Benvenuto Marchetti!

Aperto da Tarallo, 04 Giu 2011, 06:46

Discussione precedente - Discussione successiva

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Giu 2011, 13:50
[..]Carrizo è che restava fermo al centro della porta a guardare un pallone che sfiora il palo, io non dico che deve pararle tutte, ma almeno impegnarsi!

Carrizo in porta con noi, faceva solo quello o quasi.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Io ricordo che Marchetti fece parlare molto bene di se, al mondiale è vero fece degli errori evidenti, ma manco era tanto colpa sua, era proprio la squadra che non azzeccava nulla.
certo che un portiere fermo un anno può farti venire qualche dubbio, a me comunque piace anche Sorrentino e Frey che sembra in partenza.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Giu 2011, 12:18
Quello che ho notato di Marchetti è la mancanza di personalità che di conseguenza lo porta a sbagliare. L'unica speranza è Grigioni e la nostra difesa, dato che Marchetti ha 28 anni e due stagioni fa fu eletto miglior portiere della Serie A...

No, non è solo una partita sbagliata, in nazionale ne ha sbagliate altre, poi ne prendo un'altra a caso:

Guarda soprattutto il goal di Floccari.

Marchetti era in vendita l'estate scorsa e non l'ha voluto nessuno, nonostante il prezzo non fosse affatto alto (clausola rescissoria di 5,2 milioni), è stato messo fuori rosa a Cagliari e nessuno l'ha preso neanche a Gennaio. Muslera invece, può permettersi di rifiutare il rinnovo della Lazio, perché troverà una squadra che gli offrirà un ingaggio pari o superiore al rinnovo offerto della Lazio, e che ha anche un'importanza pari o superiore a quella della Lazio. Meditate gente, meditate...

Meglio Muslera di Marchetti , per me.
Ma, l'anno passato in estate Cellino voleva 12 pere. Dopo la lite Marchetti è finito a pettinare le bambole fino a Gennaio con la riconciliazione. S'è deciso un prezzo per non andare in causa e il prezzo è stato fissato a 5.2 che è il prezzo attuale.
A gennaio a nessuno serviva un portiere e marchetti è rimasto li.

Oggi a 5,2 è un buon portiere da prendere se se ne ha necessita'.

Imho non mi fa impazzire,ma me faccio piace' pure lui.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 04 Giu 2011, 06:46
Ao, io faccio un tentativo disperato.
You'll thank me later.

te sei rovinato co e mano tue.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Dopo l'infortunio a Buffon, durante l'ultimo mondiale, scrissi che ci eravamo ridotti a giocare un mondiale con un portiere che vantava nel suo curriculum campionati con l'Albinoleffe e col Cagliari e nessuna presenza nelle coppe internazionali.
Magari Marchetti è potenzialmente pure un bravissimo portiere, ma è arrivato all'età di 28 anni senza nessuna esperienza internazionale, se si escludono le poche partite giocate con la Nazionale.
Se è un giocatore di livello lo dovrà scoprire la Lazio.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Non mi fa esaltare tanto il suo possibile arrivo, ma non vedo tanti portieri, ai quali possiamo arrivare buoni, quindi...

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
li state a vedè i gol che ha preso hart, si?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Murmur il 04 Giu 2011, 18:38
li state a vedè i gol che ha preso hart, si?

Miglior portiere Premieriship e ottimo ottimo protiere, eccellente annata.
Ma (incredibile!) fa errori anche lui.
Certo che Milner e' piu' colpevole di lui ("He's not very good at football", commenta un lettore del Guardian :)) ), e se non vince questa a Capello lo friggono.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Che hanno combinato ? Fanno parte entrambi della lista dei miei giocatori preferiti (Hart è senza dubbio tra i 3 portieri più forti al mondo)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
a capello gli hanno pure dato un rigorepaainghilterra :lol:

cmq sul primo gol magari si aspettava una deviazione aerea, ma sul secondo si fa cogliere nettamente di sorpresa

EDIT: ora invece netto fallo su walcott al limite non visto.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 04 Giu 2011, 18:46
Che hanno combinato ? Fanno parte entrambi della lista dei miei giocatori preferiti (Hart è senza dubbio tra i 3 portieri più forti al mondo)
Milner si e' inspiegabilmente tolto di barriera, per me Hart non ha combinato granche'.
Ed e' anche tra i miei top 3.

Nesta idolo

Visitatore
Dopo aver letto che Marchetti non ha personalità :shock:, me ne vado. E' meglio dire: "non mi piace come portiere", che scrivere ste cavolate. Una delle tante qualità che ha, é proprio quella della personalità :wall: :wall: :wall: :roll:. Quando verrà (speriamo) te ne accorgerai.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Tarallo il 04 Giu 2011, 18:48
Milner si e' inspiegabilmente tolto di barriera, per me Hart non ha combinato granche'.
Ed e' anche tra i miei top 3.

:o :o :o

La Procura di Cremona sta già indagando.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
offtopic pe' offtopic, ma Behrami gran pippone se po' di'?

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Intanto uno scambio Criscito-Muslera nun se pò fà?
Il genoa sembra interessato a Nando...te credo c'hanno un citofono in porta!

CrazyEagle

Visitatore
Cmq pure Milito è arrivato quasi 30enne all'Inter senza esperienza europea.

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: CrazyEagle il 04 Giu 2011, 21:48
Cmq pure Milito è arrivato quasi 30enne all'Inter senza esperienza europea.
:up:

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: Tarallo il 04 Giu 2011, 06:46
Ao, io faccio un tentativo disperato.
You'll thank me later.

Benvenuto Marchetti!!

(concordo in pieno con te)

Citazione di: blow il 04 Giu 2011, 20:51
Intanto uno scambio Criscito-Muslera nun se pò fà?

Criscito non mi piace affatto, lo trovo proprio scarso, altro sopravvalutato dell'era Lippi insieme a Pepe.

Un terzino davvero forte e che mi piace sempre di più è Balzaretti.

Discussione precedente - Discussione successiva