Matteo Cancellieri (Topic Ufficiale)

Aperto da RG-Lazio, 30 Giu 2022, 14:34

Discussione precedente - Discussione successiva

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Doveva essere messo prima, lui come Vecino. Qualche occasione l'ha creata, a differenza dei campioni che avrebbero dovuto farlo prima.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.979
Per me ancora non è giocatore: deve imparare a muoversi senza palla e a dialogare con i compagni.
Le qualità, tuttavia, sono evidenti, tra le quali spicca un'ottima conduzione palla al piede ed una progressione che non sembra avere nessuna tra le nostre ali.
Nella seconda parte stagione penso che sarà un fattore.
Al momento il suo apporto è trascurabile.
Forza Matteo  :ssl

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Secondo me deve giocare molto ma molto di più altrimenti non lo capiremo mai che giocatore è...

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Saymyname il 06 Ott 2022, 20:53
Per me ancora non è giocatore: deve imparare a muoversi senza palla e a dialogare con i compagni.
Le qualità, tuttavia, sono evidenti, tra le quali spicca un'ottima conduzione palla al piede ed una progressione che non sembra avere nessuna tra le nostre ali.
Nella seconda parte stagione penso che sarà un fattore.
Al momento il suo apporto è trascurabile.
Forza Matteo  :ssl
C'è tanto tempo per aspettarlo, non si può buttare la croce su di lui. E come hai detto tu, le potenzialità si vedono eccome.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.979
Citazione di: WernerHeisenberg il 06 Ott 2022, 20:54
C'è tanto tempo per aspettarlo, non si può buttare la croce su di lui. E come hai detto tu, le potenzialità si vedono eccome.
Sono d'accordo :beer:

Hicks

*
Lazionetter
* 9.990
A me non è dispiaciuto per niente, si è visto più lui in quegli scampoli che tutti gli altri esterni titolari nel resto della partita. Poi certo troppo deve crescere, ma non è questa la sera per dirlo.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Però non deve cadere nella trappola del voler far troppo, di incaponirsi, so che è difficile per lui e banale da dire per me ma deve avere la capacità di aspettare.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Citazione di: FeverDog il 06 Ott 2022, 20:42
Meno male che hai già capito tutto.
Avrai capito tu.
Dicci dicci cosa ci vedi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Citazione di: Adler Nest il 06 Ott 2022, 21:31
Avrai capito tu.
Dicci dicci cosa ci vedi?
Cerco di non sparare sentenze su un giocatore così giovane.
È grave?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Citazione di: FeverDog il 06 Ott 2022, 21:33
Cerco di non sparare sentenze su un giocatore così giovane.
È grave?
Non sparare sentenze, esprimi un giudizio.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Citazione di: Adler Nest il 06 Ott 2022, 21:35
Non sparare sentenze, esprimi un giudizio.
Il mio giudizio è al momento non positivo purtroppo, ma sono perfettamente cosciente che con i giocatori giovani c'è molto da lavorare.
Stanno provando ad adattarlo in un ruolo non suo e gioca solo spezzoni di partita, non credo sia proprio facile.
Quella che ho citato io era una sentenza, tra l'altro non chiamando in causa direttamente te.
Penso ci sia una notevole differenza tra giudizio e sentenza.
Però è una mia opinione, magari era un messaggio costruttivo e non me ne sono accorto.
Conoscendo quell'utente non credo proprio ma va bene così.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Doveva fare meglio su quel colpo di testa, ma ha fatto più lui in 20 minuti che Pedro, Pipe e Immobile messi insieme.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Citazione di: FeverDog il 06 Ott 2022, 21:39
Il mio giudizio è al momento non positivo purtroppo, ma sono perfettamente cosciente che con i giocatori giovani c'è molto da lavorare.
Stanno provando ad adattarlo in un ruolo non suo e gioca solo spezzoni di partita, non credo sia proprio facile.
Quella che ho citato io era una sentenza, tra l'altro non chiamando in causa direttamente te.
Penso ci sia una notevole differenza tra giudizio e sentenza.
Però è una mia opinione, magari era un messaggio costruttivo e non me ne sono accorto.
Conoscendo quell'utente non credo proprio ma va bene così.
Al di là di chi ha espresso quel giudizio, mi trovo molto d'accordo con quello che dici tu.
E la cosa mi / ci deve dispiacere.
Perché secondo me avevamo bisogno d'altro.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Citazione di: Adler Nest il 06 Ott 2022, 21:41
Al di là di chi ha espresso quel giudizio, mi trovo molto d'accordo con quello che dici tu.
E la cosa mi / ci deve dispiacere.
Perché secondo me avevamo bisogno d'altro.
Si, hai ragione. Però ormai l'ho preso come un dato di fatto: il ragazzo sta qui e bisogna valorizzarlo.
Serve pazienza, tanta.
Secondo me le qualità le ha tutte.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Citazione di: FeverDog il 06 Ott 2022, 21:43
Si, hai ragione. Però ormai l'ho preso come un dato di fatto: il ragazzo sta qui e bisogna valorizzarlo.
Serve pazienza, tanta.
Secondo me le qualità le ha tutte.
Il punto è che le qualità vanno mostrate, altrimenti si può dire di chiunque.
Cancellieri è giovane, ma giovane non è sinonimo di forte, cioè non è detto che sia un talento di buone speranze e non uno qualsiasi.
Si deve svegliare e far vedere qualcosa di più nel pur poco tempo concesso.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Citazione di: Assoluto il 06 Ott 2022, 21:48
Cancellieri è giovane, ma giovane non è sinonimo di forte, cioè non è detto che sia un talento di buone speranze e non uno qualsiasi.
Ha giocato 144 minuti e ha 20 anni.
Romperei le palle a chi deve fare la differenza da giocatore pronto.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Citazione di: FeverDog il 06 Ott 2022, 21:52
Ha giocato 144 minuti e ha 20 anni.
Romperei le palle a chi deve fare la differenza da giocatore pronto.
Sì sì, questo è il topic di Cancellieri e si parla di lui, ma indubbiamente si può criticare più di un nostro giocatore.

Contenuto sponsorizzato

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406
Citazione di: Assoluto il 06 Ott 2022, 21:48

Come non è detto che per dare un giudizio definitivo su di lui si debba svegliare subito. Non è una questione di svegliarsi o meno, ma semplicemente di un calciatore che ha fatto delle buone prestazioni alternate ad altre meno buone commisurate ai minuti giocati e al ruolo che ha in squadra.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Non è una prima punta . Un'ottima alternativa alle ali che sono già in rosa. Ma serviva un vice Ciro di ruolo

Discussione precedente - Discussione successiva