Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: AquilaLidense il 05 Dic 2016, 14:31
si sta parlando di razzismo e credo che sia qualcosa che debba esulare dalla fede sportiva, sbaglio?

ora, quello che stride oggi, è che per le frasi di Lulic si stiamo indignando all'ennesima potenza rispetto a quanto si fece con DDR con Manzdukic, sbaglio?

fai una ricerca per DDR/De Rossi e  MAnduzkic e poi vediamo quali e quanti se so indignati come oggi con lulic

No non sbagli, e certo non me servono lezioni su questo.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Dal 5 febbraio 2016 questo è l'articolo di apertura di Lazionet. E' fisso in Home page, immagino, anche per aiutare i più confusi a comprendere cosa significa essere razzista. Consiglio vivamente di leggerlo per evitare figure meschine e per dare una verniciata di coerenza all'iscrizione in questo forum ANTIRAZZISTA di tifosi Laziali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.254
Come era prevedibile oggi si parla solo di questo.
A me quello che rode è che così fai il male della Lazio e fai passare per santo pure quel pezzo di fango di derisi e i suoi medi alzati verso la nord dopo un derby vinto da loro...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: TomYorke il 05 Dic 2016, 14:33
No non sbagli, e certo non me servono lezioni su questo.

dici?
allora vatti a rileggere il topic su tavecchio e le banana che se magnava opti obà.
poi dopo che te lo sei riletto, vienimi a dire se c'è stata più una levata di scudi contro tavecchio o contro lulic.
Lulic veniva da una partita di calico persa ed in pieno rosicamento, verso uno che ha fatto il pezzo demmerda prima dell'incontro

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: AquilaLidense il 05 Dic 2016, 14:39
dici?
allora vatti a rileggere il topic su tavecchio e le banana che se magnava opti obà.
poi dopo che te lo sei riletto, vienimi a dire se c'è stata più una levata di scudi contro tavecchio o contro lulic.
Lulic veniva da una partita di calico persa ed in pieno rosicamento, verso uno che ha fatto il pezzo demmerda prima dell'incontro

no no, aspè che me faccio fare lezioni da te sull'antirazzismo...

Comunque io ho sempre la stessa posizione, più di questo che ti posso dire...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
dici?

ho scritto contro tavecchio
contro de rossi
contro lulic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: AquilaLidense il 05 Dic 2016, 14:35
[...]
io ho l'impressione che non scrissero nulla.
mi piacerebbe essere smentito
Hai un account Fb? Entri nella loro pagina e glielo chiedi. Cmq l'onere della prova spetta a te, sei tu che evacui accuse senza senso a casaccio

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.412
ma tu non ce l'hai un'opinione tua? non te fa un po' ribrezzo quello che ha detto Lulic?
per farsi un'idea tocca vedere chi ha detto cosa a chi in che ambito e quali relazioni c'erano tra chi ha detto cosa all'epoca, chi ha detto cosa adesso e via dicendo?

ripeto, al di là di tutto, ché manco a me interessa di fare un processo a Lulic o additarlo al pubblico ludibrio. soprattutto ora che come al solito finiremo nel tritacarne mediatico dei Laziali.

uno però non ce deve ave' il patentino da allenatore o il curriculum pieno di presenze in nazionale per giudicare come una mezza papera di marchetti il loro secondo gol.

altrettanto per dire che Lulic ha detto una cazzata...
credo proprio che nessuno debba dimostrare niente, né a te né al resto dell'utenza di fronte a una cazzata oggettiva.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: TomYorke il 05 Dic 2016, 14:41
no no, aspè che me faccio fare lezioni da te sull'antirazzismo...

non c'è problema.
ora aspetterò il prossimo eiposdio di razzismo sui campi di calcio e voglio vedere se in mezza giornata se scriveranno 30 pagine.
se cosi sarà ti chiederò scusa

Nesta idolo

Visitatore
dici?
Posso dirti che a me non hanno fatto né caldo né freddo le parole di Rudiger ? Quando in passato Totti, De Rossi (che ieri già difeso) hanno fatto molto peggio. Lo stesso Szczęsny è stato arrogante quanto Rudiger ma nessuno se l'è presa con lui. Non capisco questo astio nei confronti del difensore della roma, mi sembra esagerato sono sincero.

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.412
Citazione di: AquilaLidense il 05 Dic 2016, 14:43
non c'è problema.
ora aspetterò il prossimo eiposdio di razzismo sui campi di calcio e voglio vedere se in mezza giornata se scriveranno 30 pagine.

ma che aspetti, ma chi sei? ennamo su... falla finita.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: AquilaLidense il 05 Dic 2016, 14:43
non c'è problema.
Certo, semo tutti romanisti qui che ce ne freghiamo del razzismo di De Rossi e ci incazziamo da perbenisti su una frasetta per lo più innocua de Lulic.
E sei tornato qui solo per farcelo notare, eh.
Grazie, arrivederci alla prossima.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Stiamo scoprendo che una frase è razzista a seconda di quando viene pronunciata.

Bisongerebbe fare delle tabelle per agevolare la discussione:

- entro 10 minuti dalla partita non è razzismo
- tra 10 e 20 min: è un po' razzista ma gli altri dicono de peggio
- tra 20 e 60 min: è razzista ma allora derossi
- da 60 min in poi: siamo tutti razzisti perché alzi la mano tesa chi qui dentro ha comprato pedalini pe' strada dai negri

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
A mente fredda mi rendo conto di aver risposto ad una provocazione con un'altra provocazione. Provengo da un paese che conosce le tragedie causate dai pregiudizi etnici. Per questo mi dispiace di essermi fatto prendere dalla tensione del dopo derby e di essermi espresso in maniera infelice.

Senad Lulic

4 minuti fa

pan

*
Lazionetter
* 4.586

se quella frase la dice Carib, tu Tom York pensi letteralmente che quella frase non abbia un'accezione negativa, perché vendere calzini e cinture è una cosa normale come essere avvocato, e non pensi che Carib la usi come appellativo di "negro schifoso" ma come "prima facevi un altro lavoro e ora ti permetti di fare lo sborone". non avresti dubbi in tal proposito, perché conosci Carib o perlomeno l'idea che hai di lui va in un certo range.

se la stessa frase dei calzini me la fa Salvini, io SO l'accezzione che il leghista razzista sta dando alla sua frase, non ci sono dubbi, e per tanto mi indigno, come per tutti i fascismi e i razzismi del mondo.

se la frase dei calzini me la fa Lulic ed io non lo conosco come fascista, razzista.. Lulic merita lo stesso atteggiamento che avrei nei confronti di Carib, se no sto facendo discriminazione io stessa (ecco perché prima parlavo di stessa frase detta da Dandini come cambia di valenza)
ovviamente cambierebbe il discorso se Lulic attestasse valori beceri , come fece Di canio, e allora non ci potrebbero essere dubbi.
tutto qui, spero di essermi chiarita, e scusa a carib per averlo utilizzato come esempio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.662
Citazione di: carib il 05 Dic 2016, 14:48
Stiamo scoprendo che una frase è razzista a seconda di quando viene pronunciata.

Bisongerebbe fare delle tabelle per agevolare la discussione:

- entro 10 minuti dalla partita non è razzismo
- tra 10 e 20 min: è un po' razzista ma gli altri dicono de peggio
- tra 20 e 60 min: è razzista ma allora derossi
- da 60 min in poi: siamo tutti razzisti perché alzi la mano tesa chi qui dentro ha comprato pedalini pe' strada dai negri
Manca la versione più proposta: ha sbagliato, abbiamo chiesto scusa, si passi oltre.

Contenuto sponsorizzato

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Ma si può pretendere ora che la società intervenga in difesa del calciatore ora (dopo aver chiesto scusa a aver fatto scusare il giocatore)  o in base ai principi antirazzisti che devono prevalere su ogni cosa dobbiamo lasciare che lulic sia lasciato nelle mani del tritacarne mediatico e della giustizia sportiva?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.662
A mente fredda mi rendo conto di aver risposto ad una provocazione con un'altra provocazione. Provengo da un paese che conosce le tragedie causate dai pregiudizi etnici. Per questo mi dispiace di essermi fatto prendere dalla tensione del dopo derby e di essermi espresso in maniera infelice.

Senad Lulic

4 minuti fa
Bravo Senad.
Scuse della società, scuse di Senad.
Noi siamo in grado di farlo, gli altri chiacchieranno impunemente. Ma noi siamo noi.
Chiusa?

Discussione precedente - Discussione successiva