Matteo Cancellieri (Topic Ufficiale)

Aperto da RG-Lazio, 30 Giu 2022, 14:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Citazione di: purple zack il 28 Ott 2022, 01:28
ma invece da esterno cosa avrebbe dimostrato? per me non è da Lazio, al momento

né punta né ala né altro

come ala si accentra troppo e non indietreggia a dovere.

Sono daccordo, deve migliorare tanto ancora, e vedere poi come entra Luka Romero subito in partita, avrei speso quei 7 mln. in un'altro reparto da rinforzare, due a piacere,,,

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Per chi lo paragona a Boksic. Oggi Boksic giocherebbe centravanti?
Un Boksic giovane oggi giocherebbe a sinistra.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Bo invece io credo che giocherebbe centravanti ancora di più di allora in questo calcio.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.990
Un Boksic giovane oggi giocherebbe dove cazzo gli pare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Citazione di: Hicks il 28 Ott 2022, 10:40
Un Boksic giovane oggi giocherebbe dove cazzo gli pare.

Lo chiamerei anche adesso come vice Ciro per queste partite😁

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: purple zack il 28 Ott 2022, 01:28
ma invece da esterno cosa avrebbe dimostrato? per me non è da Lazio, al momento

né punta né ala né altro

come ala si accentra troppo e non indietreggia a dovere.

gioca più naturamente. L'ha detto anche Sarri ieri sera.
Non ti incastrare perché avevi detto il contrario   ;)

Gioca più naturalmente, tutto qui.
Quindi al momento meglio giochi esterno.
Quando sarà meno bloccato e avrà più fiducia nei suoi mezzi (che ha), allora si potrà sperimentare al centro.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Spero con più testa.
Le differenze che è più tecnico ma meno rapido nel breve.
Per questo sulla fascia lo vedo strozzato.
Ma nemmeno è pronto per giocare al centro, come ha detto Sarri.
Quindi ci sta utilizzarlo come alternativa a destra, con molta misura (e occhio a Romero, che può scavalcarlo).
Anche visto il rendimento di Felipe al centro, che può coprire Ciro nelle partite che contano.

Quando sei così giovane, mi riferisco all'esperienza più che all'età, tutto è mutevole, se giochi nel nostro terzetto offensivo.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Io scrissi che mi sembrava uno zaniolo.
Spero con più testa.
Le differenze che è più tecnico ma meno rapido nel breve.
Per questo sulla fascia lo vedo strozzato.
Ma nemmeno è pronto per giocare al centro, come ha detto Sarri.
Quindi ci sta utilizzarlo come alternativa a destra, con molta misura (e occhio a Romero, che può scavalcarlo).
Anche visto il rendimento di Felipe al centro, che può coprire Ciro nelle partite che contano.

Quando sei così giovane, mi riferisco all'esperienza più che all'età, tutto è mutevole, se giochi nel nostro terzetto offensivo.
Paro paro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Però non si può neanche paragonare il movimento (e la "tigna") che si vede fare a Romero, per accusarlo di scarso impegno o intensità.
Sono due fisici diametralmente opposti, quel ritmo indiavolato di Romero non è proprio possibile che possa farlo lui.
A me non è dispiaciuto ieri sera, tante palle toccate e protette e anche qualche rientro difensivo.
Non ricordo errori ne di controllo ne di passaggio.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Visti i minuti giocati, per me è ancora ingiudicabile.

Un'opinione (ben diversa dal giudizio) però me la sono fatta.

Mi pare abbia l'atteggiamento del giocatore che già si sente forte, non ha il veleno, gioca sulle punte. Tatticamente è a dir poco acerbo, movimenti (sia in mezzo che da esterno) spesso sbagliati, proprio a livello di concetto.

Dalla sua ha un fisico eccezionale per l'età, potenzialmente può bruciare chiunque, ma deve assolutamente cambiare la testa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: ElRifle il 28 Ott 2022, 13:51
Dalla sua ha un fisico eccezionale per l'età, potenzialmente può bruciare chiunque
È proprio questo che lo rende interessante. Anche se è molto indietro, o forse è al punto giusto del suo percorso (viene da 200 minuti col Verona, deve pedalare ancora parecchio).
Probabilmente servirà tutta questa stagione. Dopo mesi di allenamenti con Sarri probabilmente vedremo un giocatore a marzo-aprile. Uno vero intendo.
Fino ad allora farà il suo minutaggio e continuerà a lavorare.

Per me però con quella fisicità prima o poi lo inquadrano anche tatticamente e ci ritroviamo un buon giocatore in rosa. Forse un cavallone eh e non un giocatore "intelligente", alla zagnolo per capirci, ma un buon giocatore.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Al momento non è manco al livello del Verona (e infatti ci aveva giocato 200 minuti).
Un investimento da Juve, non da Lazio con la nostra rosa attuale.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.710
Come per tutti i giovani ero e sono, disposto ad aspettare almeno un anno, però caro ragazzo, qualche sprazzo, giusto per sapere cosa sai fare, ogni tanto, dovresti anche farmelo vedere.....

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Giocatore non fenomenale; diventa inutile per il nostro modo di giocare.

Soldi buttati; quelli per lui e per Maximiano; denari che sarebbero serviti per coprire altri ruoli.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.979
Citazione di: 12.maggio.74 il 03 Nov 2022, 20:58
Come per tutti i giovani ero e sono, disposto ad aspettare almeno un anno, però caro ragazzo, qualche sprazzo, giusto per sapere cosa sai fare, ogni tanto, dovresti anche farmelo vedere.....
Secondo me degli sprazzi li ha mostrati anche oggi. Anzi, l'ho visto più in partita e connesso con il resto della squadra che in altre occasioni. A me continua a sembrare un giovanissimo interessante.
Semplicemente, non è ancora pronto. Ed il suo non essere pronto l'abbiamo pagato tutto.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: N.G.E. il 03 Nov 2022, 21:03
Giocatore non fenomenale; diventa inutile per il nostro modo di giocare.

Soldi buttati; quelli per lui e per Maximiano; denari che sarebbero serviti per coprire altri ruoli.

Sta in prestito Cancellieri. Almeno critiche informate.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: FatDanny il 03 Nov 2022, 20:52
domani potrebbe diventare molto forte.
Al momento non è manco al livello del Verona (e infatti ci aveva giocato 200 minuti).
Un investimento da Juve, non da Lazio con la nostra rosa attuale.

No secondo me non diventerà mai molto forte.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: dani2110 il 03 Nov 2022, 21:06
Sta in prestito Cancellieri. Almeno critiche informate.
Dal bilancio soldi già sborsati, è nostro

Hicks

*
Lazionetter
* 9.990
Pesante il suo piedone stasera, tra l'errore a un metro dalla porta e il pallone che porta al goal del Feyenoord. Mi sembra palese che ad oggi sia completamente inadatto a questi livelli. La cosa non mi sconvolgerebbe più di tanto se non dovessimo buttarlo titolare in una partita di simile importanza.

Discussione precedente - Discussione successiva