca.

Meglio escluderlo con la speranza che si convinca a cambiare maglia.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Io vorrei solo che spiegassero - anche per evitare voci e congetture - il motivo del suo accantonamento in favore di Basic (proprio ora che a centrocampo rientra Vecino e che è stato acquistato Belahyane) e in considerazione del fatto che Hysaj, con il suo infortunio, probabilmente per un paio di mesi non potrà dare il suo apporto.
Poi mi permetto di dire che Pellegrini non sarà un fenomeno, ma questa sciagura, così come viene dipinto qui, proprio non mi sembra.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: ironman il 05 Feb 2025, 16:04
Meglio escluderlo con la speranza che si convinca a cambiare maglia.

Ci sta cercare di migliorare la rosa sostituendo i giocatori

Forse è il caso di farlo con i tempi giusti, e non all'ultimo momento, quando non hai tempo per rimpiazzarlo

Questa estate metti in crisi il centrocampo con l'esclusione l'ultimo giorno di Cataldi, ora a mercato chiuso tagli Pellegrini, l'ultimo terzino sinistro sopravvissuto alla moria..

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: erlaziale il 05 Feb 2025, 15:56
Sono probabilmente uno dei pochi ad essere FELICE dell'esclusione. Ho sempre avuto paura con lui in campo. Giocatore che ragiona poco mentre gioca. E lasciatemelo dire: un difensore che non sa temporeggiare, é un difensore pericoloso.

No no: pure io, da sempre.
Tanta grinta, tanta lazialità, ma  intelligenza calcistica zero.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: kelly slater il 05 Feb 2025, 16:20
E' così. Mi dispiace perché non parlo mai male dei nostri, soprattutto se sono anche tifosi. Però Pellegrini ha parecchi difetti, commette tanti errori, mi ricorda il primo Patric, che non era esattamente benvoluto.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Pellegrini è una iattura e probabilmente la scelta di farlo fuori era precedente all'infortunio di hisaj che vi ricordo essere capitato alle 22 dell'ultimo giorno di mercato.

Quindi va bene far polemica ma senza l'infortunio tutto sarebbe stato logico... dopo l'infortunio non mi devo rimangiare scelte già fatte e condivise . Io sono d'accordo con la scelta.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.502
Citazione di: kelly slater il 05 Feb 2025, 16:20

Anche se istintivamente un po' mi dispiace, soprattutto per la sua lazialità, pure io la vedo così.
Ho il terrore dei giocatori poco intelligenti, proprio perché sono imprevedibili e in qualsiasi momento possono combinare disastri. Di lui non si può certo dire che sia poco esperto, come invece il primo Patric, quindi si tratta proprio di scarsa intelligenza calcistica.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Se Pellegrini non fosse stato un tifoso della Lazio, sarebbe stata  chiesta la sua cessione la scorsa estate, come un Durmisi qualsiasi. Se anche Sarri non lo prendeva in considerazione qualche motivo ci sarà stato, e non per il carattere del giocatore.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
L'essere laziale non basta se fai il cogl. e se nemmeno dimostri grandi cose in campo.
Anzi, più precisamente: non puoi fare il cogl. e non dimostrare grandi cose in campo credendo magari che il tuo essere tifoso laziale ti dia una specie di bonus.
La Lazio è in primis una squadra di professionisti e Pellegrini in questo è al pari di tutti gli altri.

Se i turchi se lo vogliono accollare si accomodino e la Lazio prenda uno degli svincolati di cui è stata più volte postata la lista.

Che tra l'altro è pure fatta da gente che qualcosa in più di Pellegrini l'ha dimostrata in carriera

Discussione precedente - Discussione successiva