Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: dani2110 il 11 Mar 2014, 08:55
Senad Lulic non si tocca.
Vero.

Se mena. E de brutto pure.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Grazie per la coppainfaccia e arrivederci.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://lnx.[...]com/2014/03/13/mercato-indiscrezioni-dallinghilterra-il-chelsea-e-sulle-tracce-di-senad-lulic/
(dal sito di lazialità)

MERCATO – Indiscrezioni dall'Inghilterra: il Chelsea è sulle tracce di Senad Lulic

Quella di Senad Lulic è una stagione sottotono. Poche le prestazioni convincenti del calciatore bosniaco, che tuttavia continua ad avere molti estimatori in Italia e all'estero. Stando a quanto riferisce talksport.com, Lulic avrebbe – il condizionale è d'obbligo – attirato l'attenzione del Chelsea. "Valutato a circa 9 milioni di sterline, Lulic, che è sotto contratto fino al 2017, ha estimatori in Inghilterra e in Germania, ma – osserva talksport.com – anche club di Serie A come Juventus e Inter sono sulle sue tracce da tanto tempo".

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
http://lnx.[...]com/2014/03/13/mercato-indiscrezioni-dallinghilterra-il-chelsea-e-sulle-tracce-di-senad-lulic/
(dal sito di lazialità)

MERCATO – Indiscrezioni dall'Inghilterra: il Chelsea è sulle tracce di Senad Lulic

Quella di Senad Lulic è una stagione sottotono. Poche le prestazioni convincenti del calciatore bosniaco, che tuttavia continua ad avere molti estimatori in Italia e all'estero. Stando a quanto riferisce talksport.com, Lulic avrebbe – il condizionale è d'obbligo – attirato l'attenzione del Chelsea. "Valutato a circa 9 milioni di sterline, Lulic, che è sotto contratto fino al 2017, ha estimatori in Inghilterra e in Germania, ma – osserva talksport.com – anche club di Serie A come Juventus e Inter sono sulle sue tracce da tanto tempo".

AVANTI LAZIO

9 milioni di sterline sarebbero un'offerta congrua a mio parere, liquidita' da reinvestire in altri settori del campo.

porgascogne

Visitatore

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
9 milioni di sterline ??? quando prepariamo il pacchetto ?  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

:clap:

PS quella di tarallo l'ho capita solo facendo "salva immagine con nome...." ed ho letto ito.jpg  :lol:

Contenuto sponsorizzato

cuchillo

Visitatore
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cuchi una foto di Lady Diana in mezzo sarebbe stata perfetta :DD

Sent from their iPhone using Tapatalk

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
ammazza, ne avessi capita una!

comunque, inserito in una squadra capace di esaltarne le qualità, lulic potrebbe rivelarsi un nuovo lichtsteiner. io spero che questa squadra possa essere la aLazio del prossimo anno

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
aspettiamo che magari fa un mondiale strepitoso, non se sa mai

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: aquilante il 13 Mar 2014, 18:37
ammazza, ne avessi capita una!

comunque, inserito in una squadra capace di esaltarne le qualità, lulic potrebbe rivelarsi un nuovo lichtsteiner. io spero che questa squadra possa essere la aLazio del prossimo anno

Io preferisco avere gente che la qualità ce l'ha di base, Lulic rende solo da mezzala o da esterno e fa dell'atletismo il suo punto di forza, in un modulo con la difesa a tre lo terrei, ma con il 4-3-3 preferisco un centrocampo Onazi, Ledesma, Biglia, con Gonzalez, Minala, Cataldi e... Capoue in alternativa (penso che Capoue sarebbe titolare al posto di Ledesma).

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
il meglio da noi l'ho ha già dato, se si vuole vendere un altro pezzo appetibile sul mercato sacrificherei lui e mi terrei marchetti.
con una difesa a 3 forse...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
anche se a me puzza la vicenda candreva

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Da tenere ad ogni costo.

Discussione precedente - Discussione successiva