Benvenuto ROQUE!!!!!!

Aperto da richard, 24 Ago 2010, 16:23

Discussione precedente - Discussione successiva

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: AquilaEmiliana il 24 Ago 2010, 17:43

su Wikipedia lo danno ufficiale....
Anche la Gazzetta dello Sport,ma ,come dice giustamente Chuppy, manca ancora l'ufficialità.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: A.Voronin il 24 Ago 2010, 17:33
Ma chi sei te per decidere queste cose? Ho già detto in precedenza che qualsiasi siano le decisioni di Lotito e co. il tifoso pensa una cosa, l'appassionato di calcio un'altra. Che poi oh, io nel rispetto delle opinioni sparo quante sentenze voglio, senza amalgamarmi all'idea comune. Oh no! Dai chiudiamo tutti i topic, chiudiamo le discussioni e tifiamo e basta. E dove sta il divertimento? Se non sei d'accordo rispondi con argomentazioni, come hanno fatto gli altri, non come un contadino ignorante. Bah.

Vedi A.Voronin, se leggi tutti i miei posts saprai benissimo quello che io penso di questa dirigenza che ho più volte definito incapace e inadeguata per quanto fatto. Però non si può negare che a differenza di anni scorsi, qualcosa si è quantomeno tentato di fare. Certo, poi ci sarà la verifica del campo quale giudice inconfutabile a stabilire se il lavoro fatto sarà stato positivo o meno, ma rispetto all'immobilismo e ai chiodi di un anno fa sarei un disonesto se non dicessi che sono stati fatti dei decisi progressi.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
L'arrivo di Santa Cruz conferma le ambizioni da grande squadra della società. Un trend che va avanti da mesi.
Mi sembra che invece molti tifosi, che predicano contro la mediocrità, ragionino ancora da provinciali.
Prima si facevano le pulci a Lotito per difetto, adesso per eccesso.
La giusta soluzione sarebbe un collare antipulci.

Ogni grande squadra ha 4 attaccanti forti in rosa. E poi vi ricordate quando criticammo Lotito perché aveva dato retta allo spogliatoio e per evitare scontenti e spaccature ci presentammo in champions con una rosa non adeguata?

Ripeto quello che mi sembra palese da mesi: la società ha fatto un passo avanti, verso ambizioni da top, molti tifosi rimangono ancorati ad errori commessi in passato e che con questo mercato sono stati corretti.

Olè Roque!

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: cosmo il 24 Ago 2010, 17:55
L'arrivo di Santa Cruz conferma le ambizioni da grande squadra della società. Un trend che va avanti da mesi.
Mi sembra che invece molti tifosi, che predicano contro la mediocrità, ragionino ancora da provinciali.
Prima si facevano le pulci a Lotito per difetto, adesso per eccesso.
La giusta soluzione sarebbe un collare antipulci.

Ogni grande squadra ha 4 attaccanti forti in rosa. E poi vi ricordate quando criticammo Lotito perché aveva dato retta allo spogliatoio e per evitare scontenti e spaccature ci presentammo in champions con una rosa non adeguata?

Ripeto quello che mi sembra palese da mesi: la società ha fatto un passo avanti, verso ambizioni da top, molti tifosi rimangono ancorati ad errori commessi in passato e che con questo mercato sono stati corretti.

Olè Roque!

Perfetto.

(però aspettamo l'ufficialità :D)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
nel mercato invernale punterei sul fratello, roque santa claus

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Barabba Terzo il 24 Ago 2010, 16:45
Perplesso non per il valore del calciatore nè per la sua condizione fisica.
Son perplesso perchè non capisco la scelta.

Sappiamo che Floccari è titolare inamovibile del nostro attacco.
Sappiamo che Santa Cruz è un giocatore di "blasone" maggiore rispetto a Floccari.
Ergo credo sia impossibile che gli si sia già detto che verrà a fare la riserva del calabrese.
Sappiamo che non possono giocare assiame, per ruolo e caratteristiche (o meglio si, Floccari potrebbe pure muoversi qualche metro dietro da seconda punta, ma a quel punto non capisco perchè non metterci Zarate in quel ruolo).

Insomma c'è qualcosa in quest'operazione che non riesco a capire.
Sarebbe stata più facilmente decifrabile un'operazione tipo prendere Corradi o Pellè o uno di questi vecchi e/o seghe.
Oppure anche Almeida l'avrei capito di più, perchè come caratteristiche è diverso da Floccari, è un cazzo di ariete da assedio medievale. Alto 2 metri e con un tiro che piega i pali. Sarebbe una soluzione tattica diversa rispetto a Floccari.
Santa Cruz invece lo vedo fisicamente e tatticamente molto simile a Floccari, che io vedrei in campo sempre e con qualsiasi squadra.

Comunque Santa Cruz è  un ottimo acquisto e di buon prestigio, il resto son problemi di Reja :D

ti spiego con un esempio, l'anno scorso fiorentina Lazio di coppa italia , gara unica...floccari fuori per un banale infortunio ...giocarono rocchi zarate ....non giocarono molto bene, ma cmq fecero 2 gol...la partita finì 3 a 2 per i viola e noi uscimmo......in panchina avevamo /non avevamo Makinwa e s inzaghi.......ORA, POTREBBE ESSERE DIVERSO.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.862
24 agosto 2010 - È fatta per Roque Santa Cruz. Dopo l'accordo col Manchester City raggiunto ieri, oggi è arrivato anche il sì del giocatore. Santa Cruz arriva alla Lazio in prestito oneroso (2 milioni) con diritto di riscatto fissato a 4 milioni. L'intesa prevede che il Manchester City contribuisca a pagare parte dell'ingaggio dell'attaccante paraguaiano, che supera i 2 milioni l'anno. La squadra, intanto, torna oggi ad allenarsi a Formello in vista del debutto in campionato di domenica sera a Genova contro la Sampdoria. Reja deve valutare le condizioni di Bresciano (lombalgia) e Diakite (distorsione alla caviglia sinistra).
s.cie.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.862
Citazione di: richard il 24 Ago 2010, 17:59
nel mercato invernale punterei sul fratello, roque santa claus
Pensavo fosse questo suo fratello :

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: National Anthem il 24 Ago 2010, 17:34
Sapessero Floc, Rocchi e Zarate quanto sono stato triste io l'anno scorso....

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: A.Voronin il 24 Ago 2010, 17:39
Ah ok.
Quindi, 4 punte forti
1 terzino sinistro che è una scommessa e l'onesto del nero. Bilanciato insomma.

Quindi tu che faresti? Compreresti un altro terzino sinistro in sostituzione di quello che hai comprato meno di un mese fa?
Grande strategia, non c'è dubbio.  :roll:

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.583
Ma come si fa a criticare un ' operazione cosi' ? Fino a ieri stavamo con Makinwa e Cruz...
:roll:

Contenuto sponsorizzato

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Oh mamma. Oh mamma. ME STO A SENTI' MALE.... :shock: :shock: :shock:

ROOQUEEEEEEEEEEEEEE

Speramo :shock:

flaccoflamini

Visitatore
Aspettiamo l'ufficialità. Intanto però la Gazzetta con St. Cieri dà la cosa per fatta. Il Corsport invece, manco 'na parola. Che ce vanno in puzza?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: flaccoflamini il 24 Ago 2010, 18:19
Aspettiamo l'ufficialità. Intanto però la Gazzetta con St. Cieri dà la cosa per fatta. Il Corsport invece, manco 'na parola. Che ce vanno in puzza?

pure tuttosport da' l'affare per concluso

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Centurio il 24 Ago 2010, 16:52

ahó, e godemo un pó pure noi! Questa é l'amica sua.

Ecco perchè sta sempre rotto................come Simone Inzaghi con la Marcuzzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Cirrus Minor il 24 Ago 2010, 18:25
Ecco perchè sta sempre rotto................come Simone Inzaghi con la Marcuzzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

daje torto.....

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: richard il 24 Ago 2010, 18:26
daje torto.....

C'hai raggione!!!!!!!! Io pure vorrei sta come loro....................almeno pe 1 settimana!!!!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Iker77 il 24 Ago 2010, 18:07
Quindi tu che faresti? Compreresti un altro terzino sinistro in sostituzione di quello che hai comprato meno di un mese fa?
Grande strategia, non c'è dubbio.  :roll:

senza contà che al momento c'hai pure cavanda...
che del resto già se semo scordati tutti

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.985
Daje Santa .....  Spacca tutto ....  :)))

Forza Lazio .....     :D :D :D :D :D :D

Discussione precedente - Discussione successiva