Citazione di: kelly slater il 04 Giu 2011, 10:07
Poi che tu lo preferisci a gente come Neuer è perche' sei deviato da non so cosa
Dunque intanto su Neuer io ho detto che stavo cercando di studiarlo grazie agli imbocchi del topi cdi Regina, perche' non lo conoscevo bene. Io guardo un sacco di partite ma non la bundesliga, non so perche', non mi appassiona. L'ho seguito un po' di piu' (non
dozzine di partite, quindi vado molto cauto) e ne ho scoperto un po' meglio i tanti pregi e i pochi difetti.
Io ho detto che, basandomi sulle mie limitate conoscenza, non correrei il rischio perche' non vedo il bisogno (certo se Muslera parte allora bisogna sostituirlo). Muslera ha anche tante cose che vanno, tipo il suo rapporto con la squadra, con la difesa, altri pregi intangibili e il fatto che e' laziale (anche se quel romanista di Fonseca sta rovinando anche questo).
Su Carrizo sono d'accordo, ma il cervello fa parte del portiere e io credevo che i suoi limiti fossero limitati alla prima stagione laziale e che sarebbero spariti, mi trovo a dubitarne seriamente. Ribadisco, come hai fatto tu, che per me e' piu' forte di entrambi (vedi avatar).
Le mie deviazioni sono altre.