Matteo Cancellieri (Topic Ufficiale)

Aperto da RG-Lazio, 30 Giu 2022, 14:34

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.771
Citazione di: italicbold il 20 Nov 2022, 09:43
C'ho un dubbio su Rizzolo.
Ma non credo che abbia mai fatto una doppietta.
Di Rizzolo non ricordo doppiette; credo, ma potrei sbagliare, che possa essere Di Vaio.

Comunque non è usuale; tutt'altro.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
LA Germania molto ma molto piú forte  :( :( :( . Per fortuna Matteo si é preso due goal.

Comunque Cancellieri a livello giovanile era fortissimo ma resta il problema che li non ha imparato a giocare a calcio, perché prendeva la palla e andava...Penso che sia il primo o il secondo anno che lavora sulla fase di non possesso, che é essenziale.

Va costruito. Francamente i due goal under21 fanno piacere ma dobbiamo guardare cosa fá nella Lazio. Il calcio under21 é diverso.

Al momento da noi ha dimostrato meno del tanto bistrattato Raul Moro.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.771
Citazione di: Adler Nest il 20 Nov 2022, 10:38
Shade. Segnatevi questo.
Non ti facevo fan di questo rapper.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Shade. Segnatevi questo.

Si, dalla sintesi questo Schade sembra una spanna sopra a tutti

ps: Coetaneo di Cancellieri, gioca nel Friburgo

Hicks

*
Lazionetter
* 9.991
Bellissimi gol. Speriamo lo aiutino a sbloccarsi anche qui.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Mi pare sia più attaccante che ala. Anche come "indole" : palla al piede corre verso la porta ed è poco incline al recupero della stessa. Gioca quasi come se aspettasse la palla per andare al tiro. Se Sarri ci lavora per me può diventare una buona punta, ha dimostrato che la porta la vede.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Diversi calciatori della Germania under 21 provengono dal Friburgo e dal Colonia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Shade. Segnatevi questo.
Finirà al Bayern. Di solito tutti i giovani talentuosi teutonici vanno da loro

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
2 goal da giocatore vero. Per me ha un potenziale non da poco.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Poiché questo grande insieme di frammenti, se illuminato da diverse angolazioni, mostrava all'apparenza forme geometricamente differenti.
Ma poi bastava scuotere il tutto, post su post, pagina su pagina, per  apprezzare come un movimento caotico potesse incredibilmente riportare ad un tutto uno perfettamente simmetrico.
E questa è proprio la distopia, secondo la mia definizione.

Io credo sto topic rappresentasse arte distopica, tutti i laccioli sciolti.

Possiamo tornare alle origini, dimenticando questi due goal?

Davanti ad un caffè.
Magari shakerato.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Adesso bisogna solo becca' i pari età della juve, del milan, dell'inter, etc etc.

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Visti ora, due bellissimi goal (destro e sinistro).
Se il tifoso laziale non avesse il DNA distruttivo questo ragazzo lo lasceremmo cresce in pace senza demolirlo ad ogni partita che scende in campo.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Citazione di: tommasino il 20 Nov 2022, 10:22
Di Rizzolo non ricordo doppiette; credo, ma potrei sbagliare, che possa essere Di Vaio.

Comunque non è usuale; tutt'altro.

Ricordo invece una doppietta e poi uscì per infortunio con lo scarpino in mano sotto la curva...credo fosse la prima stagione in A dopo la serie b

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.771
Citazione di: Giako77 il 21 Nov 2022, 21:19
Ricordo invece una doppietta e poi uscì per infortunio con lo scarpino in mano sotto la curva...credo fosse la prima stagione in A dopo la serie b
Stavamo parlando di reti con l'under21

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Giako77 il 21 Nov 2022, 21:19

Forse sovrapponi con Meluso. Rizzolo non mi pare abbia mai fatto doppiette con la Lazio.

A proposito: io ero così malato di Lazio che andavo ripetendo a tutti che avrebbe fatto una carriera da paura: "non vedete? E' il nuovo Careca".
Ero in fissa che sarebbe diventato il nuovo Careca. Non è andata così, ma restano nei ricordi.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Visti ora, due bellissimi goal (destro e sinistro).
Se il tifoso laziale non avesse il DNA distruttivo questo ragazzo lo lasceremmo cresce in pace senza demolirlo ad ogni partita che scende in campo.

ma che c'entra il tifoso Laziale, perdonami.
cancellieri (che per me ha tutte le carte in regola per diventare fortissimo) s'è fatto inculare il posto di vice immobile prima e di vice FA poi da un ragazzino di 17anni.
a meno che davvero credete alla favola che conta davvero qualcosa quello che scrive pincopallo su Lazionet. in quel caso date troppa importanza a un forum.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.227
Comunque la doppietta di un laziale in under 21 precedente a questa di Cancellieri fu quella di Di Canio contro Malta nel 1988...

https://www.sololalazio.it/2022/11/21/lazio-doppietta-di-cancellieri-in-u21-34-anni-dopo-di-canio/

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.771
Citazione di: mr_steed il 22 Nov 2022, 02:58
Comunque la doppietta di un laziale in under 21 precedente a questa di Cancellieri fu quella di Di Canio contro Malta nel 1988...

https://www.sololalazio.it/2022/11/21/lazio-doppietta-di-cancellieri-in-u21-34-anni-dopo-di-canio/
Grazie per la risposta.
Quindi probabilmente è la prima in assoluto contro una squadra vera.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Mr.Class il 21 Nov 2022, 23:17
ma che c'entra il tifoso Laziale, perdonami.
cancellieri (che per me ha tutte le carte in regola per diventare fortissimo) s'è fatto inculare il posto di vice immobile prima e di vice FA poi da un ragazzino di 17anni.
a meno che davvero credete alla favola che conta davvero qualcosa quello che scrive pincopallo su Lazionet. in quel caso date troppa importanza a un forum.

Scherzi? Ogni topic di lazionet è collegato direttamente con i telefoni dei giocatori, i messaggi gli arrivano in diretta

Discussione precedente - Discussione successiva