Matteo Cancellieri (Topic Ufficiale)

Aperto da RG-Lazio, 30 Giu 2022, 14:34

Discussione precedente - Discussione successiva

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Cancellieri deve imparare tanto e si vede. Non ricordo bene le due azioni, quindi non mi esprimo.
Ricordo bene invece Immobile a tu per tu con il portiere, Montipò respinge, e Immobile non lascia la palla a Hysaj che ha molte più possibilità di segnare.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Cancellieri deve imparare tanto e si vede. Non ricordo bene le due azioni, quindi non mi esprimo.
Ricordo bene invece Immobile a tu per tu con il portiere, Montipò respinge, e Immobile non lascia la palla a Hysaj che ha molte più possibilità di segnare.

Ma a Immobile non si può dire

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

anche cancellieri che era subito dietro e non aveva gli avversari addosso.
Grande errore di Ciro. Se pareggiavano era da magnasselo.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Gert dal Pozzo il 13 Set 2022, 12:05
Ma a Immobile non si può dire

Io ancora sono incazzato con lui per il primo gol preso lo scorso anno contro l'Atalanta (partita d'andata a Bergamo).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: FatDanny il 13 Set 2022, 12:07
anche cancellieri che era subito dietro e non aveva gli avversari addosso.
Grande errore di Ciro. Se pareggiavano era da magnasselo.
Era Hysaj con LA.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: A.Nesta (c) il 13 Set 2022, 12:20
Io ancora sono incazzato con lui per il primo gol preso lo scorso anno contro l'Atalanta (partita d'andata a Bergamo).

Vabbè fe, Ciro direi che si è fatto perdonare qualsiasi cosa, anche delle vite precedenti, non scherziamo!

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: TomYorke il 13 Set 2022, 13:13
Vabbè fe, Ciro direi che si è fatto perdonare qualsiasi cosa, anche delle vite precedenti, non scherziamo!

Ma davvero oh.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Sono d'accordo, ma visto che nessuno può scagliare la prima pietra possono stare tutti più tranquilli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Citazione di: Gert dal Pozzo il 13 Set 2022, 13:34
Sono d'accordo, ma visto che nessuno può scagliare la prima pietra possono stare tutti più tranquilli

Stavo per scrivere la stessa cosa soprattutto perché errori pesanti di alcuni non vengono mai sottolineati mentre ad altri non viene fatto passare nulla.

Ovviamente Ciro è Ciro e la sua importanza nella storia della Lazio è evidente,
ma questo non lo deve portare al di sopra di tutto perché sennò facciamo il tottismo 2.0 .

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Vabbè anche dire che sei incazzato per una partita dell'anno scorso (manco fosse una finale) mi sembra l'estremo opposto

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Non è questione di essere al di sopra di tutti. È che questione che sottolineare un errore all'interno dell'ennesima prestazione positiva condita pure da un gol è abbastanza assurdo. Peggio ancora andare a ripescare un episodio del passato a buffo.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: giggio il 13 Set 2022, 13:43
Vabbè anche dire che sei incazzato per una partita dell'anno scorso (manco fosse una finale) mi sembra l'estremo opposto

L'ho scritto una volta sola, mica lo sono andato a cercare sotto casa  :)

Mentre - ovviamente - in quell'occasione venne spostata tutta l'attenzione poi su Marusic.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Sto topic sta diventando surreale  :beer:

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Se i rimproveri sono sensati (es. dopo un'azione personale forzata invece di passare la palla), ok. Se fatti perché è giovane non servono a niente. Anzi, depongono a sfavore dei vecchi, che sono invidiosi e hanno paura di perdere il posto.
è l'immagine spiccicata di certi vdm che conosco io  :=))

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Citazione di: A.Nesta (c) il 13 Set 2022, 13:41
Stavo per scrivere la stessa cosa soprattutto perché errori pesanti di alcuni non vengono mai sottolineati mentre ad altri non viene fatto passare nulla.

Ovviamente Ciro è Ciro e la sua importanza nella storia della Lazio è evidente,
ma questo non lo deve portare al di sopra di tutto perché sennò facciamo il tottismo 2.0 .
Non c`entra niente il tottismo, sono dinamiche normali in qualunque ambiente. Chiaramente a Ciro si chiede di piu` in assoluto e gli si perdona di piu`quando commette certe leggerezze, funziona cosi per tutti.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ragazzi, scusate eh, ma Ciro è un attaccante generosissimo e tutt'altro che egoista. Si spacca il culo per i compagni e non è un Inzaghi (Filippo) che vuole segnare a tutti i costi.
Lui "sbaglia" soluzione sul rimpallo dopo quella sgroppata di 60 metri, la centesima, a partita quasi finita. Ma è un errore - io credo - da acido lattico e deficit di ossigeno.
L'errore di Cancellieri è concettuale. Sei fresco, hai tempo per alzare la testa, vedi poca porta, la passi al compagno solo al centro dell'area. Punto.
E siamo ancora indulgenti con il ragazzo, come è giusto e doveroso che sia, perché è il secondo errore consecutivo identico che commette.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Il nostro Giorgione il 13 Set 2022, 14:58
Ragazzi, scusate eh, ma Ciro è un attaccante generosissimo e tutt'altro che egoista. Si spacca il culo per i compagni e non è un Inzaghi (Filippo) che vuole segnare a tutti i costi.
Lui "sbaglia" soluzione sul rimpallo dopo quella sgroppata di 60 metri, la centesima, a partita quasi finita. Ma è un errore - io credo - da acido lattico e deficit di ossigeno.
L'errore di Cancellieri è concettuale. Sei fresco, hai tempo per alzare la testa, vedi poca porta, la passi al compagno solo al centro dell'area. Punto.
E siamo ancora indulgenti con il ragazzo, come è giusto e doveroso che sia, perché è il secondo errore consecutivo identico che commette.
Con l'Inter e' un errore, quello con il Verona non lo e'.
La porta la vede e la vede bene.
Se lui avesse fatto il passaggio, sarebbe stato intercettato al 90% dal difensore, perche' oramai tutti i difensori si aspettano il passaggio per Immobile.

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
cancellieri deve crescere, ma ad oggi sbaglia ogni soluzione

comunque meno di Lazzari  :D

Discussione precedente - Discussione successiva