Citazione di: FatDanny il 08 Mar 2023, 17:07
quindi se la squadra non segna otto occasioni davanti alla porta è colpa del mister.
E la conference conta poco, dovrebbe fare turn over ampio, ma allo stesso tempo è un elemento di valutazione consistente per la sua permanenza.
Noto una leggera contraddizione in tutto.
.
Ho spiegato in altro post i possibili motivi per cui ieri la squadra non segna a parte la presenza o meno di Ciro.
Ha segnato anche senza Ciro in altre occasioni e non ha segnato anche con Ciro in campo.
Un po' di tutto
Non è il mister che prende la mira e tira in porta, quindi no, se la palla non entra non è colpa del mister.
Ma siamo andati in vantaggio e potevamo gestirlo meglio. Penso si sia incazzato pure lui in merito a questo punto specifico.
Quando dice che siamo in evoluzione penso si riferisca al lavoro che stanno facendo sulla gestione delle gare in funzione del risultato. Ieri ci siamo ricascati.
Comunque, mi sembra che abbia costruito un buon volume di azioni offensive da quel poco che ho visto in diretta e negli high-lights.
Per ciò che riguarda la Conference, confermo quanto già scritto appena eliminati dall'Europa League, ovvero che questa competizione noi non la avremmo mai dovuta giocare perché sarebbe stato il nostro trappolone.
Neanche la gioia della vittoria con il Napoli ci siamo goduti. Pensa come ci possono prendere per il culo quelli della' se giovedì facciamo cilecca (anche sticazzi di quelli di là, ma sarebbe stato meglio evitare a priori).
- L'elemento di valutazione del tecnico è la sommatoria dei risultati stagionali. E avevo già indicato la somma tra l'eliminazione dall'E. L. al girone, eliminazione dalla Coppa Italia ai quarti, eventuale eliminazione dalla Conference agli ottavi.
Era già chiaro quando l'ho scritto prima.
Secondo te, questa sommatoria stagionale, in attesa della definizione del campionato non può essere un parametro di valutazione del mister?
Cioè se giovedì usciamo è tutt'apposto?
Io credo che in qualsiasi altra squadra, quale elemento di valutazione, questa sommatoria lo sarebbe "naturalmente".
Ma laddove dovessimo uscire e se preferisci, per Sarri possiamo fare eccezioni e ci faremo i cazzi nostri in silenzio.
- Per ultimo, io non ho mai scritto, in un anno e mezzo, circa la sua permanenza o meno.
Ha già un rinnovo firmato e quindi decideranno lui e la società (da chiunque sarà rappresentata in quel momento) sul da farsi.
Presumo, (e sottolineo presumo), anche in base ad una valutazione complessiva dell'andamento della stagione.
Se è, sei te e qualche altro che auspicate o avete auspicato la cacciata da Formello di alcuni tesserati della Lazio. Io no.
Se è una cosa brutta da fare contro Sarri, vale anche per tutti gli altri no?