Matteo Cancellieri (Topic Ufficiale)

Aperto da RG-Lazio, 30 Giu 2022, 14:34

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
non e' questa l azione , non l ho piu rivista dopo ma in diretta anche a me sembrava una situazione dove devi far gol o almeno colpire meglio, poi di certo non sto a giudica un giocatore se si e' mangiato un gol

Ci sono stati due colpi di testa, quello delle foto è il secondo mentre le madonne sono piovute sul primo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: RubinCarter il 08 Ott 2022, 16:40
Ecco, ricordiamo che parliamo per ipotesi.

La parte quotata , sul discorso dei soldi mi viene da pensare che dovendo aspettare il 18esimo anno e quindi arrivare a trattare un rinnovo si sia fatta una cazzata senza senso perchè paghi per uno che non utilizzi e col quale devi "trattare" il futuro. Discorso opposto con carte già belle che impostate in ottica rinnovo.
Se Ramadani voleva farlo allenare da Sarri senza "futuro"nella Lazio mi sembra una bella porcheria.

Non ci resta che attendere, al massimo ipotizzare. Non sentenziare.

Aaaaaaah siamo tornati al dover specificare che questa è una mia specifica opinione di me medesimo secondo me.
Graaaaaande, un po' mi mancava.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: FatDanny il 08 Ott 2022, 18:22

Aaaaaaah siamo tornati al dover specificare che questa è una mia specifica opinione di me medesimo secondo me.
Graaaaaande, un po' mi mancava.

ma quale "secondo me"

usi un tono intollerabile e saccente che davvero sta inquinando interamente il forum da un anno almeno

io non capisco chi ancora ti risponde. insulti aspramente chiunque non la pensi come te dando a intendere che sia fazioso, o ignorante o stupido. e questo su ogni 3d dal calcio alla finanza al lavoro alla politica

"secondo me". ma impara a stare su un forum santocielo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.806
Secondo me...

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: purple zack il 08 Ott 2022, 18:36
ma quale "secondo me"

usi un tono intollerabile e saccente che davvero sta inquinando interamente il forum da un anno almeno

io non capisco chi ancora ti risponde. insulti aspramente chiunque non la pensi come te dando a intendere che sia fazioso, o ignorante o stupido. e questo su ogni 3d dal calcio alla finanza al lavoro alla politica

Mo te bannano...
(Secondo me)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: purple zack il 08 Ott 2022, 18:36
ma quale "secondo me"

Trovo molto più tossici per il forum gli utenti che entrano in ogni topic ogni giorno solo per dire che palle o fare battutine.

E a dirla tutta non trovo mai banali gli interventi del netter FD, a prescindere che si condivida o meno quello che dice, entra sempre nel merito

Secondo me

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444

Trovo il tuo intervento,PZ, di molta bassezza.

Secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Adler Nest il 08 Ott 2022, 21:08
Quando la logica dà fastidio.

Secondo me.

Secondo me no.
Purple ha semplicemente scritto la verità.
Né più né meno.
Se poi non la vuoi vedere non c'è mica problema.
La logica non c'entra nulla.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Adler Nest il 08 Ott 2022, 21:08
Quando la logica dà fastidio.

Secondo me.

+1

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
E' giovane, ha bisogno di tempo e di giocare, soprattutto in EL.
Ma abbiamo capito che Sarri non gradisce il turnover.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Ieri mi ha fatto quasi tenerezza per essersi beccato rimproveri da diversi compagni.
Resto felice del suo acquisto e convinto delle sue ottime potenzialità, ma ha ancora tantissimo da imparare.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
entrato con molta voglia di fare, ma ha avuto pochi palloni giocabili; i compagni lo cercano poco. Un paio di stop sbagliati e tanti "rimbotti" da parte di Sergej al limite del plateale.
Mi aspettavo di più e di meglio.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Giocare anche solo una decina di minuti non gli fa certo male e si vede che Sarri lo stima, ma forse sarebbe ancora più utile farlo lavorare tanto in allenamento e ripresentarlo quando sarà più pronto.

La sparo grossa, segnatevela: in primavera sarà un fattore importante.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Ieri fa un movimento da punta vera ma LA appoggia su Pedro anziché tentare il filtrante che l'avrebbe messo in porta. Ultima azione se non ricordo male.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: richard il 11 Ott 2022, 09:20
Ieri fa un movimento da punta vera ma LA appoggia su Pedro anziché tentare il filtrante che l'avrebbe messo in porta. Ultima azione se non ricordo male.

si l'ho notato anche io.

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: richard il 11 Ott 2022, 09:20
Quasi la sensazione che non gliel'abbia voluta passare. Magari solo per sfiducia... 

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Mi è piaciuta l'umiltà e lo spirito con il quale è entrato in campo...si è messo a fare il terzino, forse pure troppo schiacciato in difesa

Si è beccato un paio di cazziate ma va bene così...faceva un po troppo il coattello le altre volte. Testa bassa e pedalare, la strada è lunga e tortuosa

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Avere un pischello da cazziare è tanto liberatorio per i leader di una squadra  :ssl

E a lui fa bene  :win:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.770
Non sono così avvelenato con questo ragazzo come, purtroppo, vedo tanti esserlo nel topic partita, ma una domanda sorge spontanea.
Perché lo abbiamo pagato - ed era il suo prezzo - 7 milioni e bowing è costato al Graz solo un paio di milioni?

Discussione precedente - Discussione successiva