Benvenuto ROQUE!!!!!!

Aperto da richard, 24 Ago 2010, 16:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Centurio il 24 Ago 2010, 16:46
ma che te devo manná la foto mia?

manna va...

foto completa, età, altezza, peso,... conto corrente :D

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: Silvia77 il 24 Ago 2010, 16:45
Ottima operazione!!! Daje Roque!!! Sarà  anche un piacere per gli occhi vederlo in campo!!!  :D

Aho ma che è?
Ammazza che danno st' acquisto.... :D

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Chuppy il 24 Ago 2010, 16:49
manna va...

foto completa, età, altezza, peso,... conto corrente :D  :oops:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore
Non mi convince per le condizioni fisiche. Per il resto però, ottimo acquisto.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
l'ernia lascia strascichi riferito a floccari , visto che e stato operato questa estate ???
forse e questo il motivo ???

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Centurio il 24 Ago 2010, 16:35
se é cosí, sono felice.
Ma adesso chi rimane fori? Floccari?

:roll:

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
Vado controcorrente: se dovesse arrivare, si dovrebbe CATEGORICAMENTE vendere Rocchi.
Ragazzi, non scherziamo. Pensateci seriamente, senza pensare di stare alla Play (Lugano, ma dai.) Rocchi accetterebbe di fare la QUARTA punta in un campionato senza coppe europee? Lo spogliatoio rischia di spaccarsi, neanche la Roma e la Juve hanno tante prime scelte in attacco. Non ci serve una quarta punta, cioè, male non fa, ma l'attacco è l'ultimo posto dove dobbiamo rinforzarci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

ahó, e godemo un pó pure noi! Questa é l'amica sua.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: Centurio il 24 Ago 2010, 16:52

ahó, e godemo un pó pure noi! Questa é l'amica sua.

Io preferisco Chuppy..................... :shock: :shock:

Naaaaaaaaaaaaaaa  :twisted:

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

confermo.... è proprio BBONO

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: A.Voronin il 24 Ago 2010, 16:51
Vado controcorrente: se dovesse arrivare, si dovrebbe CATEGORICAMENTE vendere Rocchi.
Ragazzi, non scherziamo. Pensateci seriamente, senza pensare di stare alla Play (Lugano, ma dai.) Rocchi accetterebbe di fare la QUARTA punta in un campionato senza coppe europee? Lo spogliatoio rischia di spaccarsi, neanche la Roma e la Juve hanno tante prime scelte in attacco. Non ci serve una quarta punta, cioè, male non fa, ma l'attacco è l'ultimo posto dove dobbiamo rinforzarci.

L'anno scorso alla terza abbiamo giocato con Foggia in appoggio a Cruz. Ed avevamo tre punte più Foggia, appunto..
Quattro punte sono giuste per una squadra di serie A.

Contenuto sponsorizzato

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
tu me metti la faccetta dubbiosa, ma io ho dei dubbi che Santa Cruz venga per fare la panchina, compriendes?

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Indignato74 il 24 Ago 2010, 16:47
Pensa ad aggiornà tu!!!  :D
:luv:

perché? ....è ufficiale:D

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
la moglie è veramente carina e non sembra neanche una di quelle smandrappate che girano normalmente coi calciatori.

la seguivo da tempo :poof:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Iker77 il 24 Ago 2010, 16:55
L'anno scorso alla terza abbiamo giocato con Foggia in appoggio a Cruz. Ed avevamo tre punte più Foggia, appunto..

perfetto. mo' ci lamentiamo pure quando al tecnico viene dato quello che chiede??? famo i tifosi.

e poi ha ragione centurio: mi sono scordato, benvenuto pure alla topona di sua moglie!!!!!  :lol:

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: Iker77 il 24 Ago 2010, 16:55
L'anno scorso avevamo la coppa uefa, avevamo Cruz al posto di Floccari, non scherziamo.
2009-2010 -->  Zarate - Titolare  /   Cruz - Titolare   /  Rocchi - 1 riserva / Makinwa - 2 riserva
2010-2011 ---> Zarate - Titolare /   Floccari - Titolare /  Rocchi - 1 riserva / Kozak - 2 riserva

L'anno scorso non segnavamo perchè Cruz era finito, infatti mi sembra che con l'arrivo di Floccari i problemi in attacco siano stati risolti ottimamente.

Quattro punte sono giuste per una squadra di serie A, quattro punte tutte potenzialmente titolari sono giuste per una squadra che non ha problemi in altre zone del campo e che può tranquillamente potenziare l'attacco per ambire a piazze più alte del 7 posto.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
sti cavoli chi giocherà, sicuramente rappresenta un'arma che prima non avevamo fondamentale in alcune partite in cui le squadre avversarie si chiuderanno

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Barabba Terzo il 24 Ago 2010, 16:58
la moglie è veramente carina e non sembra neanche una di quelle smandrappate che girano normalmente coi calciatori.

la seguivo da tempo :poof:

è la sorella di tavarelli, portiere della nazionale paraguayana anni fa...

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: Centurio il 24 Ago 2010, 16:58
tu me metti la faccetta dubbiosa, ma io ho dei dubbi che Santa Cruz venga per fare la panchina, compriendes?
Ecco, tu mi hai capito. Qua c'è gente che crede che tutti i calciatori siano pixel come in Pro Evolution, professionisti, professionisti si, ma questo viene a far panca a Zarate e Floccari? Ma dai.

Discussione precedente - Discussione successiva