Benvenuto ROQUE!!!!!!

Aperto da richard, 24 Ago 2010, 16:23

Discussione precedente - Discussione successiva

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Ma l'articolo intitolato "Santa Cruz, che colpo!" che riporterebbe le dichiarazioni di MANCINI?  :=))

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Mancini non vede l ora di toglierselo di torno,ormai è palese.COme è evidente che a Manchester non vogliono più lui in panchina.Secondo me Santa Cruz non viene e a quel punto vorrei vedere un bel topic di ringraziamento a Richard per averci fatto scampare questo pericolo :beer:

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.817
Ma l'articolo intitolato "Santa Cruz, che colpo!" che riporterebbe le dichiarazioni di MANCINI?  :=))

me parono le dichiarazioni di vari utenti di Lazionet che seguivano qualsiasi voce riguardante il trasferimento di Makinwa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.474

Lotito e Reja lo hanno scelto. Santa Cruz si scalda, aspetta di trovare l'accordo con la Lazio, attende notizie. Si trova ad Asuncion, in Paraguay. Ha ottenuto il permesso dal Manchester City per tornare a casa a Natale nonostante il campionato inglese non si sia fermato: problemi di famiglia alla base del viaggio. Oggi è previsto un contatto con Jan Van Baal, il sio manager. Roque Santa Cruz sta valutando il suo futuro, tornerà in Inghilterra nei prossimi giorni, chiederà garanzie alla Lazio prima di trasferirsi con tutta la famiglia a Roma: "Non vorrei spostarmi solo per sei mesi", ha dichiarato in Paraguay. Non c'è fretta, il mercato riapre il 3 gennaio, una settimana basterà per trovare l'accordo con il centravanti. L'intesa tra Lazio e City è stato virtualmente raggiunto. Mancano i dettagli e la formalizzazione del diritto di riscatto: Lotito a giugno potrà acquistarlo per una cifra vicina ai 3 milioni di euro. Il prestito oneroso ne costerà 300.000. Si attende l'ufficialità e la chiusura di un'operazione che potrebbe consentire a Reja di avere subito o quasi a disposizione un nuovo attaccante.

CARATTERE - Dopo Garrido, anche Santa Cruz, che possiede il passaporto spagnolo, quindi comunitario. L'intervento di Mancini è stato decisivo per favorire la svolta e fare da ponte tra Igli Tare e Brian Marwood, responsabile del mercato, uno dei cinque dirigenti dell'Esecutivo del City. La trattativa è in dirittura d'arrivo e ieri l'allenatore ha benedetto e garantito l'operazione, inviando a Reja segnali rassicuranti: "Santa Cruz è un grande giocatore e anche una brava persona. Se la Lazio lo prende fa un affare super", ha spiegato Mancio, che lo aveva trovato al City. Negli ultimi dodici mesi, doti tecniche a parte, ne ha apprezzato la serietà professionale e la disponibilità. Lo aveva impiegato con continuità e fatto giocare nel passato campionato (19 presenze e 3 gol), non poteva garantirgli spazio e fiducia la scorsa estate dopo gli acquisti di Balotelli e Silva, le conferme di Jo, Adebayor e Tevez. Nonostante la delusione per il mancato trasferimento ad agosto, Santa Cruz ha capito la situazione e ha continuato ad allenarsi con impegno.

ALTRUISMO - Sbarcherà a Formello con quattro mesi di ritardo. "Il calcio italiano mi affascina, spero che la Lazio mi chiami a gennaio", raccontò al'inizio di settembre, subito dopo aver visto sfumare il suo passaggio in biancoceleste. Lotito manterrà la promessa. Reja già ad agosto aveva dato il suo assenso all'operazione. Santa Cruz possiede le caratteristiche richieste dal tecnico goriziano. E' un alto un metro e 91, eccelle nel gioco aereo, sa gestire bene il pallone. Era considerato un crac, gli infortuni ne hanno limitato il rendimento dopo l'exploit nel Bayern Monaco. Ha giocato poco negli ultimi mesi, ma sta bene e anche al Mondiale in Sudafrica si era rivelato uno dei punti di forza del Paraguay: non segna moltissimo, ma gioca per la squadra.

REPARTO - E' la torre, l'ariete cercato da Reja. Un attaccante di grandi qualità ed esperienza, ma anche capace di stare nel gruppo, per rinforzare l'attacco. Kozak verrà ceduto in prestito e andrà a giocare per sei mesi (Brescia, Bologna, Samp, Crotone e Modena in cima alla lista). Almeno inizialmente Santa Cruz non avrà il posto da titolare e partirà come alternativa a Floccari. Ma nei piani del tecnico friulano, se riuscirà ad inserirsi in fretta e dimostrerà il suo valore, potrebbe formare un tandem con il centravanti calabrese. A Reja non è mai dispiaciuta l'idea di giocare con due punte forti fisicamente.

se fossero vere, sono chiaramente le parole di chi sta contando i centesimi di secondo che mancano per levarselo dagli zibbidei...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: volerevolare il 28 Dic 2010, 14:56
"Santa Cruz è un grande giocatore e anche una brava persona. Se la Lazio lo prende fa un affare super",
se fossero vere, sono chiaramente le parole di chi sta contando i centesimi di secondo che mancano per levarselo dagli zibbidei...

ma proprio nun te va giù...Per te è na sola. Si ottimista. Con noi risorgerà...Te basta legge il nome.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Se viene speriamo tutti che risorga, ma che sia Mancini a tesserne le lodi sa di presa per i fondelli mentre ce lo rifila

est1900

Visitatore
Francamente fatico a capire tutto questo scetticismo ,specie se in relazione a perplessità di natura tecnica.
Il giocatore, tecnicamente,  non si discute.
Semmai le perplessità nascono dal punto di vista fisico ma confido nella Paideia.

Nel frattempo dovremmo, imho, chiederci se sia sensata tutta sta cagnara per il quarto attacante (perchè ad oggi questo Santa Cruz è).
Io, molto più umilmente, mi chiedo se il nostro problema sia la quarta punta, piuttosto che la terza o la seconda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193
Se viene speriamo tutti che risorga, ma che sia Mancini a tesserne le lodi sa di presa per i fondelli mentre ce lo rifila
Oste com'è il vino ?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.480

Tu dici che potrebbe essere "l'anno suo" ?

:=))

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Che poi a me pure piaceva, prima che scomparisse dal calcio. Ma mi piacevano anche un sacco di sole  :(
Speriamo bene   :ssl

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Io spero vivamente che non venga......respiro la stessa atmosfera di quando fu riscattato Makinwa dal Palermo!!!! Sappiamo tutti come andò a finire!!!! Zamparini ancora adesso sta a gongolà: la fesseria l'ha fatta cedendo Cavani, che vedrei benissimo alla Lazio, tanto che il Napoli si regge sulle sue prodezze!!!!
Spero di sbagliarmi per il bene della Lazio, ma io mi terrei Kozak!!!!

:S :S :S :S :S :S :S

Contenuto sponsorizzato

Sven Goran Pandev

*
Lazionetter
* 302

l'ultima volta che ho letto tutte queste critiche preconcette su un calciatore è stato qualche anno fa...

le critiche erano :

è vecchio
è bollito
non c'ha il fiato
ha sempre fatto la riserva
c'ha i piedi fucilati

sapete di chi si trattava?

....di un certo Christian Brocchi

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: genesis il 28 Dic 2010, 15:10
Oste com'è il vino ?

Te dice che è bono se ne ha solo uno. Se ne ha 5/6 tipi (tevez, Adebayor, Jo, Balotelli e forse me ne dimentico...) e magari predilige il gioco a una punta, perchè non dargli credito. Mancini sa di parlare ai suoi vecchi tifosi, non lo vedo così cinico e baro...

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Ripeto, Mancini è intervenuto quest'estate a diario di bordo campo elogiando le qualità tecniche di Santa Cruz e mettendo in guardia sulle sue condizioni fisiche.
Ricordo che disse qualcosa del genere: "pur non rientrando nei miei piani, avrei voluto impiegarlo in qualche occasione, ma per un motivo o per l'altro mi si bloccava sempre all'ultimo momento.."

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Roche Santa Cruz.....saluti di benevuto ad un calciatore mai nato arrivato ???  :=))

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Laziale1900 il 28 Dic 2010, 15:31
Roche Santa Cruz.....saluti di benevuto ad un calciatore mai nato arrivato ???  :=))

fa svalicà er 31 e arriva, anzi, arriba

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Contenuto sponsorizzato

Blå vitt

*
Lazionetter
* 552
Io non vi capisco. State facendo gli schizzinosi per uno che ha 29 anni, 155 presenze nel Bayern campione d'Europa e che due anni fa è stato pagato più di 20 milioni dal City. Non trova spazio in un attacco formato da Tevez, Adebayor, Silva, Balotelli e Jo e verrebbe qui a fare il quarto attaccante in una squadra che in assenza di Floccari non ha punte di peso, se non un promettente ma acerbo Kozak.
In più arriva con una formula vantaggiosa per noi e ad un prezzo irrisorio.
Senza contare che la quarta transazione nel giro di sei mesi con il City è la chiara evidenza di una sinergia fra noi e il club inglese che non può che portarci vantaggi.
Posate il fucile e fidatevi di questa società che ha già dimostrato di vederci lungo.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Tutto giusto salvo il timore che si ripeta quanto successo con Garrido

Discussione precedente - Discussione successiva