Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
avete ragione sul fatto che si sia espresso molto male lulic.
doveva dire semplicemnte che rudiger era un montato e che fino a due anni fa non era nessuno tutto qua ,invece facendo riferimenti al fatto di vendere calzini qualcuno soprattutto quelli che vogliono gettare fango sulla lazio hanno subito interpretato queste parole a sfondo razzista quando invece non era quello che lulic voleva intendere dato che pure noi abbiamo diversi giocatori di colore in squadra. :s
comunque cerchiamo di voltare pagina oggi è stata una giornata storta ma ci riprenderemo ne sono convinto e ricominceremo a vincere.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Nessuna giustificazione, qui dentro, per le parole di Lulic.

Lazio.Net

valpa62

*
Lazionetter
* 4.327

Lazio.Net

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Voltiamo pagina, però.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035

Lazio.Net

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.589
Frasi  che poteva  evitare. Avrei  preferito  più  grinta  in campo  che queste  frasi 

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.464

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: olympia il 04 Dic 2016, 20:53
Lulic si deve vergognare. Ci mancavano le sue dichiarazioni per rovinarci la giornata completamente dopo il derby perso. Ma si è impazzito ? Non cercate di giustificarlo perché non ci sono scuse. Non so come non si sia reso conto che quelle parole,oltre ad offendere un suo collega,hanno offeso anche noi, sempre in mezzo a queste storie. Ci ha dato di nuovo in pasto a chi ci vuole male. Tutto ciò che abbiamo fatto di buono finora è stato spazzato via da questo derby maledetto e dalle polemiche che scaturiranno. Deve essere multato e messo fuori squadra per un po' . Mi sono veramente rotta . Non aspettavano altro per ricominciare a sbranarci !  :x

quoto totalmente, Lulic o é impazzito o é sempre stato così e non lo sapevo.
Secondo me va ceduto, credo abbia ancora un discreto mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.523
Citazione di: marco87 il 04 Dic 2016, 22:28
io non ci ho visto nulla di razzista nella battuta di lulic ,più che altro per me voleva dire che rudiger non era nessuno fino a due anni fa e che adesso si è montato la testa,per me voleva dire ciò.
:s
avrebbe potuto dire: "Fino a due anni fa non era nessuno, ora fa il coatto". Tie'. E' anche più semplice da dire in italiano.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
La Lazio è stata perfetta, prendendo subito le distanze. Spero che il giocatore venga multato, perchè a dire quelle cose con la nostra maglia addosso ci ha causato un grave danno d'immagine. Non capire quanto sia cruciale per noi evitare tali equivoci, è imperdonabile. I tifosi sono stati invece bravi (al netto della cazzata detta da un singolo sulla pulizia etnica: nun fa ride, di mille mila cose che si possono dire a un romanista), e non sono scaduti neanche di fronte alle provocazioni sguaiate di rudiger. Detto ciò, secondo me sti gemellati di squadre sconosciute che affollano la curva nord portano rogna.

giuliano in my heart

*
Lazionetter
* 80
Non intendo giustificare Lulic, che doveva evitare un'uscita così infelice.
La frase era offensiva, e lesiva della dignità di chi si guadagna da vivere con un lavoro umile ma onesto.
Ma non ha necessariamente connotati razzisti, così come gli stereotipi razzisti non sono necessariamente dappertutto gli stessi. In effetti, per dirla tutta, almeno a Roma, lo stereotipo del venditore di calzini è quello del bianco caucasico di origini partenopee.
Si getterà la croce addosso a Lulic, se l'è cercata e se l'è meritata; la mia opinione è che non aveva intenzione di dare a quella frase offensiva connotati razzisti, ma la mia opinione poco importa: un tesserato della S.S. Lazio, un uomo di 30 anni fatto e finito, DEVE evitare esternazioni che possano essere interpretate in tal modo.
Ma il razzismo è altra cosa. E' quello subdolo, strisciante, che prospera dietro ad una lotta al razzismo che si ferma agli aspetti di facciata. E' il "tu" dato indistintamente a tutti coloro che hanno la pelle scura, ad esempio. O il colpo di penna del membro leghista della commissione di concorso che favorisce il candidato locale anziché quello proveniente da sotto la Linea Gotica.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
la cosa peggiore che ci poteva piovere addosso dopo la mano a paletta.

Spero venga ceduto a gennaio e non veda il campo fino ad allora.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
prima del giudice lo squalifichi la Lazio.
Per me ha chiuso.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: italicbold il 05 Dic 2016, 08:28
Stupido.

È caduto in una evidente provocazione se stupido quantomeno sprovveduto

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: giuliano in my heart il 05 Dic 2016, 05:39
Non intendo giustificare Lulic, che doveva evitare un'uscita così infelice.
La frase era offensiva, e lesiva della dignità di chi si guadagna da vivere con un lavoro umile ma onesto.
Ma non ha necessariamente connotati razzisti, così come gli stereotipi razzisti non sono necessariamente dappertutto gli stessi. In effetti, per dirla tutta, almeno a Roma, lo stereotipo del venditore di calzini è quello del bianco caucasico di origini partenopee.
Si getterà la croce addosso a Lulic, se l'è cercata e se l'è meritata; la mia opinione è che non aveva intenzione di dare a quella frase offensiva connotati razzisti, ma la mia opinione poco importa: un tesserato della S.S. Lazio, un uomo di 30 anni fatto e finito, DEVE evitare esternazioni che possano essere interpretate in tal modo.
Ma il razzismo è altra cosa. E' quello subdolo, strisciante, che prospera dietro ad una lotta al razzismo che si ferma agli aspetti di facciata. E' il "tu" dato indistintamente a tutti coloro che hanno la pelle scura, ad esempio. O il colpo di penna del membro leghista della commissione di concorso che favorisce il candidato locale anziché quello proveniente da sotto la Linea Gotica.

Quelle di Lulic sono frasi razziste, spero dette da chi razzista non e', ma questo e' un suo problema che dovra' risolvere privatamente con l'interessato.
Detto questo il nostro problema e' l'uso che verra' fatto di queste frasi, come sempre, perché e' la Lazio e i Laziali che vengono attaccati tramite ste cazzate vergognose (basta leggere i giornali di oggi), e se lui dopo tutti questi anni che sta a Roma riesce a capirlo fara' in modo di chiarire per bene chiedendo scusa in modo netto, mi pare che ha la padronanza linguistica sufficiente, se invece ancora non ha ben chiaro dove vive e dove gioca a calcio allora credo sia arrivato il momento di dirsi grazie di tutto (o quasi) e ciao

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Daniela il 05 Dic 2016, 08:31

È caduto in una evidente provocazione se stupido quantomeno sprovveduto

Ma quale provocazione, una domanda su un Rudiger qualsiasi che aveva sclerato in settimana? nulla che non ti debba aspettare dopo un derby da qualsiasi giornalista d'accatto

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Il fatto che i nostri non riescano a capire cosa chiediamo loro mi preoccupa.
Noi non siamo loro.
Noi non vogliamo atteggiamenti che lasciamo volentieri a loro.
A noi non serve essere compiaciuti perchè non siamo loro.
Lulic.....vergognati.
Wallace l'ho maledetto e già perdonato.
Ma tu no.
Quel gol non ti deve autorizzare a null'altro che ad essere giustamente ricordato come simbolo di quella vittoria.
Sei riuscito nel miracolo di essere peggio fuori dal campo che in campo.
La fascia di capitano, la maglia garantita?
Spero che almeno stavolta qualche diritto acquisito venga meno.
Vergogna.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: PabloHoney il 05 Dic 2016, 08:39
Ma quale provocazione, una domanda su un Rudiger qualsiasi che aveva sclerato in settimana? nulla che non ti debba aspettare dopo un derby da qualsiasi giornalista d'accatto

Forse non hai sentito la domanda.
Il giornalista ha chiesto conto di rudiger che aveva provocato cataldi lanciandogli l'acqua,  confondendo  (...?) Rudiger su struzMan su di un episodio fondamentale dellla partita....

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Daniela il 05 Dic 2016, 08:55
Forse non hai sentito la domanda.
Il giornalista ha chiesto conto di rudiger che aveva provocato cataldi lanciandogli l'acqua,  confondendo  (...?) Rudiger su struzMan su di un episodio fondamentale dellla partita....

Infatti non ho sentito (e' da ieri che non guardo nulla) e solo immaginato quello che possono dire sti fenomeni, ma la sostanza resta quella, ti provocano esattamente cosi da anni, a tutti i derby, lo fanno in campo e lo fanno fuori, oramai e' romano de roma col dialetto dell'est, per questo dico che ha fatto una cazzata sesquipedale, spero riesca a rimediare al danno... aspetto

Discussione precedente - Discussione successiva