Matteo Cancellieri (Topic Ufficiale)

Aperto da RG-Lazio, 30 Giu 2022, 14:34

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: Charlot il 01 Feb 2023, 16:32
Premessa, rispetto per i giovani e per chi indossa la nostra maglietta, sempre, ma non possiamo chiedere miracoli a Sarri se deve fare da babysitter a giovanotti provenienti da altri continenti, o italiani con pochi minuti nei professionisti.
I Moro, i Romero, i Cancellieri (Gonzalez???), sono giocatori inizialmente per piazze minori, da rose di medio bassa classifica, per società che vivono valorizzando i giovani... la Lazio attuale ha bisogno di giocatori pronti, alla Zaccagni, alla Lazzari, ecc.
Per il resto, l'investimento sui giovani è argomento da "topic primavera", settori giovanili, scouting, in fin dei conti, a parte rare eccezioni (SMS una di queste, pagandolo bene...), quando mai abbiamo indovinato simili acquisti?  la vedo come una stortura tecnico-economica, poco produttiva per i livelli raggiunti dalla Società... con i soldi risparmiati per certe operazioni, ci prendevi un Simeone, Muriel, ecc.
Di massima concordo, ma farei una distinzione in base al costo dì investimento.
Di Gonzalez in prestito a 2000 lire ne puoi prendere senza problemi, di Moro a 6 mio direi che o sei strasicuro o meglio di no.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Feb 2023, 16:41
Di massima concordo, ma farei una distinzione in base al costo dì investimento.
Di Gonzalez in prestito a 2000 lire ne puoi prendere senza problemi, di Moro a 6 mio direi che o sei strasicuro o meglio di no.

concordo.
Soprattutto per noi. Chiaro che una società dal budget più elevato può scommettere 6 mln più facilmente e il ragionamento in quel caso differisce

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Matteo non gioca un minuto da Lecce, era evidentemente in uscita ma non sono riusciti. E non era manco tanto difficile ma quanto hai "grossi professionisti" al tuo servizio... niente da fa'.
Ora potrà rientrare nelle rotazioni, forse già da domani sera, sicuramente in Sofferenz League.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Sarò in controtendenza ma a me questi acquisti piacciono e convincono e lo dico adesso che i risultati sono abbastanza scadenti. Moro rischia di perdersi nell'anonimato e Cancellieri si sta dimostrando piuttosto acerbo anche se secondo me ha "ammortizzato" l'acquisto di Casale e quindi andrebbe valutata l'operazione nel complesso e non singolarmente

Se dei 4 (Moro, Cancellieri, Romero e Gonzalez) ne uscisse uno bono recupereremmo l'investimento fatto e ci potresti anche guadagnare alla grande se consideriamo che ci abbiamo investito complessivamente intorno ai 15-16mln. Anche a costo di fare una stagione come questa in cui stai giocando senza un punta di riserva,  il gioco vale la candela imho

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.770
Fino alla sosta veniva impiegato per qualche minuto quasi in tutte le partite, pur senza entusiasmare.
Adesso non vede il campo nemmeno col binocolo.
Sarri si è reso conto che è ancora troppo acerbo o ha avuto dei comportamenti sbagliati?

Personalmente al posto del Pedro di ieri sera avrei buttato nella mischia lui

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Dovrebbe rientrare (forse) in Conference, complice anche la squalifica di Romero.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Io creo che diventerà giocatore da massima serie. Non so a che livello ma mi sembra che in serie A ci possa stare tranquillamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: tommasino il 03 Feb 2023, 07:00
Ma di questo ragazzo cosa si sa?
Fino alla sosta veniva impiegato per qualche minuto quasi in tutte le partite, pur senza entusiasmare.
Adesso non vede il campo nemmeno col binocolo.
Sarri si è reso conto che è ancora troppo acerbo o ha avuto dei comportamenti sbagliati?

Personalmente al posto del Pedro di ieri sera avrei buttato nella mischia lui

Evidentemente Sarri, che lo vede tutti i giorni, capisce che non è pronto per certe partite.

Magari altre figuracce (qui a Roma soprattutto) non gli farebbero bene

Qui non siamo ad Empoli

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.770
Citazione di: AquiladiMare il 03 Feb 2023, 08:49
Evidentemente Sarri, che lo vede tutti i giorni, capisce che non è pronto per certe partite.

Magari altre figuracce (qui a Roma soprattutto) non gli farebbero bene

Qui non siamo ad Empoli
Io figuracce non ne ho viste.
Ho visto un giocatore evidentemente non ancora pronto, ma figuracce no.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: tommasino il 03 Feb 2023, 09:15
Io figuracce non ne ho viste.
Ho visto un giocatore evidentemente non ancora pronto, ma figuracce no.

Nel senso che se entra e non gioca bene rischi di bruciarlo sempre di più

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Dopo le prime due partite è stato invisibile.

Se sei invisibile, e in allenamento non mi dimostri il contrario, io dentro non ti ci mando più.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.985
Citazione di: HummingBard il 03 Feb 2023, 09:35
Insomma.

Se sei invisibile, e in allenamento non mi dimostri il contrario, io dentro non ti ci mando più.
non sappiamo se e' cosi' o meno.
sappiamo che ci servono attaccanti, non sono stati presi, e che tra quelli rimasti c'e' lui che non gioca mai.
allora dovevano prestarlo . ma poi dovevano prenderne un altro e probabilmente il tutto avrebbe avuto un costo, cosa non gradita.
io la vedo cosi'.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Citazione di: HummingBard il 03 Feb 2023, 09:35
Insomma.

Cancellieri + Maximiano = 17 mln. se non sbaglio, un centravanti vero ci usciva.
Ieri sera, con Ciro non in condizione, eravamo nulli davanti.
Un Sirigu a due spicci, mesà pure svincolato, non andava bene come secondo???
Cancellieri preso per fare cosa??? non se sà.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Su questo ragazzo c'è chiaramente una faida interna.
Il management ritiene che ha il vice Immobile , Sarri da tempo ormai gli sta dicendo che questo non è vero.

Ci porteremo questa croce per un bel po' sulle note degli equilibri interni da non turbare.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Laziale-forever il 03 Feb 2023, 09:42
Cancellieri + Maximiano = 17 mln. se non sbaglio, un centravanti vero ci usciva.
Esattamente il costo di Hojlund

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Per me non ha colpe il giocatore.

Stesso discorso per Vecino.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Secondo me il problema di Cancellieri è che non ha proprio capito i movimenti che deve fare  è totalmente confuso...almeno mi è sembrato così l'ultima volta che l'ho visto giocare

Darei tempo a Sarri di lavorarci su, mai in prestito ma crescita costante nelle mani del Mister e dei suoi collaboratori , il giocatore tecnicamente ci sta!

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Citazione di: Giako77 il 03 Feb 2023, 18:50
Secondo me il problema di Cancellieri è che non ha proprio capito i movimenti che deve fare  è totalmente confuso...almeno mi è sembrato così l'ultima volta che l'ho visto giocare

Darei tempo a Sarri di lavorarci su, mai in prestito ma crescita costante nelle mani del Mister e dei suoi collaboratori , il giocatore tecnicamente ci sta!
Se cresce alla velocità con cui è cresciuto in questi 7 mesi sarà pronto quando il figlio di Ciro debutterà con la nostra maglia.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
voci mi dicono che si impegna poco in allenamento specie in relazione al ruolo di prima punta (movimenti ecc)
Ad ogni modo e' palese che q.sa sia successa. Non e' piu' entrato.

Discussione precedente - Discussione successiva