Benvenuto ROQUE!!!!!!

Aperto da richard, 24 Ago 2010, 16:23

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
 Manca l'ufficialità, ma è fatta. La voglia di completare la campagna di rafforzamento con un ultimo colpo di prestigio; la volontà di accontentare le esigenze tecnico-tattiche di Reja che aspettava già da tempo una quarta punta di peso per rinforzare il proprio attacco; i buoni rapporti che intercorrono tra la dirigenza capitolina e lo sceicco Al Mubarak; la smania del protagonista in questione di traslocare nella Città Eterna. Innescati tutti i fattori in questione, l'ennesima fumata bianca del mercato biancoceleste è stata inevitabile: non è ancora tempo di annunci, ma Roque Santa Cruz può essere considerato un nuovo attaccante della Lazio. L'intesa definitiva, non ancora formalizzata, con il Manchester City e l'entourage del "Puntero" è arrivata nella giornata odierna. Superate anche le residue perplessità sull'efficienza fisica dell'atleta. L'accordo prevede il trasferimento in prestito oneroso (circa due milioni di euro) con diritto di riscatto già fissato a circa 6 milioni,  ed il pagamento congiunto del salario del calciatore che si aggira intorno ai 2,5 milioni di euro. Lotito garantirà un importo pari a circa 1,2 milioni, il resto resterà ad appannaggio degli inglesi. Da Cortina ancora non arrivano conferme definitive: "Manca la firma ed i contratti si possono depositare in Lega calcio solo quando sono firmati", ha spiegato lo stesso Lotito a lalaziosiamonoi.it. Una smentita che sa tanto di ulteriore conferma.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.868

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
un momento, che sembra che só piú stupido de quello che só:
io sono strafelice se lo prendiamo.
Mi chiedo soltanto se questo non turberá un pó gli equilibri del nostro spogliatoio, piuttosto delicato, come ben sappiamo,e non finisca per diventare un problema invece che un superplus.

Ripeto, magari viene. E speriamo bene.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Centurio il 24 Ago 2010, 18:35
un momento, che sembra che só piú stupido de quello che só:
io sono strafelice se lo prendiamo.
Mi chiedo soltanto se questo non turberá un pó gli equilibri del nostro spogliatoio, piuttosto delicato, come ben sappiamo,e non finisca per diventare un problema invece che un superplus.

Ripeto, magari viene. E speriamo bene.
Deve essere bravo Reja a far sentire tutti importanti e nessuno indispensabile.
Si gioca per la Lazio. A chi pensa a sé stesso va indicata la porta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Benvenuto Santa Cruz. Che Dio ce mandi la benedizione sullo spogliatoio.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Me viene un dubbio ma forse è una mia pippa mentale: viene S.cruz, di natale va alla juve.......non è che tommasino finisce ad udine?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
tutta sta "misticanza" comincia a diventà interessante :roll:

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: Centurio il 24 Ago 2010, 18:58
che Dio benedica pure te, allora.

Speriamo bene Centù..speriamo bene..

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

FABER67

*
Lazionetter
* 3.790
E' un'ottimo acquisto in un'ottima campagna acquisti.
Ora sarebbe bene mandare Perpetuini e Kozak in una buona squadra di B per farsi ancora un anno di ossa (Il Modena di Bergodi sarebbe il top) perchè sono due campioni futuri.
E se poi arrivasse un'altro difensore....beh....sognare non costa nulla!!!

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
mamma mia era meglio se prendevamo Kuyt ste donne chi le ferma ora

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: silvia84 il 24 Ago 2010, 19:04
Benvenuto  :o :shock: :o :shock:

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Voi donzelle cominciate ad abbassare lo sguardo, che questo già c'ha avuto abbastanza problemi fisici per conto suo, non ve ce mettere pure voi!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
avvistato mauri presso ariccia zona ponte..........................

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Finalmente riesco a vedere Santa Cruz con la maglia della mia squadra, erano anni che ci speravo.
Ringrazio il presidente per sto regalo.
Quelli che si lamentano di un giocatore così non si possono leggere

mendicino#90

*
Lazionetter
* 987
Citazione di: colosseo2000 il 24 Ago 2010, 18:49
Me viene un dubbio ma forse è una mia pippa mentale: viene S.cruz, di natale va alla juve.......non è che tommasino finisce ad udine?
Kozak andrà al Crotone e noi abbiamo bisogno di 4 attaccanti, quindi non credo sia possibile.

Contenuto sponsorizzato

Tanque

*
Lazionetter
* 1.772
Citazione di: Centurio il 24 Ago 2010, 19:01
Anche te fratello, Alleluia. :D

Santa Cruz...adesso anche io ho il mio idolo...lo posso "adorare" senza far pensar male!

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: borges il 24 Ago 2010, 18:30
senza contà che al momento c'hai pure cavanda...
che del resto già se semo scordati tutti
Ho visto una sola partita ma a me piace un sacco.
Erano due giorni che ne volevo parlare.
Avevo paura che lo avessimo scartato.

Discussione precedente - Discussione successiva