Matteo Cancellieri (Topic Ufficiale)

Aperto da RG-Lazio, 30 Giu 2022, 14:34

Discussione precedente - Discussione successiva

ilsabatoaballare

*
Lazionetter
* 301
Ieri del tutto inutile. Ma ho letto da qualche parte che ha fatto un gestaccio alla tribuna? Ma veramente? Non è che tante volte qualcuno ne sa qualcosa?

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: ilsabatoaballare il 08 Mar 2023, 10:34
Ieri del tutto inutile. Ma ho letto da qualche parte che ha fatto un gestaccio alla tribuna? Ma veramente? Non è che tante volte qualcuno ne sa qualcosa?

Potremmo anche evitare le chiacchiere da bar a mio avviso e cercare solo di sostenere i nostri giocatori invece di mandarli a processo ogni volta che non giocano bene o che starnutiscono più forte (non è riferito specificatamente al tuo post).

ilsabatoaballare

*
Lazionetter
* 301
Potremmo anche evitare le chiacchiere da bar a mio avviso e cercare solo di sostenere i nostri giocatori invece di mandarli a processo ogni volta che non giocano bene o che starnutiscono più forte (non è riferito specificatamente al tuo post).
Mi trovo assolutamente d'accordo con te. Anzi, se il post non è adeguato si può anche cancellare. La mia era solo una mera curiosità, anche perché dalla Tevere non mi è parso di vedere nulla.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Una volta i calciatori stranieri che non riuscivano a trovare spazio venivano definiti "Oggetti misteriosi"

Ecco, immagino vada bene pure per lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
il ragazzo è giovane se ha della stoffa bisogna farlo giocare, il problema è che ancora non ho capito dove bisogna farlo giocare. Secondo me sta andando in confusione pure lui.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Laziale-forever il 08 Mar 2023, 09:23
Qualcuno, infatti,  scriveva a cantilena che Cancellieri è forte perché è giovane,  e chi non è in grado di vederne le indubbie qualità calcistiche capisce poco di calcio. Ebbene, sono tra quelli che capisce poco di calcio, ma Tare ancora meno.

Strano che però tu scrivi su un forum e lui faccia il Direttore Sportivo in serie A da 15 anni. Pure perché Cancellieri è un nazionale under 21 mica una pippa qualsiasi. Una pippa azzurra.
Il mondo va proprio al contrario.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Elia Caprile (Bari), Marco Carnesecchi (Cremonese), Stefano Turati (Frosinone)
Difensori: Raoul Bellanova (Inter), Andrea Cambiaso (Bologna), Giorgio Cittadini (Modena), Caleb Okoli (Atalanta), Fabiano Parisi (Empoli), Lorenzo Pirola (Salernitana), Giacomo Quagliata (Cremonese), Matteo Ruggeri (Atalanta), Mattia Viti (Nizza)
Centrocampisti: Edoardo Bove (Roma), Cesare Casadei (Chelsea), Salvatore Esposito (Spal), Filippo Ranocchia (Monza), Nicolò Rovella (Monza), Franco Tongya (Odense)
Attaccanti: Nicolò Cambiaghi (Empoli), Matteo Cancellieri (Lazio), Lorenzo Colombo (Lecce), Lorenzo Lucca (Ajax), Pietro Pellegri (Torino), Emanuel Vignato (Bologna), Cristian Volpato (Roma)

Non esattamente una sfilza di Foden Bellingham e Bukayo Saka.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Ieri ha inciso poco anche perché abbiamo giocato prevalentemente (esclusivamente in realtà) dalla parte di Luis Alberto-Zaccagni.
Continuo a pensare che in Europa sarebbe dovuto essere titolare inamovibile, a prescindere dalle prestazioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 08 Mar 2023, 13:47
Elia Caprile (Bari), Marco Carnesecchi (Cremonese), Stefano Turati (Frosinone)
Difensori: Raoul Bellanova (Inter), Andrea Cambiaso (Bologna), Giorgio Cittadini (Modena), Caleb Okoli (Atalanta), Fabiano Parisi (Empoli), Lorenzo Pirola (Salernitana), Giacomo Quagliata (Cremonese), Matteo Ruggeri (Atalanta), Mattia Viti (Nizza)
Centrocampisti: Edoardo Bove (Roma), Cesare Casadei (Chelsea), Salvatore Esposito (Spal), Filippo Ranocchia (Monza), Nicolò Rovella (Monza), Franco Tongya (Odense)
Attaccanti: Nicolò Cambiaghi (Empoli), Matteo Cancellieri (Lazio), Lorenzo Colombo (Lecce), Lorenzo Lucca (Ajax), Pietro Pellegri (Torino), Emanuel Vignato (Bologna), Cristian Volpato (Roma)

Non esattamente una sfilza di Foden Bellingham e Bukayo Saka.

Certo che no. Ma tutti hanno minutaggi più o meno importanti come Cancellieri e come è normale che sia per uno di quell'età. Alcuni sono già titolari, altri arriveranno ad esserlo.
Di cosa dobbiamo avere paura noi a schierarlo che gli altri non hanno.
Ieri quello degli olandesi ne ha messo almeno 4 dell'età di Cancellieri. L'avremmo dovuti ciancicare, se tanto mi dà tanto. Oppure i 20enni dell'AZ so' tutti Foden Bellingham e Bukayo Saka.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Citazione di: Ranxerox il 08 Mar 2023, 13:44
Strano che però tu scrivi su un forum e lui faccia il Direttore Sportivo in serie A da 15 anni. Pure perché Cancellieri è un nazionale under 21 mica una pippa qualsiasi. Una pippa azzurra.

Ranx, fai spesso riferimento a me, in senso negativo, ma almeno la metà dei tifosi della Lazio,  che frequento, allo stadio, nonché vari netter su questo forum, reputano Cancellieri NON da Lazio.

Te sei uno che ce capisce di talenti, secondo me a livello di Tare, né più né meno.
Bel complimento t'ho fatto.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Laziale-forever il 08 Mar 2023, 13:53
Ranx, fai spesso riferimento a me, in senso negativo, ma almeno la metà dei tifosi della Lazio,  che frequento, allo stadio, nonché vari netter su questo forum, reputano Cancellieri NON da Lazio.

Te sei uno che ce capisce di talenti, secondo me a livello di Tare, né più né meno.

Te l'ho già scritto, per me i tuoi complimenti sono medaglie visto che non mi piace quello che scrivi e come lo scrivi (anche in italiano intendo, non solo nei contenuti da bimbominkia), non mi piace neanche che tipologia di laziale sei e, per ultimo, sinceramente penso che di calcio non ci capisci granché cioè proprio tipo meno di zero.
Quindi si, continua a farmi le tue considerazioni personali ed i tuoi complimenti.
Sei uno spasso, più che altro.
Da quanto ho capito in questi due giorni dai tuoi post, anche stavolta, venerdì col Napoli ha vinto Sarri e ieri con l'AZ ha perso Tare.
Sarri evidentemente aveva preso un giorno di permesso dopo che aveva appena dato una "lectio magistralis" su come ci si difende contro le squadre di un certo livello. Ovviamente ieri Tare ha più o meno regalato due gol ai temibilissimi olandesi.
Giusto?

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.985
Citazione di: Ranxerox il 08 Mar 2023, 14:03
venerdì col Napoli ha vinto Sarri e ieri con l'AZ ha perso Tare.
Sarri evidentemente aveva preso un giorno di permesso dopo che aveva appena dato una "lectio magistralis" su come ci si difende contro le squadre di un certo livello. Ovviamente ieri Tare ha più o meno regalato due gol ai temibilissimi olandesi.
Giusto?
:)

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Ranx, sei contento di Tare e va bene, non hai simpatia verso di me e le mie opinioni, e va bene,  tuttavia rispetta le opinioni altrui ed evita di scivolare sul personale, come stai facendo.
Non ti piace la mia "tipologia" di Laziale??? La tua è una lazialita' NON all'altezza della mia Lazialita'.
Ultima cosa, lo ribadisco, te capisci di giovani talenti come Tare, niente di più, siete uguali.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Citazione di: Ranxerox il 08 Mar 2023, 13:52
Certo che no. Ma tutti hanno minutaggi più o meno importanti come Cancellieri e come è normale che sia per uno di quell'età. Alcuni sono già titolari, altri arriveranno ad esserlo.
Di cosa dobbiamo avere paura noi a schierarlo che gli altri non hanno.
Ieri quello degli olandesi ne ha messo almeno 4 dell'età di Cancellieri. L'avremmo dovuti ciancicare, se tanto mi dà tanto. Oppure i 20enni dell'AZ so' tutti Foden Bellingham e Bukayo Saka.
Concordo, ma dalla lista basta vedere quali sono le squadre dove giocano. E non credo che Casadei giochi nel Chelsea con constanza.
Quindi per questi giovani serve la squadra di medio bassa classifica che li faccia giocare.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406
Citazione di: Laziale-forever il 08 Mar 2023, 13:53

Beh, prendere come riferimento i tifosi per la valutazione dei giocatori è la cosa meno indicativa che esiste in questo sport. Tantomeno in un ambiente in cui abbondano i veleni e i pregiudizi.

Quindi Cancellieri può serenamente svolgere il suo lavoro alla Lazio o nella sua prossima squadra.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Citazione di: venezuelano il 08 Mar 2023, 14:39
Beh, prendere come riferimento i tifosi per la valutazione dei giocatori è la cosa meno indicativa che esiste in questo sport. Tantomeno in un ambiente in cui abbondano i veleni e i pregiudizi.

Quindi Cancellieri può serenamente svolgere il suo lavoro alla Lazio o nella sua prossima squadra.

Venezuela'  a te Cancellieri piace??? Lo ritieni un futuro top player??? Bene.
Secondo me Cancellieri NON è da Lazio, sono soldi buttati, come per Maximiano. Sono soldi non spesi per un vice Ciro.

Opinioni, le tue e le mie, da tifosi, legittime entrambi.
Ma qualcuno, a quanto sembra, ce capisce più degli altri. Nella sua testa.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905

Se la mettiamo così allora nessuno è criticabile, a nessun livello.
Che siano presidenti, Ds, allenatori, giocatori.

Loro stanno là e noi no.

Possiamo pure chiudere il forum direi 😅

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Strano anche che ci sia un allenatore che è considerato tra i più preparati e che lo impiega con il contagocce e che in allenamento lo sballotta tra ala e centravanti non potendo mettere in mezzo altro.
Ah, no, l'ha spiegato il DS che FA già l'anno scorso con il Venexia fece faville.....
Credo che al di là delle asperità nello scrivere, rispettarsi l'un l'altro debba essere un requisito di base di un forum.
Invece passiamo più tempo a criticarci tra netters che a disquisire sugli argomenti del forum

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Cancellieri ieri non ha fatto una mazza di niente.
Chissà per quanto tempo ci porteremo appreso la scusa delle due convocazioni in nazionale.
Io pure, comunque, lo farei giocare titolare sempre in conference.
Per vedere l'effetto che fa, in male o in bene che sia.

Che poi, se ieri perdi senza tirare in porta chiaro che la colpa è dell'allenatore.
Ma se perdi mangiandoti otto gol l'allenatore c'entra poco. L'allenatore può portarti in porta, con gli schemi, ma se poi non segni mica è colpa sua.
Se vinci a Napoli avendo una rosa oggettivamente inferiore invece dei meriti ce li ha abbastanza chiaramente.
Ma è sempre più evidente, ciò che è intollerabile al alcuni è che Sarri possa divenire indirettamente strumento di critica a Tare.Quello che dice "ma ragazzi, il re a me sembra nudo".
Questo è il suo vero peccato imperdonabile.

Non ne usciremo mai, fino a che non se ne andrà.
A quel punto avremo un paio d'anni di pace per poi far ricominciare la giostra.

Discussione precedente - Discussione successiva