Marcos Antonio Silva Santos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 03 Giu 2022, 20:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.634
Mi piacerebbe vedere LA come regista, non ha le qualità tipiche del cc sarriano, però chissà, potrebbe stupirci.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.005
Citazione di: Achab77 il 23 Ago 2022, 14:47
Mi piacerebbe vedere LA come regista, non ha le qualità tipiche del cc sarriano, però chissà, potrebbe stupirci.
ma è li che giocherà eh

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

In un 4-2-3-1.

Dove, in tanti, stiamo chiedendo di provarlo (non di giocare così, non sempre, di fare un dannato tentativo con un modulo che ne esalti le caratteristiche).

Regista basso, non ha né i tempi, né la rapidità per fare quel ruolo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Quindi dopo un anno dovrei dare ragione a ES?
Mister guarda cosa mi fai fare!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.005
erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181

Vecino    Marcos Antonio

Felipe Anderson      Sergej           Zaccagni

Immobile

Con la possibilità di arretrare Sergio e mettere Luis Alberto dietro Ciro. Nel secondo tempo col Torino, io ho visto giocare così la Lazio. Sergej era a ridosso di Ciro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: HummingBard il 23 Ago 2022, 14:50
Luis può fare solo il regista avanzato.

In un 4-2-3-1.

Dove, in tanti, stiamo chiedendo di provarlo (non di giocare così, non sempre, di fare un dannato tentativo con un modulo che ne esalti le caratteristiche).

Regista basso, non ha né i tempi, né la rapidità per fare quel ruolo.
Vero che non puo fare il regista davanti alla difesa ma secondo me in un 4 3 3 con libertà di movimento e con un mastino che lo copra potrebbe anche giocare

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
Purtroppo anche ieri ha dimostrato che non riesce a tenere o recuperare una palla se va al contatto/contrasto fisico.
Speriamo bene  anche perché sembra uno positivo

hafssol

*
Lazionetter
* 12.403
Stavo giusto andando a cercare il topic, visto che fino a poco fa nessuno ci aveva scritto.
In effetti nei minuti in campo ieri non ha inciso granché, però la nota positiva è che per gli ultimi dieci minuti più recupero abbiamo avuto in campo un centrocampo con lui, LA e SMS tutti insieme.

C'è da lavorarci ancora molto e per questo confido nel mister, ma le mie elevate aspettative non sono minimante scalfite dai pochi minuti nei quali si è visto in campo, tra Torino e ieri.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363
In 7 minuti più recupero non hai inciso.
Poi non riesce a rubare il posto ad un Cataldi che sta giocando malissimo.
Via. Subito.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Tarallo il 27 Ago 2022, 11:23
A me è piaciuto

Pure a me. Ma una cosa per martellare le gonadi va trovata ad ogni costo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Ben inserito nel gruppo, semlre sorridente, uno dei primi a correre per festeggiare un gol.
Per il resto per me è bravo quindi è solo questione di tempo.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.345
piano piano si inserirà, la tecnica mi sembra ce l'abbia, il fisico meno ma sarri gli troverà il giusto habitat a cc per farlo rendere al meglio.
e cmq sembra già molto integrato nel gruppo, sempre tra i primi a scattare in campo ai gol
daje

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
In contrasto fa molta fatica ma lo sapevamo che era leggerino, la sua qualità è il palleggio per cui va supportato. Per me lui, Luis e  Milinkovic li vedremo poco insieme, giusto in qualche spezzone di partita

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
Pare che Cataldi sia una branda! :=)) quando si ambienterà per bene (in un paio di mesi, Sarri dixit) giochera con chiunque e bene imho

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Mi sembra che abbia ancora grande confusione nella posizione, ci vorrà tempo!

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
A me invece sembra che si muova abbastanza bene, va sempre a creare la linea di passaggio.
Trotta ancora, magari in modo poco incisivo, però si vede che potenzialmente è giocatore.
Certo, fisicamente è piccolino, ma ragionando così nemmeno Verratti potrebbe giocare ad alti livelli.

Discussione precedente - Discussione successiva