Marcos Antonio Silva Santos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 03 Giu 2022, 20:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sicuri che Tare non abbia confuso la VHS con Marco Antonio Rosa Furtado Júnior?
😀

WhiteNoise

Citazione di: StylishKid il 04 Giu 2022, 05:00
Dai video pare che abbia la profondità incorporata (tipo il De La Pena di Barcellona)

Guarda, eh...

StylishKid

Il gitano

Acquistone. Livello prime Tare.
Bravi tutti, continuiamo così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

StylishKid

tommasino

Citazione di: StylishKid il 04 Giu 2022, 05:00

Con questo qui Ciro torna sopra i 30 gol in campionato.
OT
Li avrebbe superati anche quest'anno, se fosse riuscito a giocare 3/4 partite in più

TestaccioLaziale

è ufficiale? Vi vedo tutti contenti, io non conoscendolo mi fido di voi.  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Io ho visto il video, per quello che vale...

dani2110

Vista qualche immagine...gioca comee nella stessa porzione di campo di Luis Alberto.

TestaccioLaziale

Citazione di: dani2110 il 04 Giu 2022, 07:38
Vista qualche immagine...gioca comee nella stessa porzione di campo di Luis Alberto.

io avevo capito che avevamo preso il nuovo Leiva, non c'ho capito niente  :)

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Abbiamo preso un incrocio tra Paul Okon, Venturin e Jugovic.
Col destro di Veron.

DajeLazioMia

Abbiamo preso un M. Lopez più giovane, meno costoso, con più esperienza internazionale.

Anche M. Lopez gioca nei 2, e puoi metterlo centrale o interno a 3.

Vedremo, dipende anche da chi saranno gli altri centrocampisti e da chi arriverà.

Ancora nessuno ha sentito De Zerbi per chiedere a lui? Boh.

Adler Nest

Ha una bella faccia.
E questo vuol dire molto per me.

paolo71

Laziale abruzzese

BENVENUTO!
E speramo che tra un anno di questi tempi s'annamo a 'mbriacà tutti insieme, amico mio!!!! 

hafssol

Citazione di: DajeLazioMia il 04 Giu 2022, 08:46
Abbiamo preso un M. Lopez più giovane, meno costoso, con più esperienza internazionale.

Sintesi perfetta, direi.
Come detto nel topic mercato, per me Sarri proverà a impostarlo come centrale, anche perché per fare la mezzala la statura sarebbe penalizzante. Ovviamente a patto che a fianco abbia due giocatori di fisico e corsa: il primo ce l'abbiamo, l'altro va cercato.

Contenuto sponsorizzato

Montreal

Comunque non è ancora ufficiale, se scatta la brusca frenata qui scoppia il finimondo  :=))

Gulp

Tipo di acquisto che mi ricorda Biglia o De Vrij