Matteo Cancellieri (Topic Ufficiale)

Aperto da RG-Lazio, 30 Giu 2022, 14:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Gustavo Abel

*
Lazionetter
* 33
veramente un tentativo ad impostarlo terzino destro lo farei mi sembra abbia corsa grinta un piede scarso come attaccante ma come difensore potrebbe andare.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.856
Io tutti sti piedi buoni di Cancellieri non me li ricordo tanto bene.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.816
È tre volte inferiore tecnicamente a Isaksen  
L'indolenza del danese, produce gli stessi risultati di Cancellieri 

andersen

*
Lazionetter
* 1.671
Ci sarebbe da trovare qualche DS colleone che se lo prende a titolo definitivo anche a due spicci. Raus.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.031
Scusate ma mi fa un po' di tenerezza l'idea di trasformarlo in un terzino. Io vi capisco perché alla disperazione ognuno reagisce a modo suo, ma per fare il terzino non bastano corsa e fisico, noi dovremmo saperne qualcosa.

È semplicemente un giocatore scarso, dove lo metti metti.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
mr_steed

*
Lazionetter
* 11.320
Citazione di: FeverDog il Ieri alle 22:05"Boksic"
forse più simile a "Boksik" o "Bosic", come ai tempi spesso si sentiva dire allo stadio o nelle telefonate alle radio :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva