Matteo Cancellieri (Topic Ufficiale)

Aperto da RG-Lazio, 30 Giu 2022, 14:34

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

(Mi piacerebbe fosse provato Romero, in quel ruolo.
Ma questa è un'altra storia.)

Romero di conseguenza dovrà vedere un pochino di piu il campo ora.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Di Romero punta ne ho parlato in estate  :beer:

Certo, è un ragazzino, e forse pure ai ferri corti con la società (di notizie vere non ne arrivano, difficile dirlo).

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478
Purtroppo ieri Lazzari ha crossato troppo alto, Cancellieri era arrivato molto in alto a colpire di testa ma non è bastato. Sono sicuro che gli basterebbe un gol per sbloccarsi anche mentalmente...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io comincio a creare il gruppo Cerchiamo Quelli Che Propongono Sergej Centravanti e Bruciamogli Casa.

Mandatemi un Pvt se volete aderire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tarallo il 17 Ott 2022, 13:49
Io comincio a creare il gruppo Cerchiamo Quelli Che Propongono Sergej Centravanti e Bruciamogli Casa.

Dammi qualche minuto e creo una decina di account  :)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716

Aderisco pubblicamente.

zebmckain1970

*
Lazionetter
* 330

Presente

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445

Tarà sai dove abito, comincia da lì ....
Ti lascio le taniche di benzina fuori casa. :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
così...de botto...senza senso

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Io lo propongo a partita in corso , se la gara non si sblocca.
Ma vorrei contemporaneamente in campo Lazzari Zaccagni FA Vecino LA e Basic.

Tipo sullo zero a zero ed al 60esimo.

Casa mia è piccola la benza la offro io. La trovi fuori la porta.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Citazione di: Laziostyle87 il 17 Ott 2022, 14:10
Fares centravanti....
così...de botto...senza senso
Oh davvero , ma è ancora tra noi?

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Per quanto mi riguarda, io ho proposto Cancellieri comunque, Milinkovic l'ho nominato solo in risposta ad un possibile utilizzo di LA, oltretutto ne ho solo una di casa, grazie.  :(

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Per il tipo di gioco che richiede Sarri al centravanti e considerato che Pedro non ha più l'età per farlo, forse quello che come caratteristiche e tenuta potrebbe meglio farlo è proprio Zaccagni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Anche per avere in panca un cambio vero a partita in corso (Pedro).

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.985
a RR il corrispondente da formello -non ho capito il suo nome- evidenzia come per ogni cosa sbagliata in campo venga platealmente cazziato da compagni "di peso" alludendo anche al fatto che possa aver fatto qualcosa che al gruppo non e' piaciuto.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: alenlalieno il 17 Ott 2022, 15:36
a RR il corrispondente da formello -non ho capito il suo nome- evidenzia come per ogni cosa sbagliata in campo venga platealmente cazziato da compagni "di peso" alludendo anche al fatto che possa aver fatto qualcosa che al gruppo non e' piaciuto.
che viene cazziato e' visibile facilmente, ma se entra sempre come e' entrato domenica, non gli si puo' dire niente.
Ora vista l'assenza di Immobile, e' l'occasione di puntare forte su di lui (o Romero) facendolo/i allenare 24 ore su 24 come punta. I movimenti si imparano, anche se magari non avrai lo stesso istinto del centravanti. 

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: alenlalieno il 17 Ott 2022, 15:36

Ecco.
Matteo Cancellieri mi sembra muto timido e fifone. Che si mette contro lo spogliatoio manco se lo vedo.
Se poi lo dice rajorajo, chiedo a Fat la deroga all'utilizzo del termine noto.  :D

Per quanto mi riguarda rajorajo deveanna'ffanculo.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
A me onestamente non sono piaciuti molti i rimproveri così palesi fatti soprattutto da Milinkovic nei suoi confronti.

Leviamo un po' di pressione a questo ragazzo e cerchiamo di sostenerlo il più possibile.

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: A.Nesta (c) il 17 Ott 2022, 16:58
A me onestamente non sono piaciuti molti i rimproveri così palesi fatti soprattutto da Milinkovic nei suoi confronti.

Leviamo un po' di pressione a questo ragazzo e cerchiamo di sostenerlo il più possibile.
In generale Sergej la fa sta cosa. Spesso e volentieri anche con FA.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Laziostyle87 il 17 Ott 2022, 16:59
In generale Sergej la fa sta cosa. Spesso e volentieri anche con FA.

È vero però con Felipe ha anche un rapporto diverso e si conosco da tanti anni.

Discussione precedente - Discussione successiva