Marcos Antonio Silva Santos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 03 Giu 2022, 20:27

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: trax_2400 il 03 Feb 2023, 09:47
Boh ... a me Marcos Antonio non sembra affatto male.

Sì, ma io non sto dicendo questo. Ero contento del suo acquisto.

In più mi sembra perfetto per un centrocampo di Sarri, dove normalmente il peso dell'interdizione ricade sulle mezzali.

Non è il nostro caso. Non so che senso abbia parlarne, se obiettivamente nella costruzione della rosa si sono fatte scelte diverse (per un motivo o per un altro).

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.411
Boh ... a me Marcos Antonio non sembra affatto male.
In più mi sembra perfetto per un centrocampo di Sarri, dove normalmente il peso dell'interdizione ricade sulle mezzali.
Non credo invece possa giocare mezzala perché nom ha gli inserimento e in generale in avanti combina poco.

Beh, gioca quando il reparto è fatto da giocatori che supportano le sue caratteristiche. Ha giocato con MS, con Vecino e con Basic.

Non ha sfigurato in questi casi.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
non ha sfigurato nel senso che non ha fatto cazzate.
Ma non ha apportato nulla alla manovra.
è questo forse è IL problema di quest'anno in merito ai nuovi acquisti (non per colpa sua, ovviamente).

A CC abbiamo fatto una rivoluzione a metà. na cosa folle.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.025
MA puo' giocare solo con due ruspe ai lati.
pensavano di cedere sms e luis.
vecino non serviva.
il prx anno puoi cedere sms ma a molto molto meno di quanto immaginavi.
luis resta. vecino resta.
marcos devi risolvere.
basic e cataldi possono avere mercato, ma poca roba.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: HummingBard il 03 Feb 2023, 09:43
E io sto dicendo che è una stronzata.

Felipe era già giocatore, andava solo inserito in un contesto tecnico/tattico e non in una squadra in caduta libera.

Ricordo ottime prestazioni contro i turchi in EL e contro la Fiorentina in campionato. Le poche occasioni che aveva avuto le aveva sfruttate bene. Poi, doveva crescere sotto diversi aspetti, ma sì, era già giocatore.

io penso che le stronzate le dici tu, che confondi i discorsi come se io stessi dicendo che MA è Casemiro

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.411

Cataldi fortunatamente gioca spesso perché sta facendo molto bene il suo mestiere dopo anni di non poca fatica.

MA giocherà  probabilmente di più in CL in un reparto un po' diverso dal solito, mentre i campionato giocherà poco per i vari motivi che conosciamo.

Tutto abbastanza gestibile.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: alenlalieno il 03 Feb 2023, 12:57
a cc hanno fatto un papocchio.
MA puo' giocare solo con due ruspe ai lati.
pensavano di cedere sms e luis.
vecino non serviva.
il prx anno puoi cedere sms ma a molto molto meno di quanto immaginavi.
luis resta. vecino resta.
marcos devi risolvere.
basic e cataldi possono avere mercato, ma poca roba.

Aldilà delle previsioni sul futuro che contano fino ad un certo punto.

Ieri Sarri si è fatto sfuggire che l'acquisto di questo ragazzo è avvenuto in previsione di determinati movimenti di mercato che non si sono verificati. Per me parliamo di Luis Alberto...è evidente che ci si aspettava la sua cessione con l'inserimento di un giocatore più di sostanza (Ilic?) e in questo modo i tempi di inserimento di questo ragazzo sarebbero stati più rapidi.

Non dimentichiamoci anche da dove è venuto sto ragazzo e non dimentichiamoci che il Napoli 3 anni fa prende Lobotka a 20mln e solo oggi ha un giocatore al top.

In estate per me è più probabile che vada via Luis Alberto rispetto a Milinkovic che o rinnova o parte a zero tra due anni. Vecino non capisco perchè sia stato inutile ma questa è una roba che si dice da quando è arrivato e purtroppo siamo fenomeni a bollare la gente.
Su Basic invece non so se gli darei un'ulteriore chance

hafssol

*
Lazionetter
* 12.425
Citazione di: Magnopèl il 03 Feb 2023, 08:23
Sarri molto chiaro ieri in conferenza.
Ha detto che è stato preso quando le idee sul centrocampo erano diverse

Non ho sentito la conferenza, ma se non è stato fatto ieri sarebbe opportuno che qualcuno gli chiedesse quali fossero queste idee diverse. Non mi aspetto che possa dire quali giocatori si pensava potessero partire, ma almeno come pensava di impiegarlo e in quale contesto tattico, perché oggettivamente così non ha proprio senso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.480
Citazione di: venezuelano il 03 Feb 2023, 13:17
Non vedo tutto questo papocchio.

Cataldi fortunatamente gioca spesso perché sta facendo molto bene il suo mestiere dopo anni di non poca fatica.

MA giocherà  probabilmente di più in CL in un reparto un po' diverso dal solito, mentre i campionato giocherà poco per i vari motivi che conosciamo.

Tutto abbastanza gestibile.
Scusami eh, ma mi pare una follia.
MA ha tecnica , senza dubbio, ma non è adatto al nostro campionato e nemmeno a tornei di grande intensità.
Ripeto: in un campionato come quello portoghese potrebbe fare bene.
Qui per me , no.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.411
Citazione di: Adler Nest il 03 Feb 2023, 13:46
Scusami eh, ma mi pare una follia.
MA ha tecnica , senza dubbio, ma non è adatto al nostro campionato e nemmeno a tornei di grande intensità.
Ripeto: in un campionato come quello portoghese potrebbe fare bene.
Qui per me , no.

Scusami, ma cosa vorrebbe dire "è una follia".

Che cosa sarebbe il campionato portoghese? Un torneo di bassa intensità?

Come è possibile che non sia adatto al calcio italiano mentre a quello portoghese si?

Hai notato l'intensità con cui giocano Benfica, Porto, Sporting Lisbona e Braga? Tra l'altro, un  paio di queste hanno sconfitto, anche pesantemente, più di una squadra italiana grazie anche all'intensità.

Che non sia adatto al calcio italiano non è stato corroborato tramite nessun elemento di campo.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.715
Se dovessi definirlo con un aggettivo, per ciò che ho visto sino ad oggi, sarebbe "impalpabile" .

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: venezuelano il 03 Feb 2023, 14:23

Come è possibile che non sia adatto al calcio italiano mentre a quello portoghese si?

Hai notato l'intensità con cui giocano Benfica, Porto, Sporting Lisbona e Braga? Tra l'altro, un  paio di queste hanno sconfitto, anche pesantemente, più di una squadra italiana grazie anche all'intensità.

Che non sia adatto al calcio italiano non è stato corroborato tramite nessun elemento di campo.

Più che altro dovremmo entrare nell'ordine delle idee che la Serie A a livello performativo è sotto non solo ai top campionati europei ma anche a parecchie squadre in campionati minori tra cui la Primeira Liga Portoghese...ma secondo me stiamo perdendo il passo pure con le scandinave e rimaniamo avanti alle balcaniche solo per una mera questione di soldi. La prossima estate se venite ad Auronzo, fatevi la San Candido/Lienz in bicicletta e guardatevi che razza di strutture sportive si può permettere l'Austria...e parliamo di Austria "Dolomitica"

Questo è un dato oggettivo viste le prestazioni delle Italiane in Europa da almeno un decennio, viste le prestazioni della Nazionale che non fa un mondiale da 2 edizioni e l'ultima volta che ha passato il girone era il 2006. Vista la tendenza di giocatori o stagionati o dimenticati in determinati campionati che vengono qua e fanno le fiamme (vedi anche il nostro Felipe)

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: mazzok il 03 Feb 2023, 13:13
io penso che le stronzate le dici tu, che confondi i discorsi come se io stessi dicendo che MA è Casemiro

Cocco, stai facendo tutto da solo. Io sta cosa non l'ho mai sostenuta.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.480
Citazione di: venezuelano il 03 Feb 2023, 14:23

Parlo che il nostro è un campionato più fisico e meno tecnico.
Lui è l'esatto contrario.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Questo qui quando comincia ad entrare nelle rotazioni?

Per capire.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Citazione di: HummingBard il 07 Feb 2023, 09:14
Siamo a Febbraio.

Questo qui quando comincia ad entrare nelle rotazioni?

Per capire.

Dovrebbe sviluppare a breve.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il mio approccio è sempre lo stesso, non solo non li vedo tutti i giorni ma non sto nella testa del mister.
Ma se a Verona vuoi vincere rischi e metti MA, se metti Vecino, specie questo Vecino post mondiale, vuoi solo riempire uno spazio a centrocampo.
Finché non me le spiega ste cose, e sono sicuro che ci sono mille ottimi motivi per farle, io non le capisco.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.759
Citazione di: Tarallo il 07 Feb 2023, 09:23
Anche ieri Sarri fa la scelta cauta.
Il mio approccio è sempre lo stesso, non solo non li vedo tutti i giorni ma non sto nella testa del mister.
Ma se a Verona vuoi vincere rischi e metti MA, se metti Vecino, specie questo Vecino post mondiale, vuoi solo riempire uno spazio a centrocampo.
Finché non me le spiega ste cose, e sono sicuro che ci sono mille ottimi motivi per farle, io non le capisco.
L'ha spiegato più volte in realtà
Non copre campo
Non possiamo permettercelo per la natura del nostro centrocampo
Io aggiungo anche che i compagni non se lo cagano, almeno è l'impressione che ho quando gioca

Discussione precedente - Discussione successiva