Matteo Cancellieri (Topic Ufficiale)

Aperto da RG-Lazio, 30 Giu 2022, 14:34

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Infatti mi aspetto di vederlo titolare già domani.
Senza Ciro, lui e Romero dovranno avere minutaggio paragonabile agli altri compagni d'attacco, anche per non spremere questi ultimi.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: italicbold il 18 Gen 2023, 11:56
Mancini comunque l'ha fatto anche esordire. E il ragazzo è titolare Under 21.
Se non era una scommessa/promessa lo pagavi un botto. E sarebbe diventato argomento a contrario. Ovvero perché la Lazio non compra i giovani prima che diventano forti ???????.

Stava andando al Sassuolo, spero non sia stata questa la motivazione per l'acquisto.  8)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
https://twitter.com/eurofootcom/status/1615799149290557440?s=20
(19 anni, pagato 4 milioni, da ottobre ha iniziato a giocare e non è più uscito...)

i 20enni vanno fatti giocare (specie se ci investi un po') anche se sbagliano qualche partita. se devono fare la muffa dietro a gente di 30, 33, 35 anni meglio non prenderli.
speriamo di vederlo un bel po' in questo mese, così ci togliamo ogni dubbio. daje matteo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Forza :ssl

(Ma il Leeds dove gioca Gnonto non gioca per salvarsi? Sbaglio?)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Fammi scrivere "felice di essermi sbagliato" e fammi prendere a pernacchie da RX.
:since

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Ci sara` piu` spazio per lui e Romero, queste cose mi esaltano abbastanza. Forza ragazzo!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735

"Ha fatto un miracolo. Veniva da pochissimi minuti al Verona finito sedicesimo, qui ha giocato 540 minuti in mezza stagione"

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
in effetti riuscire a dire che non l'ha fatto giocare abbastanza avendogli concesso 540 minuti (in cui si è visto poco o nulla) ci vuole davvero coraggio.
Poi se con "abbastanza" si intendono 1000 minuti no, la Lazio non può permettersi di concederli a Cancellieri. 540 minuti non sono pochi per far vedere non dico tutto, non dico tanto, ma almeno qualcosa.
Se non c'è manco quel qualcosa, la panchina diviene inevitabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.986
a quel punto lo presti o ne prendi cmq uno al suo posto.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Dire "ha giocato 450 minuti" la trovo una supercazzola

Ha giocato solo tanti piccoli spezzoni di partita, entrando a 15 minuti dalla fine

Mai una partita intera, come fai a giudicarlo ?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Evidentemente lui, che lo fa per mestiere, ritiene che in 500 minuti anche se in spezzoni da 15 qualcosa di più devi far vedere. Faccio fatica a dargli torto io che avevo intravisto grandi doti in Matteo. Se le ha le nasconde bene.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Non credo comunque che lo abbia giudicato in maniera definitiva.
È un giocatore che in una Lazio che punta alla CL deve giocarsi al massimo i minuti concessi.
In Conf gli ricapiteranno

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Anche io non l'ho letta come bocciatura definitiva, anzi.
Io l'ho vista come una dichiarazione di incoraggiamento ad un ragazzo evidentemente in difficoltà (come capita al 99% dei ventenni, anche quelli forti)

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Gen 2023, 20:11
Non credo comunque che lo abbia giudicato in maniera definitiva.
È un giocatore che in una Lazio che punta alla CL deve giocarsi al massimo i minuti concessi.
In Conf gli ricapiteranno

È passato un girone d'andata e cosa ha dato alla causa??? È stato nullo. Si svegliasse, che Sarri non regala niente a nessuno, manco in amichevole.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453
Mi fido di chi lo vede ogni giorno in allenamento

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Rega', la Lazio deve puntare ai risultati come squadra, non come singoli. Cancellieri o no.

Chi entra deve mostrare cose positive anche per soli 10 minuti

La Lazio non può garantire a priori 90 minuti a nessun giocatore se quest'ultimo non li merita.

I giovani sanno che all'inizio è dura. Nessuno ti regala nulla ed anzi, rischi pure di perdere il treno..

Deve impegnarsi e lavorare, lavorare e ancora lavorare se uno vuol giocare ai vertici in serie A.

Altrimenti ci sono situazioni ed ambienti meno competitivi dove andare

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Magari chi l'ha preso ha visto in lui cose che noi umani non possiamo nemmeno intuire.
Magari sarà il sostituto di Immobile quando Ciro appenderà gli scarpini e segnerà caterve di gol e Adler Nest jr racconterà ai suoi nipoti che lui lo vide nel momento esatto in cui  lo spirito di Long John si è impossessato di Cancellieri e si è fuso con quello di Ciro mescolandosi a quello di Bruno Giordano e Alan Boksic e a Silvio Piola avrà bonariamente sorriso da lassù quando la novella scarpa d'oro si prenderà beffe di Halland battendo ogni record di gol di umana comprensione.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.986
io non voglio dire cosa penso del giocatore perché conta zero.
ma se è stato preso per apportare qualcosa che invece non apporta ma servirebbe, perché non lo si sostituisce?

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Faccio notare che, dopo una decina di minuti a Lecce, non sta giocando neanche un minuto. Zero assoluto.
Mi viene in mente che sia in uscita: prestito a bassa A?

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.740
Citazione di: WhiteBluesBrother il 28 Gen 2023, 22:18
Faccio notare che, dopo una decina di minuti a Lecce, non sta giocando neanche un minuto. Zero assoluto.
Mi viene in mente che sia in uscita: prestito a bassa A?

Vai cosi gia siamo corti in attacco esce pure lui gioco io titolare.

Discussione precedente - Discussione successiva