Biava

Aperto da PARISsn, 16 Ott 2015, 15:46

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.595
Registrato
ma Biava quello che ando' a Bergamo per avvicinarsi ( legittimamente )a casa ? Che ha traslocato ultimamente ?
ha cambiato priorita' ? Mah..

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.499
Registrato
volevo ri-specificare che sta' notizia la riporta un sitarello di quelli che prende le  notizie da qui...che non c'e nessuna dichiarazione ne di Biava ne tantomeno della Lazio...ho lanciato il topic per fare due chiacchiere e vedere cosa ne pensava  l'ambiente Lazio eventualmente..riguardo l'integrita' ..l'anno scorso ha giocato 18 partite e fatto due goal..aveva un anno di contratto con opzione sul secondo che non e' stata fatta valere..per questioni economiche e di rosa e non perche non era gradito il giocatore....come lui stesso ha detto nell'ultima intervista...quest'anno il mercato in uscita dell'atalanta non e' stato soddisfacente secondo la societa'..c'era da fare delle scelte riguardo la rosa..e chiaro e' stato preferito tenere qualcuno piu' giovane che non lui...

an10re

*
Lazionetter
* 465
Registrato
Un 38enne che ha gia' appeso le scarpe al chiodo, critichiamo tanto la società , io per primo, ma molto spesso siamo molto più ridicoli noi tifosi.

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
A Beppe gli voglio bene, ma a questo punto riportiamo Radu al centro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Registrato
ragazzi non scherziamo! Brava non gioca una partita da più di 6 mesi per metterlo in condizione di farlo ci vorrebbero almeno tre mesi, a quel punto speriamo di riavere DV.
Per tutti quelli che continuano a fare il nome di Vlaar gioverebbe sapere che sta facendo rieducazione dopo un'operazione al ginocchio se non sbaglio! Sarebbe stato bono prima de rompese non dopo

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Biava Portanova Vlaar


:beer:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Biava era in calo già nell'ultima stagione da noi, ora non l'ha confermato nemmeno l'Atalanta. Se de Vrij dovesse operarsi e mancare per un bel po, a gennaio bisogna fare un acquisto serio.

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 16 Ott 2015, 18:50
Biava Portanova Vlaar


:beer:


Biavaportanovlaar.
Come giocatore finlandese mica male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
Da quando ci ha segnato a Bergamo, togliendoci il secondo posto, mi sta antipatico

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: Rivolazionario il 16 Ott 2015, 18:53

Biavaportanovlaar.
Come giocatore finlandese mica male.

PortanoVla, roccioso marcatore russo.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Registrato
Citazione di: Rivolazionario il 16 Ott 2015, 18:03
A Beppe gli voglio bene, ma a questo punto riportiamo Radu al centro.
Sì, a lavorare come commesso in qualche negozio di scarpe  :=))

Radu, il recente Radu, centrale in una difesa a 2 penso sia una calamità paragonabile al tanto bistrattato Mauricio.


lorenz82

*
Lazionetter
* 7.658
Registrato
Bravo lo è. la grinta ce l'ha, ma è in condizioni adeguate? perchè se conta la grinta, a 'sto punto mi prenderei Portanova "a gettone".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: PARISsn il 16 Ott 2015, 17:41
volevo ri-specificare che sta' notizia la riporta un sitarello di quelli che prende le  notizie da qui...che non c'e nessuna dichiarazione ne di Biava ne tantomeno della Lazio...ho lanciato il topic per fare due chiacchiere e vedere cosa ne pensava  l'ambiente Lazio eventualmente

non tutti ti hanno letto evidentemente, a giudicare da taluni post acidi.   :)

per quanto mi riguarda non capisco che problema ci potrebbe essere in caso di un ritorno di Beppe Biava per dare una mano per 3 mesi.
Cosa preoccupa, l'ingaggio?  :pp
Di certo è di ruolo, è integro, è andato via da Bergamo perché l'Atalanta se la passa male e non per il rendimento, conosce l'ambiente.

Magari tornasse.



Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
non so come sta, ma credo che ormai sia andato in pensione.. però gli voglio bene bene, grandissimo professionista è uno che da sempre tutto... grazie di cuore!!!!

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Bambino il 16 Ott 2015, 19:17
non so come sta, ma credo che ormai sia andato in pensione.. però gli voglio bene bene, grandissimo professionista è uno che da sempre tutto... grazie di cuore!!!!

quoto quasi tutto, però pochi mesi fa mi è sembrato sugli scudi quando ci incontrò. Ricordiamo che sfiorò la doppietta dopo aver annullato il suo avversario.

Non so se ''ha mollato'' questa estate, potrebbe essere. Ma come si fa ad avere certezze in questo senso?

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.499
Registrato
Citazione di: robylele il 16 Ott 2015, 19:12
non tutti ti hanno letto evidentemente, a giudicare da taluni post acidi.   :)

per quanto mi riguarda non capisco che problema ci potrebbe essere in caso di un ritorno di Beppe Biava per dare una mano per 3 mesi.
Cosa preoccupa, l'ingaggio?  :pp
Di certo è di ruolo, è integro, è andato via da Bergamo perché l'Atalanta se la passa male e non per il rendimento, conosce l'ambiente.

Magari tornasse.

si l'ha detto lui stesso nell'ultima intervista..la societa' non e' riuscita a piazzare e vendere tutti quelli che voleva..per cui la rosa era troppo ampia ed e' stata fatta una scelta preferendo mantenere i piu giovani..non mi pare niente di strano...io ripeto..avrei meno patemi d'animo a vedere Biava al centro della difesa che non Mauricio..e mo' menateme pure...( chiaro se e' in condizione !!..se  poi e' fermo da giugno scorso e deve fa' la preparazione ciao core !! )

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
fisicamente Biava sta alla grande e poi fisici così asciutti sono affidabili , io fino a fine campionato lo prenderei ad occhi chiusi

.....direi.....


gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Io lancerei Prce,  altrimenti perché lo abbiamo inserito in prima squadra?
Su Biada nulla da dire , affidabilissimo e persona serissima , se Pioli non considera x nulla Prce allora lo ingaggerei subito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.888
Registrato
Citazione di: robylele il 16 Ott 2015, 19:12
non tutti ti hanno letto evidentemente, a giudicare da taluni post acidi.   :)

per quanto mi riguarda non capisco che problema ci potrebbe essere in caso di un ritorno di Beppe Biava per dare una mano per 3 mesi.
Cosa preoccupa, l'ingaggio?  :pp
Di certo è di ruolo, è integro, è andato via da Bergamo perché l'Atalanta se la passa male e non per il rendimento, conosce l'ambiente.

Magari tornasse.
L'atalanta ha fatto una scelta tecnica, solo quello, perchè se se la passava male non acquistava Paletta e Toloi nello stesso ruolo, ma si teneva Biava.

Andiamo avanti, se De Vrij dopo questa terapia non migliora a gennaio toccherà prendere un bel dif. centrale. 8)

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
La vita si è allungata parecchio, a 38 anni è quasi un pupo. ;)

Discussione precedente - Discussione successiva