Matteo Cancellieri (Topic Ufficiale)

Aperto da RG-Lazio, 30 Giu 2022, 14:34

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.114
Citazione di: tommasino il Ieri alle 12:02I commentatori ieri sera dicevano che Isaksen è bravo, ma poco concreto e dovrebbe avere il senso del gol di Cancellieri. Ci perculavano o lo pensano davvero?
Mah... secondo me non l'hanno mai visto giocare.

Cancellieri è un mistero, avrebbe il fisico di un giocatore moderno, discrete capacità tecniche ma le spreca, fa quasi sempre la cosa sbagliata, o quando si libera e potrebbe andare in porta... si ferma come se il suo obiettivo primario fosse prendere fallo a centrocampo o dimostrare che lui in qualche modo si era liberato, poi il resto pazienza è un dettaglio... oppure fa la cosa più difficile che gli viene in mente mentre ce ne sarebbe una facilissima, o sbaglia la misura del passaggio.

Il suo è un problema di testa e di fame, se nemmeno la prospettiva della nazionale adesso che c'è Mancini lo cambia, non ha speranza, rimarrà uno dei tanti atleti che poteva fare e invece non ha fatto.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 22.015
Cancellieri è il classico (ex) giovane italiano pompatissimo all'epoca, ma che in sostanza ha poche caratteristiche con le quali emergere e l'intelligenza calcistica di un criceto sotto funghetti. Sì, ci mette grinta...e ci mancherebbe pure.
Si scriveva poco più sopra che fa il paio con Pellegrini. Ecco, sottoscrivo, anche se Pellegrini mi è sempre saputo scarso scarso.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.537
altra pippa ar sugo in tutto e per tutto, incapace dribblomane, sempre a testa bassa, senza un minimo di visione di gioco, azzecca un tiro decente ogni 12, altri 7 milioni buttati e oggi non hai una breccola

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.877
Dribblomane mi pare un'esagerazione totale, io non credo di avergli mai visto fare un dribbling.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.875
Citazione di: Slasher89 il Ieri alle 12:22Dribblomane mi pare un'esagerazione totale, io non credo di avergli mai visto fare un dribbling.
Mammagari 😁😁😁

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.500
Facilissimo dirlo dopo. Ma Serra ieri notte avrebbe potuto fare peggio di Cancellieri?

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.395
Citazione di: unicamenteLazio il Ieri alle 12:50Facilissimo dirlo dopo. Ma Serra ieri notte avrebbe potuto fare peggio di Cancellieri?
Se Gattuso, dopo quel pre-campionato, nemmeno 5 minuti gli ha fatto fare a Frosinone (ultimo e più attendibile test del pre-campionato) quando probabilmente era l'unico che se lo meritava beh....la risposta è facile.
Poi ci chiediamo perché non facciamo più i mondiali e l'Italia calcistica sta allo sfascio.
I giovani si provano ma qui è meglio far giocare le mezze seghe.
Non è un discorso solo nostro sia chiaro, ma tant'è.

Warp

*
Lazionetter
* 13.267
classico pollo d'allevamento del recente calcio italiano.
Non sa fare niente, solo correre dritto, e coprire la zona di competenza.
Niente tecnica, niente fantasia ne visione di gioco. 
Un giocatore totalmente inutile buono solo a fare numero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogia

*
Lazionetter
* 2.097
Mai piaciuto, un altro appartenente alla categoria "Ballottelli/Cassano"(ovviamente con 1/1000 del loro potenziale tecnico), quelli che se sentono arrivati  dopo una convocazione in prima squadra, che giocano da soli senza guardà il compagno ma che la fascetta nei capelli sempre perchè "vuoi mette l'outfit"?.
Fisicamente i mezzi li avrebbe pure ma la testa è quella bacata vista già con i Cerci, i Zaniolo, i Ballotelli e mille altri ....gente da Istagram  e da aperitivo a pomte Milvio appena terminata la partita. Attendo con ansia  nei prossimi mesi una bella scartavetrata de tatuaggi coatti per completare il pacchetto e poi lo potemo mette assieme a Zaccagni e Pellegrini sul primo treno che va lontano da Roma ...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
Poco intelligente corre a testa bassa e stop.
Isaksen 3 spanne sopra. Ma pure noslin

anselazio

*
Lazionetter
* 1.970
Da spedire più lontano possibile. Con lui non solo la Lazio gioca in dieci, ma gli avversaro in dodici.
Come dovrebbero servirlo per fargli fare un gol? Ieri i compagni gli hanno dato almeno tre cioccolatini, ma questo scarsone è riuscito a buttare fuori palloni da mezzo metro. 
Peggio di lui ci sta solo l'impiastro in panca che lo schiera 70 minuti.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.994
Preferirei vedere mille volte giocare un giovane come Serra che aveva fatto pure bene nel precampionato.
E invece siamo autolesionisti e insistiamo su certi giocatori.
Abbiamo una lista di almeno 5 o 6 giocatori che non dovrebbe più rivedere il campo nè dell'olimpico e nè di Formello.

Contenuto sponsorizzato

eagleLike

*
Lazionetter newbie
* 6
E' abbastanza incomprensibile come un giocatore di questo tipo si atteggi a star... l'umiltà questa sconosciuta

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.641
Citazione di: Warp il Ieri alle 13:24classico pollo d'allevamento del recente calcio italiano.
Non sa fare niente, solo correre dritto, e coprire la zona di competenza.
Niente tecnica, niente fantasia ne visione di gioco.
Un giocatore totalmente inutile buono solo a fare numero
Per me potrebbe fare il terzino. Avrebbe meno decisioni da prendere. Chiaramente andrebbe impostato ma in genere le uniche cose buone che fa in partita sono i recuperi.

Warp

*
Lazionetter
* 13.267
Citazione di: CodyAnderson il Ieri alle 21:02Per me potrebbe fare il terzino. Avrebbe meno decisioni da prendere. Chiaramente andrebbe impostato ma in genere le uniche cose buone che fa in partita sono i recuperi.
dubito sappia cosa sia una linea ,una diagonale di difesa, inoltre, di testa non mi pare una cima e visto che pure di piede non stiamo parlando di roberto carlos direi che se ci serve un terzino prenderei un terzino invece di perdere tempo a impostare uno cosi.
cancellieri è un  giocatore da bassissima serie a/serie b quella è la sua dimensione. Speriamo ci torni quanto prima, non con la Lazio ovviamente.

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 557
OT Tra l'altro Bragantini che ha pure due anni in meno di lui ieri mi è sembrato molto più forte...quel cross di esterno mi ha dato molte Felipe Anderson vibes...una società seria dopo la partita di ieri avrebbe rescisso cancellieri e preso Bragantini

andersen

*
Lazionetter
* 1.690
Una sega a pedali che si crede un fenomeno, buono per la panchina di Lecce, Parma e simili a scendere. Non inganni la cifra che è stato pagato... sono le valutazioni fatte tra amici degli amici, modello akpa

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva