Benvenuto Pereirinha !

Aperto da white-blu, 30 Gen 2013, 10:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Quindi credo si vogliano tagliare i ponti con Savini, visto che perdere Cavanda per un differenza minima mi sembra un follia dal punto di vista tecnico...speriamo di far cambiare agente a Keita, allora

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Gert dal Pozzo il 01 Feb 2013, 09:30
Quindi credo si vogliano tagliare i ponti con Savini, visto che perdere Cavanda per un differenza minima mi sembra un follia dal punto di vista tecnico...speriamo di far cambiare agente a Keita, allora
Beh, per lotito i procuratori sono la rovina dei giocatori (specialmente i giovani).
Secondo me sta facendo guerra psicologica perche' i nostri scelgano i procuratori che non creano troppi problemi.
Per me alla lunga fa bene.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: rena89 il 31 Gen 2013, 22:46
Ha la passione per la tecnologia, Twitter e Instagram, ed è uno a cui piace seguire tanti sport come il tennis e il baseball, ma anche basket e atletica.
Oddio, NO!!!!  :D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Qualcuno mi aveva illuso fosse il nuovo conceicao...quanto ci servirebbe un giocatore di sto calibro !!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: asteN_A. il 01 Feb 2013, 12:13
Qualcuno mi aveva illuso fosse il nuovo conceicao...quanto ci servirebbe un giocatore di sto calibro !!!
eh magari ..  :p a me andrebbe bene anche se fosse la metà di conceicao ,sarebbe forte ugualmente.

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051

Cialtron_Heston

Visitatore
Appena arrivato no,lo vedevo male.
Non lo vedevo per niente bene.
Ma oggi è tutta un'altra cosa!

Darei il nobel a chi ha inventato le lenti a contatto!

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: white-blu il 01 Feb 2013, 12:40
Ma propio il 17 doveva prendere ?     :(

Beh, da loro a portare sfortuna è il 13, come in molte altre nazioni. Credo che il 17 sia una cosa solo italiana.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: marcantonio il 01 Feb 2013, 13:15
Beh, da loro a portare sfortuna è il 13, come in molte altre nazioni. Credo che il 17 sia una cosa solo italiana.

Ragazzi il 17 è un gran numero altro sfortuna.
A me porta bene.
Per dire.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.323
Sensazioni. Un incrocio tra Sergio e Guerino. Più il secondo, ma sarei felice.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
è moralizzato o dovrà essere moralizzato?

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Feb 2013, 13:19
Sensazioni. Un incrocio tra Sergio e Guerino. Più il secondo, ma sarei felice.
Fondamentale capire se ha voglia di riscatto alla candreva o alla meghni.  ;)

Se fosse la prima, avendo il giocatore in passato gia' dimostrato di essere forte,....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 01 Feb 2013, 12:16
Da LSR : subito in forma atleticamente.
ma che devono di...dopo ieri ancora me devo sentir parlare zaradona che dice tutto il resto è raglio...gente che insultava Zappulla perché non diceva che era fatto o radio sei...e namo il posto Felipe Anderson so stati comici peggio di un regime

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Da ieri LSR non è inserito più nei preferiti.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Feb 2013, 13:22
ma che devono di...dopo ieri ancora me devo sentir parlare zaradona che dice tutto il resto è raglio...gente che insultava Zappulla perché non diceva che era fatto o radio sei...e namo il posto Felipe Anderson so stati comici peggio di un regime
ma quale regime, è la radio della Lazio e si crede alla parola dei laziali.. mi sembra NORMALE, il regime è un'altra cosa e cmq che la radio ufficiale sia di parte mi pare il minimo, per notizie non di parte trasferisciti a Timbuctu

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Fabri ma che devono di ? Lotito pdm ? eddaje , Lotito questo è , i ricavi questi sono , di più non si può fare. Prima lo si accetta prima si vive meglio la Lazio. Poi magari a giugno dopo tutte queste cessioni e qualche entrata si può fare di più , ma di certo non spenderemo chissà cosa.
Anche io sono incazzato e deluso , ma a LSR che devono di ?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Va bè, ma se è in forma è in forma...non trascendiamo per favore...daje fabrì :since :since :since

Discussione precedente - Discussione successiva